The Protector - La legge del Muay Thai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nakmuay
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 256
    • 5
    • 3
    • Milano
    • Send PM

a me è piaciuto Ram ong-bak...film che ha messo in vista la Muay Boran, sicuramente esagerato, li non ho niente da commentare...come tutti i film sulle arti marziali...e poi quel thailandese biondo nel film mi faceva pisciare dalle risate...anche in questo c'e'...

Tieni presente che è di produzione thailandese...quindi "di sghei ghe ne minga"...poi il mondo è bello perchè è vario!!!!!
    Usa il tuo corpo in movimento, i potenti muscoli delle tue gambe e della tua schiena, esplodi con tutto il tuo peso attraverso le braccia e mettili a dormire piu' velocemente che puoi!!
    Jack Dempsey

Commenta

• nakmuay
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 256
      • 5
      • 3
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Eccezionali comunque, nulla da dire.

hai visto!!!!! prima guardare poi giudicare!!!
      Usa il tuo corpo in movimento, i potenti muscoli delle tue gambe e della tua schiena, esplodi con tutto il tuo peso attraverso le braccia e mettili a dormire piu' velocemente che puoi!!
      Jack Dempsey

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

nak ha messo in evidenza una muay thai esagerata ke nn si pratica mai per alcuni aspetti...
        ki lo vede e lo sa come me o te è ok ki lo vede e nn sa cosè la muay thai chissà cosa si mette in testa
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• nakmuay
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 256
          • 5
          • 3
          • Milano
          • Send PM

ma è un film caro...è normale che sia esagerato...come tutti i film...o no??

sono il primo a dire che alcune cose non hanno nulla a che fare con la thai (vedi sti calci volanti da marziano) ma tecniche sono delle vere e proprie mae mai...hai ragione per quanto riguarda "i non addetti ai lavori" ma la gente vuole vedere salti e cazzate varie....e tutto quel repertorio è artistico piu' che marziale sicuramente.
          Jack Dempsey

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

Originariamente Scritto da nakmuay Visualizza Messaggio
            ma è un film caro...è normale che sia esagerato...come tutti i film...o no??

sono il primo a dire che alcune cose non hanno nulla a che fare con la thai (vedi sti calci volanti da marziano) ma tecniche sono delle vere e proprie mae mai...hai ragione per quanto riguarda "i non addetti ai lavori" ma la gente vuole vedere salti e cazzate varie....e tutto quel repertorio è artistico piu' che marziale sicuramente.
            esatto è una critica che gli si puo fare (certo lo so è un film pero nn mi pare ke L'URLO DI CHEN TERRORIZZA L'OCCIDENTE CON BRUCE LEE E CHUCH NORRIS FOSSE COSI CRITICABILE )

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              esatto è una critica che gli si puo fare (certo lo so è un film pero nn mi pare ke L'URLO DI CHEN TERRORIZZA L'OCCIDENTE CON BRUCE LEE E CHUCH NORRIS FOSSE COSI CRITICABILE )
              In quel film (l'urlo di CHEN. . .) si e' ragiunto il massimo delle performance, drammaticita', bellezza dei movimenti, arte e phatos. . ..Un capolavoro.Sublime.E' scolpito nella mia mente, scena per scena.Bruce poi, in certe scene era esilarante come quando faceva ai poveri malcapitati con il culo a terra. . .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

già
                nn c'erano le tecnologie di oggi ma ke film

Commenta

• Frattaz
                  鏡花 水月
                  • Nov 2006
                  • 6552
                  • 237
                  • 320
                  • Milano
                  • Send PM

ehe finalmente ha messo fa parte un po di calci volanti

Commenta

• nakmuay
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 256
                    • 5
                    • 3
                    • Milano
                    • Send PM

ma non sono paragonabili....parliamo di Bruce...prima cosa siamo legati tutti a questo film in modo addirittura sentimentale...o no?? mi ricordo ancora le mazzate che mi tiravo con i miei amichetti da bambino dopo aver visto quei film...ed sono film che fanno parte della storia!!! qui stiamo parlando di tutt'altro!!!

D'accordissimo con voi, nulla da obbiettare!!!
                    Jack Dempsey

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

Commenta

• StAkKiO
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2007
                        • 21
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Salve raga.. ank'io l'ho visto il film.. da noi al sud non è ankora uscito nelle sale cinematografiche, infatti me lo sono sorbito tutto in thailandese nell'anno di uscita in patria d'origine.. ghghgh Cmq sia io ho effettuato studi informatici e vi posso dì ke c'è veramente poko, se non niente, di computerizzato... quindi complimentissimi a Tony Jaa ke è veramente un grande atleta, e ha raggiunto gli obiettivi di cui parlavo io nell'altro forum con nakmuay.. nakmuay puoi intuire di kosa sto parlando

Commenta

• nakmuay
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 256
                          • 5
                          • 3
                          • Milano
                          • Send PM

di danza artistica???

dai scherzo...stakkio quando vieni a milano comunque devi venirmi a trovare...ti spiego face to face qualche cosa...ok???
                          Jack Dempsey

Commenta

• rave
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2003
                            • 579
                            • 12
                            • 3
                            • Tette...Torri e Tortellini.... Bologna!
                            • Send PM

Io il film nn lo ho ancora visto ma dai trailer direi che deve essere proprio (passatemi il termine in slang) "Sborone"!
                            La spettacolarità fa parte dei film, ed è giusto che ci sia, anche in maniera esasperata. Viaggi cn la fantasia!
                            Nessuno paga un biglietto per vedere uno che fa le stesse cose che fa anche il piu cesso che viene in palestra.

Poi dai ci siamo tutti appassionati alle am guardando i vecchi film di Bruce e VanDamme e sognavamo che per difendere il mondo da chissà quale catastrofe mandavamo ko il cattivo con un circolare all'indietro in volo in spaccata completa!
                            sigpic
                            Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

Commenta

• nakmuay
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2007
                              • 256
                              • 5
                              • 3
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rave Visualizza Messaggio
                              Io il film nn lo ho ancora visto ma dai trailer direi che deve essere proprio (passatemi il termine in slang) "Sborone"!
                              La spettacolarità fa parte dei film, ed è giusto che ci sia, anche in maniera esasperata. Viaggi cn la fantasia!
                              Nessuno paga un biglietto per vedere uno che fa le stesse cose che fa anche il piu cesso che viene in palestra.

Poi dai ci siamo tutti appassionati alle am guardando i vecchi film di Bruce e VanDamme e sognavamo che per difendere il mondo da chissà quale catastrofe mandavamo ko il cattivo con un circolare all'indietro in volo in spaccata completa!
                              hai proprio ragione Rave
                              Jack Dempsey

Commenta

• nakmuay
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2007
                                • 256
                                • 5
                                • 3
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                                nak ha messo in evidenza una muay thai esagerata ke nn si pratica mai per alcuni aspetti...
                                ki lo vede e lo sa come me o te è ok ki lo vede e nn sa cosè la muay thai chissà cosa si mette in testa

azz ram...avevi ragione...oggi per spiegare che quei calci non hanno nulla a che fare con la thai ho sudato 7 camice
                                Jack Dempsey

Commenta

Working...
                                X