If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Usa il tuo corpo in movimento, i potenti muscoli delle tue gambe e della tua schiena, esplodi con tutto il tuo peso attraverso le braccia e mettili a dormire piu' velocemente che puoi!!
Jack Dempsey
ha solo un difetto: combatte per il TEAM PUNISHMENT
lo stesso di Tito Ortiz e non lo sopporto proprio quell'uomo, se la tira troppo, si sente un fenomeno quando per me è solo un discreto lottatore
ps = stesso team stesso atteggiamento, basta ke vedete come entra Guillard nei match, le solite cose super sceniche super americanatissime... mah
ha solo un difetto: combatte per il TEAM PUNISHMENT
lo stesso di Tito Ortiz e non lo sopporto proprio quell'uomo, se la tira troppo, si sente un fenomeno quando per me è solo un discreto lottatore
ps = stesso team stesso atteggiamento, basta ke vedete come entra Guillard nei match, le solite cose super sceniche super americanatissime... mah
Questo è vero, ma Ortiz, che piaccia o no, attira parecchi atleti provenienti dalla lotta. Diciamo che "o tifi per lui o lo odi...".
Ortiz è un lottatore nn sa tirare pugni, per me nn è completissimo ecco tutto
nn so se noti l'atteggiamento che ha ogni volta ke entra, bandiere, duecento persone al seguito, quando vince fa quella stronzata del sotterramento stile becchino
nn so se noti l'atteggiamento che ha ogni volta ke entra, bandiere, duecento persone al seguito, quando vince fa quella stronzata del sotterramento stile becchino
tutte *******te intelligentemente risparmiabili
Pensa che a me non piace molto neanche come lottatore! Comunque, Guillard nel team di Ortiz potrà migliorare le tecniche di submission. Certo che poteva farlo anche nel team di Couture o Lindland...
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
tutte *******te intelligentemente risparmiabili
Anche a me non è particolarmente simpatico....è un pagliaccione....
Ragazzi un'altra cosa...sicuramente voi esperti in MMa sapete aiutarmi ...ma che ***** vuol dire ufc23 ufc65 ecc ecc...i numeri adesso me li sono inventati...ma vedo spesso che variano...che cosa vuol dire di preciso???
Scusate la mia completa ignoranza...ma la mia passine è la muay thai lo sapete...illuminatemi...
Usa il tuo corpo in movimento, i potenti muscoli delle tue gambe e della tua schiena, esplodi con tutto il tuo peso attraverso le braccia e mettili a dormire piu' velocemente che puoi!!
Jack Dempsey
Altra cosa....sempre per voi 2 testoni (sig e ram) il migliore secondo voi??
Voglio il vs preferito ma non scelto per simpatia, quello che reputate migliore...questo fine settimana o poco da fare e così mi scarico qualcosa...già devo vedere se riesco a recuperare la lista degl'incontri che avete messo giu'...speravo nel mio allievo...ma non si fa sentire ( p.s. se leggi a settembre poi facciamo i conti!!!!)
Jack Dempsey
auhahuauhauhauh sei proprio un pippone io nn me lo sono mai kiesto e non ho mai letto niente al riguardo, per deduzione credo ke i numeri siano progressivi, partono dall 'UFC1 che fu la prima fatta fino ad arrivare alla 73...
il migliore atleta di UFC è difficile individuarlo, forse non ce n'è uno soltanto ti do una breve lista concisa personalissima
ANDERSON "THE SPIDER" SILVA - Middleweight Champion
ANDREI "THE PITBULL" ARLOVSKI
RANDY COUTURE
MATT HUGHES
BJ PENN
GEORGES ST.PIERRE
SEAN SHERK
CHUCK LIDDEL
ti ho detto nomi di gente che qualsiasi match scarichi dal mulo vai bene e vai sul sicuro in quanto a spettacolo
auhahuauhauhauh sei proprio un pippone io nn me lo sono mai kiesto e non ho mai letto niente al riguardo, per deduzione credo ke i numeri siano progressivi, partono dall 'UFC1 che fu la prima fatta fino ad arrivare alla 73...
tra poco ci sarà la 74 esima a fine agosto
sono dei semplici indicatori cronologici patatò
A settembre sai che vengo a roma ??? ti faccio vedere io chi è il pippone!!!!
A parte gli scherzi non c'ero arrivato...sembri scemo...invece....ma visto che mi fido poco di te...maledetto ....aspetto la risposta di Sigfrid...
Scherzo testone non prendertela...ho solo da imparare da voi riguardo queste cose...
Jack Dempsey
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta