Aiutatemi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Detto questo io chiudo la polemica, non ci guadagno niente a perdere tempo

Voi seguite i consigli dello pseudo campione del mondo( che nn conosceva nemmeno la differenza tra lavoro aerobico e anaerobico)
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Maverik 81
      Ti spiezzo in due
      • Jul 2005
      • 4544
      • 514
      • 561
      • Pitcairn Islands
      • Send PM

Avevo chiesto solo un consiglio ,non c'era bisogno di litigare!

Non sono il fake di Max_79

Commenta

• Zuccone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 3621
        • 222
        • 459
        • Betlemme
        • Send PM

Originariamente Scritto da nakmuay Visualizza Messaggio
        Pensavo fosse una discussione seria...

Cesarius cortesemete mi dai delle risposte alle domande che ti ho posto sopra...grazie...non ti sto facendo "l'esame" voglio sapere cosa ne pensi visto che mi sembri preparato.

Altra cosa l'utilizzo della giacca con i pesi, della palla mediaca e del tornado ball (tipo lancio del peso...per intenderci) possono ritenersi esercizi ancora validi o ormai superati???
        Nak ciao....in generale riguardo la forza in uno sport il discorso valido è quello di marco e di cesarius.Gurada gli esempi di schemi postati da marco basati su singole doppie e triple....partida quegli spunti.
        Ad esempio uno dei metodi più usati da coniugare ad altri sport e il Korte.
        Di solito più ti avvicini agli allenameneti specifici del tuo sport più devi diminuire il lavoro fatto con i pesi.Questo è un discorso valido per tutti gli sport.
        Tenere rep alte fino ad arrivare a 8 o 10 può avere senso in periodi di off season ,cioè lontano dalla competizione quando magari sei anche fermo on il tuo sport...sempre che ti serva la massa....comunque poliquin ed altri indicano come reps per la masa funzionale ad altri sport le 4/6.
        Quanso Cesarius ti dice che questa non è una chat,non è arrogante,ti spiega il funzionamento del forum...
        Quando senti nominare concetti nuovi è buona cosa fare delle ricerche personali,sia qui sul forum usando la funzione cerca sia su google....se non ti fai prima una tua idea è difficile riuscire a discutere.
        Cerca qui e sul forum thread che parlano della forza negli altri sport,cerca le risposte di vabo...cerca magari tra i thread nella sezione allenamento e fai delle ricerche su google sul korte,sullo stone,su buzzichelli,sul westside....fatti una TUA idea così sarà più semplice discutere
        Last edited by Zuccone; 11-08-2007, 04:12:50.
        sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Zuccone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 3621
          • 222
          • 459
          • Betlemme
          • Send PM

p.s.
          tre allenamenti nel tuo sport e 3 in palestra sono sicuramente sostenibili.
          evita il cedimento e setta bene il volume.
          basa le schede su fondamentali(panca squat stacco trazioni supine lento).....alzate olimpiche se qualcuno te le sa insegnare....
          Questi però son discorsi generali non entro nello specifico di te e del tuo sport...se non hai chiaro di che si parla,non hai chiaro che obiettivo hai...è difficile parlarne.
          Fatti delle ricerche per conto tuo e capirai molto,poi quando farai delle domande troverai anche più facile capire le risposte.
          p.p.s.I lanci con i palloni sono lavori validi.

ancora,dimenticavo....fare singole doppie e triple oltre a reclutazione snc bla bla bla....da massa se mangi come si deve.L'ha scritto proprio oggi vabo in un suo intervento....fare forza,per chi non l'ha mai fatta,porta di sicuro a guadagni di massa.

