puo andare? (mi cimento nel krav maga)
maestro ma città (spinea)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
E' il Maestro Manente!
Lo conosco, fa gli stage di Taekwondo Itf (lui è 5 Dan se non sbaglio) e oltre ad essere un ottimo Taekwondoka è un ottimo maestro, molto preparato anche sulla preparazione atletica ed espertissimo di difesa personale in quanto istruttore di krav-maga. Con lui ho fatto il corso da allenatore.
Il suo curriculum poi parla da solo.
Se hai la fortuna di poter frequentare i suoi corsi ti consiglio vivamente sia quelli di Tkd che di Krav, e vai tranquillo che quei due tizi del video che hai postato li
"Pieghi in due come uno sdraio"sigpic
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiobella rave...è proprio la risoposta che volevo...quindi mi butto sul krav con lui e non sulla kick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie raveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Beato te che vai a fare il Krav con Manente, piacerebbe moltissimo anche a me ma a Bologna (sembrerà strano...), niente Krav.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioquindi con lui mi consigli krav e non kick?....(non ho mai fatto arti marziali o affini)
ok.... mi spiace che a bologna non ci sia krav..mi pare strano
ps:reputato
Con lui ti consiglio sia Krav che Tkd, tanto fa il corso nella stessa palestra. Con uno studi piu la difesa personale, e con l'altro impari calci, pugni, acquisisci agilità, elasticità,stepping, footwork, timing, equilibrio ecc ecc tutte cose che servono anche se non vuoi competere agonisticamente, ma solo praticare per imparare un metodo di autodifesa e per migliorare le condizioni fisiche generali del proprio corpo!sigpic
Commenta
-
Commenta