ho letto un po di post...ma ho un caos... faccio una lista di cio che conosco ( se sbaglio a scrivere mi perdonerete)
karatè
judo
jiujitsu
taekwondoo
kung fu
thai box (muay thai....sono la stessa cosa giusto)
kraw maga
kick boxe
boxe (la metto a parte perche nn mi sembra prorpio un arte marziale)
ecco detto cio'....queste sono quelle che conosco... a me non serve far anni e anni e anni stile karatè con kaktà...cinture..livelli dan ecc... ma mi interessa imparare a difendermi...acquisire un buon controllo degli arti superiori e inferiori (saper dare calci e pugni in poche parole)....non per fare risse ecc... ma solo per autodifesa...
il migliore....come tempo/risultati quale è?
vi dico che dove abito io fanno tutto..... in palestra da me fanno krav maga (da qualche mese)-...poi ci sono altre palestre di boxe e tutto il resto...
grazie!
karatè
judo
jiujitsu
taekwondoo
kung fu
thai box (muay thai....sono la stessa cosa giusto)
kraw maga
kick boxe
boxe (la metto a parte perche nn mi sembra prorpio un arte marziale)
ecco detto cio'....queste sono quelle che conosco... a me non serve far anni e anni e anni stile karatè con kaktà...cinture..livelli dan ecc... ma mi interessa imparare a difendermi...acquisire un buon controllo degli arti superiori e inferiori (saper dare calci e pugni in poche parole)....non per fare risse ecc... ma solo per autodifesa...
il migliore....come tempo/risultati quale è?
vi dico che dove abito io fanno tutto..... in palestra da me fanno krav maga (da qualche mese)-...poi ci sono altre palestre di boxe e tutto il resto...
grazie!
Commenta