Tieni presnete che sul forum si fanno discorsi generali.poi sei tu che devi contestualizzare....sai tu che fai quando fai il tuo sport e come organizzi gli allenamneti.quindi fino alla nausea ti ripeto che devi essere tu a informarti efarti delle idee su cui discutere....fare domande da zero non ti aiuta,in bocca al lupo
          Last edited by Zuccone; 11-08-2007, 04:16:14.
          sigpic

Commenta

• Zuccone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 3621
            • 222
            • 459
            • Betlemme
            • Send PM

Ramp non fa sempre il permaloso
            A dire che di pesi non ne capisci tanto non c'è nulla di male,uno quando ti critica non fa critiche personali...non mette in dubbio che tu nel tuo sport sia un campione.
            Se uno parte credendo di avere sempre la verità in tasca ,è difficile poi discutere serenamente.
            Pure io nel mio sport ottenevo fior fiore di risultati e credevo che il mio preparatore fosse il migliore al mondo.
            Ora che con il mio sport ho staccato,e mi informo per cultura personale,mi son accorto che nei miei allenamenti c'erano un sacco di cose fatte a ***** di cane.
            E' il difetto che abbiamo,che hanno tutti gli atleti....guardiamo le cose dall'interno e sia convinti di essere sempre nel giusto perchè tanto arrivano i risultati....non accettiamo critiche da chi è al di fuori convinti che solo noi che siamo dentro possiamo capire"la verità".
            E' bello discutere serenamente.
            A me piace quando mi si dice che sono nel torto....lo prendo come uno stimolo per correre ad informarmi riguardo qualcosa che non so.

p.s.Non rispondere male a sto post perchè parto e non ti posso mandare a fare in ciul scherzo

p.p.s. non rispondere male a Cesarius che è quasi paesano mio,e poi di allenamento ne capisce quindi confrontatevi ma non litigate

Come sono buono
            sigpic

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
              Non c'è niente di male...
              Ma se si vuole parlare di cose che NON si conoscono con saccenza e arroganza, e cercando di ridicolizzare chi qualcosa nè sa, bhè allora direi che c'è proprio qualcosa che nn quadra.
              Qui sul forum ci si confronta e credo che sia una cosa molto più che puerile dire "sono campione demndo , ne so molto di più".

La cosa è aberrante in quanto chi frequenta gli ambienti di pugilato(come me) sa bene che in Italia in quanto a training siamo alla prestoria.
              Specie se si parla di allenamento per la forza applicata in altri sport(leggete i forum americani e vi renderete conto della differenza).

Io non critico niente, ma il modo di porsi saccente e irritante di entrare in discussioni tecniche da perfetto ignorante(evidentemente i titoli non conferiscono competenza alcuna) oltre che nn essere costruttivo distirba chi invece è interessato

parli come uno ke parla da modesto in tutto quando nn è cosi amico, te sei il primo ke interviene su cose inerenti la mia materia e parla da professore... a qllo ke ho potuto vedere conosci solo la boxe decentemente e teoricamente (nel senso ke sai tutto e di piu stile novella 2000) per il resto CHE DEVO FARE? dovrei impedirti di parlare? nn credo sarebbe una cosa logica no? ecco allora tu nn farlo sui pesi o altro...
              siamo in un forum mica in: KI NE SA DI PIU o a GENIUS

ps = sforni caxxate , nn è vero ke nn conosco la differenza tra lavoro aerobico e anaerobico eddai scendi proprio in basso cosi
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

Ramp ma che ti esalti?
                Io parlo di CONI e tu mi rispondi con una federazione del "settore", dove magari si vincono 3 incontri e si è campione(di cosa poi?).

Poi magari mi dici che la tua federazione ti ha consentito di combattere con i fenomeni thailandesi, e con i preparatissimi americani sarebbe già un successo. Salvo poi scoprire che di campioni del mondo della tua categoria SOLO in Italia ne esistono 500 e sono tanti considerando che è uno sport meno che popolare

Ad ogni modo questo conta niente.

