If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi viene da fare una critica più in generale: ma non è che L'italia è penosa in molte discipline proprio per una disinformato e troppo spessi diffidente approccio per l'allenamento con i carichi?
è probabile intanto pero io le mie soddisfazioni me le sono tolte e spero di continuare a togliermele
premesso ciò nn parlare da superiore e discutiamo da bravi e seriamente su questo dibattito interessante
Usa il tuo corpo in movimento, i potenti muscoli delle tue gambe e della tua schiena, esplodi con tutto il tuo peso attraverso le braccia e mettili a dormire piu' velocemente che puoi!!
Jack Dempsey
Questo è un forum non una chat, ci sono tempi diversi.
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
è probabile intanto pero io le mie soddisfazioni me le sono tolte e spero di continuare a togliermele
premesso ciò nn parlare da superiore e discutiamo da bravi e seriamente su questo dibattito interessante
Ramp in tutta franchezza, qui l' unica persona che dovrebbe un pò scendere dal piedistallo sei tu.
E non sono nemmeno l'unico a pensarlo.
Ogni tanto rileggiti quando scrivi.
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Questo è un forum non una chat, ci sono tempi diversi.
Cosa devi rispondere?? non è una chat...ma con chi credi di parlare???
lascia stare...con il massimo dell'educazione ti ho chiesto dei chiarimenti su di un argomento che mi interessa molto...le persone arroganti non mi piaciono, il tuo tono è insopportabile...ciao bello e fai finta che non ti abbia mai chiesto nulla.
Usa il tuo corpo in movimento, i potenti muscoli delle tue gambe e della tua schiena, esplodi con tutto il tuo peso attraverso le braccia e mettili a dormire piu' velocemente che puoi!!
Jack Dempsey
Cosa devi rispondere?? non è una chat...ma con chi credi di parlare???
lascia stare...con il massimo dell'educazione ti ho chiesto dei chiarimenti su di un argomento che mi interessa molto...le persone arroganti non mi piaciono, il tuo tono è insopportabile...ciao bello e fai finta che non ti abbia mai chiesto nulla.
Mi scuso...ma veramente la tua risposta mi ha fatto per qualche minuto salire "la carogna"...odio le discussioni sui forum, per questo non li frequentavo da diverso tempo. Il discorso che avevamo intrapreso era interessante, ti ho fatto per piu' volte domande (sempre senza cercare polemica...forse è questo che hai frainteso...bho??). Ho 32 anni e discutere con una persona che non "vedo" per di piu' su di un forum non è mia abitudine.
Ti chiedo scusa e lascia perdere tutte le domande, preferisco così. Grazie.
Jack Dempsey
Ramp in tutta franchezza, qui l' unica persona che dovrebbe un pò scendere dal piedistallo sei tu.
E non sono nemmeno l'unico a pensarlo.
Ogni tanto rileggiti quando scrivi.
lascia perdere la franchezza ( a meno che non ti chiami FRANCO)
E VENIAMO AL DUNQUE... il mio tentativo di finire questa pagliacciata è stato evidente grazie per chi lo ha apprezzato, come è altrettanto evidente la tua intenzione di gettare legna sul fuoco, va benissimo
allora vediamo un po: innanzitutto distinguiamo il fatto che in parte hai ragione, fa parte del mio carattere che mi fa avere comportamenti che tu ricordavi, però c'è da fare una precisazione... io se li ho avuti li ho avuti in topic che parlavano di roba mia, del mio pane quotidiano, della mia vita da 12 anni a questa parte, di un qualcosa che conosco come l'ave maria...
non è che sono uno che sta su un piedistallo sempre e comunque questo proprio no...
precisato ciò che nn è una giustificazione ma aiuta a capire come sono fatto, tu piuttosto che parli da superiore quanti titoli hai all'attivo?
quanti combattimenti professionistici? PARLIAMONE DAI potrebbe essere interessante....
"tutto ciò per dire che io almeno su alcune tematiche dopo anni di sacrifici e successi potrei anche permettermi la scesa in basso (che nn dovrebbe cmq essere fatta e lo so)... tu lo fai e nn si sa neanche chi sei dove abiti e cosa fai nella vita"
ah quasi dimenticavo è anche grazie al mio carattere se ho vinto parekki incontri per cui nn posso cambiarlo, ki mi conosce sa che posso apparire antipatico ma nn è cosi tu pensa cio ke vuoi
ah quasi dimenticavo è anche grazie al mio carattere se ho vinto parekki incontri per cui nn posso cambiarlo, ki mi conosce sa che posso apparire antipatico ma nn è cosi tu pensa cio ke vuoi
lascia perdere la franchezza ( a meno che non ti chiami FRANCO)
E VENIAMO AL DUNQUE... il mio tentativo di finire questa pagliacciata è stato evidente grazie per chi lo ha apprezzato, come è altrettanto evidente la tua intenzione di gettare legna sul fuoco, va benissimo
allora vediamo un po: innanzitutto distinguiamo il fatto che in parte hai ragione, fa parte del mio carattere che mi fa avere comportamenti che tu ricordavi, però c'è da fare una precisazione... io se li ho avuti li ho avuti in topic che parlavano di roba mia, del mio pane quotidiano, della mia vita da 12 anni a questa parte, di un qualcosa che conosco come l'ave maria...
non è che sono uno che sta su un piedistallo sempre e comunque questo proprio no...
precisato ciò che nn è una giustificazione ma aiuta a capire come sono fatto, tu piuttosto che parli da superiore quanti titoli hai all'attivo?
quanti combattimenti professionistici? PARLIAMONE DAI potrebbe essere interessante....
