Nn immagino il dolore ke abbia provato. http://it.youtube.com/watch?v=pyaa8BNTGLg
si spezza cm un grissino...
Collapse
X
-
il senso ke da è brutto lo so, per ki nn è abituato quasi nauseante... ha ceduto proprio...
beh si vede ke il condizionamento osseo ce l'aveva piu tosto il nero sulle tibie auhasuhasuhsahuashu
ah cmq ho visto rompere un naso in diretta a bordo ring era quasi peggio saranno usciti almeno 2 litri di sangue(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
mamma mia..sembra di gomma flaccidaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
e si vecchio ma sempre di moda!!!
Chiuque lo vede rimane sempre colpito...gli si è spezzata in pieno...
Penso che quella tibia fosse già conciata...complimenti al condizionamento "dell'uomo nero"...definizione appropriata direi, fa paura con quelle tibie...
Penso proprio che ha dovuto dare l'addio alla cariera...qualcuno sa qualcosa di quell'uomo???Usa il tuo corpo in movimento, i potenti muscoli delle tue gambe e della tua schiena, esplodi con tutto il tuo peso attraverso le braccia e mettili a dormire piu' velocemente che puoi!!
Jack Dempsey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nakmuay Visualizza Messaggioe si vecchio ma sempre di moda!!!
Chiuque lo vede rimane sempre colpito...gli si è spezzata in pieno...
Penso che quella tibia fosse già conciata...complimenti al condizionamento "dell'uomo nero"...definizione appropriata direi, fa paura con quelle tibie...
Penso proprio che ha dovuto dare l'addio alla cariera...qualcuno sa qualcosa di quell'uomo???
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiomai sentito sto atleta pero mena
Commenta
-
-
ti do un consiglio se io attakko coi nomi ti creo 89 pagine di nomi di lottatori di UFC E PRIDE ma n ncredo abbia senso
piuttosto inizia ad entrare in un ottica diversa= in questa sezione parliamo discutiamo facciamo considerazioni su argomenti vari ke hanno a tema arti marziali sport da combattimento ecc.ecc.
"NON POSTARE SOLO VIDEO A PRESSIONE DI GENTE KE SI MENA, NN HA SENSO E NON MI RAPPRESENTA NIENTE"
inoltre si scrivono cosi le cose ke scrivi = VALETUDO - BRAZILIAN JIU JITSU
RULEZ!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza Messaggiomazzate....nn e' x tutti i gusti,ma adoro il vale todoUsa il tuo corpo in movimento, i potenti muscoli delle tue gambe e della tua schiena, esplodi con tutto il tuo peso attraverso le braccia e mettili a dormire piu' velocemente che puoi!!
Jack Dempsey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioti do un consiglio se io attakko coi nomi ti creo 89 pagine di nomi di lottatori di UFC E PRIDE ma n ncredo abbia senso
piuttosto inizia ad entrare in un ottica diversa= in questa sezione parliamo discutiamo facciamo considerazioni su argomenti vari ke hanno a tema arti marziali sport da combattimento ecc.ecc.
"NON POSTARE SOLO VIDEO A PRESSIONE DI GENTE KE SI MENA, NN HA SENSO E NON MI RAPPRESENTA NIENTE"
inoltre si scrivono cosi le cose ke scrivi = VALETUDO - BRAZILIAN JIU JITSU
RULEZ!
Commenta
-
Commenta