Rilassati , non devi rilassare niente

eh lo so ma tu nn hai neanche questo

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                  Ramp non fa sempre il permaloso
                  A dire che di pesi non ne capisci tanto non c'è nulla di male,uno quando ti critica non fa critiche personali...non mette in dubbio che tu nel tuo sport sia un campione.
                  Se uno parte credendo di avere sempre la verità in tasca ,è difficile poi discutere serenamente.
                  Pure io nel mio sport ottenevo fior fiore di risultati e credevo che il mio preparatore fosse il migliore al mondo.
                  Ora che con il mio sport ho staccato,e mi informo per cultura personale,mi son accorto che nei miei allenamenti c'erano un sacco di cose fatte a ***** di cane.
                  E' il difetto che abbiamo,che hanno tutti gli atleti....guardiamo le cose dall'interno e sia convinti di essere sempre nel giusto perchè tanto arrivano i risultati....non accettiamo critiche da chi è al di fuori convinti che solo noi che siamo dentro possiamo capire"la verità".
                  E' bello discutere serenamente.
                  A me piace quando mi si dice che sono nel torto....lo prendo come uno stimolo per correre ad informarmi riguardo qualcosa che non so.

p.s.Non rispondere male a sto post perchè parto e non ti posso mandare a fare in ciul scherzo

p.p.s. non rispondere male a Cesarius che è quasi paesano mio,e poi di allenamento ne capisce quindi confrontatevi ma non litigate

Come sono buono
                  io nn ho mai detto ke so le cose dei pesi o meglio a livello di body building ne so un po ma nn sicuramente come tanta gente qui dentro
                  UESTO è UN PROBLEMA E DEVO STARE ZITTO DICENDO "si si ok hai ragione tu a prescindere" allora il primo ke parla di kick o thai lo AMMUTOLISCO

nn credo sia un comportamento accettabile no? ecco allora piu tolleranza e meno sentenze... tutto il discorso sui miei successi o altro nn c'entrava un caxxo l'ha tirato fuori lui secondo me xke rosica e tra l'altro ancora nn sè capito ke cavolo pratica e/o ha praticato e con quali risultati
                  (su questo tace il signorino )
                  ogni volta ke si parla di pugilato sa tutti di tutti tipo NOVELLA 2000 ma queste cose uno le puo sapere anche solo leggendo articoli di riviste o giornali, un'altra cosa è salire sul quadrato

Commenta

• Marco pl
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 10355
                    • 516
                    • 289
                    • Palermo
                    • Send PM

Riconosco che ramp è irritante in questa conversazione, però nelle altre sezioni + volte abbiamo discusso e ha riconosciuto la sua poca conoscenza in materia.
                    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      parli come uno ke parla da modesto in tutto quando nn è cosi amico, te sei il primo ke interviene su cose inerenti la mia materia e parla da professore... a qllo ke ho potuto vedere conosci solo la boxe decentemente e teoricamente (nel senso ke sai tutto e di piu stile novella 2000) per il resto CHE DEVO FARE? dovrei impedirti di parlare? nn credo sarebbe una cosa logica no? ecco allora tu nn farlo sui pesi o altro...
                      siamo in un forum mica in: KI NE SA DI PIU o a GENIUS

ps = sforni caxxate , nn è vero ke nn conosco la differenza tra lavoro aerobico e anaerobico eddai scendi proprio in basso cosi
                      In un altro 3d dicevi che la corda (o sacco) erano lavori aerobici
                      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

eh lo so ma tu nn hai neanche questo

L'illusione è una brutta bestia

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

io nn ho mai detto ke so le cose dei pesi o meglio a livello di body building ne so un po ma nn sicuramente come tanta gente qui dentro
                          UESTO è UN PROBLEMA E DEVO STARE ZITTO DICENDO "si si ok hai ragione tu a prescindere" allora il primo ke parla di kick o thai lo AMMUTOLISCO

nn credo sia un comportamento accettabile no? ecco allora piu tolleranza e meno sentenze... tutto il discorso sui miei successi o altro nn c'entrava un caxxo l'ha tirato fuori lui secondo me xke rosica e tra l'altro ancora nn sè capito ke cavolo pratica e/o ha praticato e con quali risultati
                          (su questo tace il signorino )
                          ogni volta ke si parla di pugilato sa tutti di tutti tipo NOVELLA 2000 ma queste cose uno le puo sapere anche solo leggendo articoli di riviste o giornali, un'altra cosa è salire sul quadrato

Non ci arrivi proprio vero?
                          Effettivamente uno come te dopo anni di pratica pratica ha bisogno, di leggere le riviste per dedurre qualcosa di pratico

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

Ramp mettiamola così.