"tutto ciò per dire che io almeno su alcune tematiche dopo anni di sacrifici e successi potrei anche permettermi la scesa in basso (che nn dovrebbe cmq essere fatta e lo so)... tu lo fai e nn si sa neanche chi sei dove abiti e cosa fai nella vita"
della serie il BUE che dice cornuto all'ASINO
Di come sei caratterialmente , qui sul forum, non frega niente a nessuno.
Puoi essere il campione del mondo WBC o un campioncino di qualche sigla semisconosciuta(e da come parli direi che è molto probabile). Resta il fatto che Non conta a niente.
Non c'è bisogno che ripeti continuamente chi sei e che hai fatto, capisco che darti arie sia l'unico modo per attirare un pò di attenzione, ma vedi su una comunità virtuale, lo scopo è ben altro che sbandierare un titolo di chissà cosa.
Rileggendo il post si capisce solo una cosa: Maverik cerca consigli sull'allenamento con i pesi.
Io parlo di una cosa che tu non conosci e non hai sentito proprio parlare, inizi con le solite frecciatine e faccine sarcastiche.
Poi sentendoti messo da parte, proprio tu il grande campione, il tuo ego ti impone una reazione disperata e via con la solita tiritera "io sono il campione, tu non sei nessuno ecc..."
Ma dico almeno sul forum potresti metterli da parte i tuoi complessi di inferiorità.
Potevi imparare una cosa che non conoscevi e tra la stragrande maggioranza degli spseudo preparatori italiani ignorano...
Ma del resto tu sei il campione hai il tuo carattere ... che te ne fai dell'allenamento per la forza
scusa amico se tu parli di carne e un macellaio ti da un parere ti fidi di piu di un idraulico, è da questo punto di vista ke dico certe cose nn per fare figure come dici tu nn ne ho bisogno...
ah cmq la sigla sconosciuta è WAKO PRO FIKB
ps = nn ha irisposto alle mie domande SU COSA HAI VINTO E COSA FAI, il tuo dire "nn centra niente siamo su una comunità virtuale" cosa vuol dire? KE ALLORA UNO KE NN HA MAI PRATICATO UN CAXXO DI NIENTE E LEGGE RIVISTE SUL PRIDE GP PUO PARLARE DI MMA MEGLIO DI ME KE LE PRATICO DA ANNI O DI QUALCUN ALTRO KE GAREGGIA?
scusa amico se tu parli di carne e un macellaio ti da un parere ti fidi di piu di un idraulico, è da questo punto di vista ke dico certe cose nn per fare figure come dici tu nn ne ho bisogno...
ah cmq la sigla sconosciuta è WAKO PRO FIKB
ps = nn ha irisposto alle mie domande SU COSA HAI VINTO E COSA FAI, il tuo dire "nn centra niente siamo su una comunità virtuale" cosa vuol dire? KE ALLORA UNO KE NN HA MAI PRATICATO UN CAXXO DI NIENTE E LEGGE RIVISTE SUL PRIDE GP PUO PARLARE DI MMA MEGLIO DI ME KE LE PRATICO DA ANNI O DI QUALCUN ALTRO KE GAREGGIA?
spero nn intendi questo altrimenti stai fuori
Come volevasi dimostrare...
Resta il fatto che parli di cose che non conosci, con la tipica presunzione di un ignorante...
Ma che c'è di male se rampage ne sa poco di pesi?
Si vede che a lui nn servono, oltre tutto gareggiando in categorie di peso così basso nn credo abbia bisogno di molta forza fisica quindi semplicemente nn se ne è mai interessato.
Ma che c'è di male se rampage ne sa poco di pesi?
Si vede che a lui nn servono, oltre tutto gareggiando in categorie di peso così basso nn credo abbia bisogno di molta forza fisica quindi semplicemente nn se ne è mai interessato.
Non c'è niente di male...
Ma se si vuole parlare di cose che NON si conoscono con saccenza e arroganza, e cercando di ridicolizzare chi qualcosa nè sa, bhè allora direi che c'è proprio qualcosa che nn quadra.
Qui sul forum ci si confronta e credo che sia una cosa molto più che puerile dire "sono campione demndo , ne so molto di più".
La cosa è aberrante in quanto chi frequenta gli ambienti di pugilato(come me) sa bene che in Italia in quanto a training siamo alla prestoria.
Specie se si parla di allenamento per la forza applicata in altri sport(leggete i forum americani e vi renderete conto della differenza).
Io non critico niente, ma il modo di porsi saccente e irritante di entrare in discussioni tecniche da perfetto ignorante(evidentemente i titoli non conferiscono competenza alcuna) oltre che nn essere costruttivo distirba chi invece è interessato
titolo mondiale WAKO PRO FIKB categ. 69,300
membro della nazionale italiana full contact
titolo intercontinentale WAKO PRO categ 69,800
se per te è "COME VOLEVASI DIMOSTRARE"
sto ancora aspettando ke rispondi a qllo ke ti ho kiesto saputello "teorico"
Ramp ma che ti esalti?
Io parlo di CONI e tu mi rispondi con una federazione del "settore", dove magari si vincono 3 incontri e si è campione(di cosa poi?).
Poi magari mi dici che la tua federazione ti ha consentito di combattere con i fenomeni thailandesi, e con i preparatissimi americani sarebbe già un successo. Salvo poi scoprire che di campioni del mondo della tua categoria SOLO in Italia ne esistono 500 e sono tanti considerando che è uno sport meno che popolare
Ad ogni modo questo conta niente.
Rilassati , non devi rilassare niente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta