Aiutatemi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nakmuay
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 256
    • 5
    • 3
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
    p.s.
    tre allenamenti nel tuo sport e 3 in palestra sono sicuramente sostenibili.
    evita il cedimento e setta bene il volume.
    basa le schede su fondamentali(panca squat stacco trazioni supine lento).....alzate olimpiche se qualcuno te le sa insegnare....
    Questi però son discorsi generali non entro nello specifico di te e del tuo sport...se non hai chiaro di che si parla,non hai chiaro che obiettivo hai...è difficile parlarne.
    Fatti delle ricerche per conto tuo e capirai molto,poi quando farai delle domande troverai anche più facile capire le risposte.
    p.p.s.I lanci con i palloni sono lavori validi.

ancora,dimenticavo....fare singole doppie e triple oltre a reclutazione snc bla bla bla....da massa se mangi come si deve.L'ha scritto proprio oggi vabo in un suo intervento....fare forza,per chi non l'ha mai fatta,porta di sicuro a guadagni di massa.

Tieni presnete che sul forum si fanno discorsi generali.poi sei tu che devi contestualizzare....sai tu che fai quando fai il tuo sport e come organizzi gli allenamneti.quindi fino alla nausea ti ripeto che devi essere tu a informarti efarti delle idee su cui discutere....fare domande da zero non ti aiuta,in bocca al lupo
    grazie dell'interessamento...ma hai letto le domande poste???

continui a dirmi di informarmi...ma ho fatto domande specifiche che vengona da studi fatti documentandomi e da lavoro svolto in palestra con persone competenti della mia arte. Tutto qui...i tempi del forum?? forse intendi si ha bisogno di tempo per documentarsi e poi rispondere?? se è questo chiedo anche scusa...

Le domande sono molto specifiche e anche poche...comunque grazie per l'interessamento ma rileggi tutto prima....hai risposto a qualcun'altro mi sa

Questa discussione è diventata "triste"...ha ragione Rave con il chiedere l'apertura di una nuova discussione....
    Usa il tuo corpo in movimento, i potenti muscoli delle tue gambe e della tua schiena, esplodi con tutto il tuo peso attraverso le braccia e mettili a dormire piu' velocemente che puoi!!
    Jack Dempsey

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      tu ki diamine sei per dire in questo tu sei ignorante in quest'altro anche...
      sei laureato in scienze motorie? sei campione mondiale WBA?

ma ki te conosce bellicapè, taci e sii piu umile nell'esporre le tue conoscenze

Sono semplicemente qualcuno che evidentemente parla con con cognizione.

Hai ragione Tu sei così grande che solo Clay potebbe insegnarti qualcosa

Parli di umiltà?

Detto questo torna a parlare con me non appena saprai distinguere il lavoro aerobico da quello anaerobico, dai se ti sforzi ci puoi arrivare anche tu
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Frattaz
        鏡花 水月
        • Nov 2006
        • 6552
        • 237
        • 320
        • Milano
        • Send PM

Discussione chiusa.

Mantete tutti toni più calmi.

Non la cancello perchè è piena di buoni spunti.

Commenta

Working...
        X