Tu sei il campione(non ci importa di cosa cosa)

Tuttavia hai pochissime conoscenze, non solo ciò che concerne l'allenamento della forza, ma anche e soprattutto la preparazione fisica.
                            Mi ricordo anche quando postasti la tua dieta , ricca di zuiccheri, definendola iperproteica.
                            Ecco diciamo che come base concettuale sui vari argomenti, pur essendo il campione, sei parecchio ignorante. E lo dico senza offesa, ma come constatazione di fatti. Per fino nei 3d dove parlavo di pugilato ne hai sparate di grossissime, con la solita superbia pur sapendo che la boxe non è il tuo sport.
                            Non che ci sia del male, in questo, ma dovresti non dico di avere l'umiltà di porti, ma quanto meno svestirti della tua saccenza e arroganza, specia su cose che NON conosci(e questo l'hai dimostrato a tutto il forum).

Come un dodicenne hai subito messo la questione "tu non sai chi sono, io sono il campione e ne sò più io..." cosa puerile.

Screditare il lavoro altrui di chi ha avuta la pazienza di informarsi(e qui parlo di allenamento e alimentazione) , nonchè di visionare decine di incontri e di pugili per trarne cose pratiche, non è una bella cosa, soprattutto quando queste cose ci vengono servite su un piatto d'argento.

Commenta

• Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

Ramp mettiamola così.

Tu sei il campione(non ci importa di cosa cosa)

Tuttavia hai pochissime conoscenze, non solo ciò che concerne l'allenamento della forza, ma anche e soprattutto la preparazione fisica.
                              Mi ricordo anche quando postasti la tua dieta , ricca di zuiccheri, definendola iperproteica.
                              Ecco diciamo che come base concettuale sui vari argomenti, pur essendo il campione, sei parecchio ignorante. E lo dico senza offesa, ma come constatazione di fatti. Per fino nei 3d dove parlavo di pugilato ne hai sparate di grossissime, con la solita superbia pur sapendo che la boxe non è il tuo sport.
                              Non che ci sia del male, in questo, ma dovresti non dico di avere l'umiltà di porti, ma quanto meno svestirti della tua saccenza e arroganza, specia su cose che NON conosci(e questo l'hai dimostrato a tutto il forum).

Come un dodicenne hai subito messo la questione "tu non sai chi sono, io sono il campione e ne sò più io..." cosa puerile.

Screditare il lavoro altrui di chi ha avuta la pazienza di informarsi(e qui parlo di allenamento e alimentazione) , nonchè di visionare decine di incontri e di pugili per trarne cose pratiche, non è una bella cosa, soprattutto quando queste cose ci vengono servite su un piatto d'argento.

stai cominciando a diventare scocciante te lo dico, sei tu ke hai tirato fuori questa pappardella non io... fai come tanti ke tirano loro fuori l'argomento di ki sono o non sono e poi screditano dicendo ke io me la tiro

ma andate affanculo vah

e finiscila di rivolgermi la parola, facciamo ritornare in tema questo 3d

se viene Mohammed Ali e mi dice ke nn so boxare gli do retta, se viene berlusconi e mi dice che nn so fare l'imprenditore gli do retta e dico "HAI RAGIONE HO SBAGLIATO", tu ki diamine sei per dire in questo tu sei ignorante in quest'altro anche...
                              sei laureato in scienze motorie? sei campione mondiale WBA?

ma ki te conosce bellicapè, taci e sii piu umile nell'esporre le tue conoscenze
                              e tra le tante cose leva sto avatar ke è na merda

saluti

Commenta

• rave
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2003
                                • 579
                                • 12
                                • 3
                                • Tette...Torri e Tortellini.... Bologna!
                                • Send PM

Frattazzz!!!
                                Dai ragaz, una volta che viene fuori una discussione sull'allenamento e la preparazione atletica coi pesi abbinata alle arti marziali, cosa che a me interessa tantissimo, si litiga???
                                No dai vi prego!
                                Se chiudiamo questa e apriamo una discussione Pesi e preparazione atletica per Am e Sdc, non sarebbe meglio!!??
                                sigpic
                                Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

Commenta

Working...
                                X