Dato che a settembre voglio praticare o thai o kick e quindi sto cercando palestre nella mia zona ho trovato una palestra vicino a casa mia dove insegna un istruttore che insegna thai,krav maga e altre cose sconosciute.Sapete cos'è questo krav maga?inoltre questo maestro deve aver allenato un certo Luca Bellora che combatte anche nel k1...Vi posto il link cosi magari mi dite cosa sono le cose strane che insegna e che cosa è questo krav maga inoltre se vi inspira l'istruttore.
Krav maga
Collapse
X
-
il Krav maga è una disciplina messa a punto da un ufficiale delle forze armate ebraiche miscelando i colpi più micidiali delle varie arti di combattimento.
il vero krav comprende anche l'utilizzo e la difesa da armi da taglio , contsione e fuoco. la filosofia del KM è che in 5 secondi l'avversario deve essere fuori uso.tutti i colpi vietati nelle arti marziali quì sono ammessi..proprio perchè mortali. ma non aspettarti di fare combattimenti , farai solo simulazioni, e questo non ti renderà poi un gran chè in grado di usarlo davvero se ti capitasse di doverti difendere , perchè non si istaurano automatismi. forse se pratichi prima un'arte marziale dove combatti realmente, puoi avere benefici poi dal Krav..ma quando si combatte non puoi pensare troppo..gli automatismi sono fondamentali!
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioGrazie ottima spiegazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioPrego ..qualcosa ricordo ancora delle arti marziali..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
che cose il blitz defence?? ho cercato qualcosa in rete dei filamti sono assurdi altri mi sembrano simili al WT...da dove arriva sta roba???Usa il tuo corpo in movimento, i potenti muscoli delle tue gambe e della tua schiena, esplodi con tutto il tuo peso attraverso le braccia e mettili a dormire piu' velocemente che puoi!!
Jack Dempsey
Commenta
-
-
azz...capisco, il solito discorsoUsa il tuo corpo in movimento, i potenti muscoli delle tue gambe e della tua schiena, esplodi con tutto il tuo peso attraverso le braccia e mettili a dormire piu' velocemente che puoi!!
Jack Dempsey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe ne pensi del WT? E del Biltz defence?
Commenta
-
Commenta