Olimpia boxe gallarate

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SebastianValmont
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 707
    • 10
    • 2
    • Send PM

No Shian,non farmi passare per un fighetto deficente che guarda solo l'estetica della palestra in cui si deve allenare.Questo,è quello che ti avevo scritto dopo aver fatto le lezioni di prova di Kick Boxing k1 e di Arnis lo posto per chiarezza:
    Ciao Shian onestamente non so se mi iscriverò perchè stasera sono rimasto abbastanza deluso.Non dal tuo insegnamento che trovo come ti avevo detto fin dall'inizio davvero buono,ma dalla gente,dall'ambiente.Lunedì c'erano molti più ragazzi,oggi a kick c'erano davvero pochi ragazzi e c'era chi non sapeva nemmeno cosa stava facendo(full semi k1 boh?).Uno sparring ben fatto lo vedo difficile in un simile ambiente.Punto secondo arnis delusione totale due donne e solo un ragazzo e qui poi uno sparring ben fatto è proprio un utopia,ma a parte la questione delllo sparring non è proprio l'ambiente che cerco.Punto terzo la palestra non è un granchè c'è solo un sacco,non c'è la pera insomma non c'è l'attrezzatura di una palestra di kick o pugilato.Punto quarto non c'è neanche la possibilità di fare la doccia perchè alle 22 spengono tutto e in inverno sarà problematica.Quindi ci penserò,magari concluderò il mio giro di prove e poi prenderò una decisione.Comunque se mi iscriverò lo farò solo per la tua bravura come insegnante perchè il resto onestamente proprio non mi piace per niente.

Commenta

• SebastianValmont
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 707
      • 10
      • 2
      • Send PM

Riguardo invece al come posso definire l'Olimpia una buona palestra ho questo da dire;è vero non ho frequentato miriadi di palestre di arti marziali e di sdc come te,ma sono andato all'olimpia per 6 mesi e mi sono trovato bene.A insegnare c'erano Luigi e poi altri ragazzi che fanno agonismo da parecchio tempo (uno anche campione italiano di kick boxing) e ti posso dire che il loro modo di insegnare l'ho trovato molto buono.Poi l'ambiente,che per me fa tanto è proprio quello che un praticante di sdc cerca:tanti ragazzi con una grandissima voglia di fare,ma non esaltati.Io ero un novellino e nessuno ha mai esagerato con lo sparring o ha mostrato atteggiamenti da esaltato,anzi mi hanno sempre spiegato le cose.Poi il fatto è che gli allenamenti dell'Olimpia sono fatti bene,strutturati bene,ci si diverte insomma.

Commenta

• cla89
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 3801
        • 572
        • 779
        • Send PM

Imho 1 buon istruttore è il 70% di quello che conta in una palestra, ma non è tutto.

Commenta

• BOOM BOOM
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 6
          • 2
          • 0
          • Send PM

ciao

grane sebastian..nn so neanche io cm si mand i mesaggi pivati...se me lospieghi parliamo meglio dell olimpia visto che vado li

Commenta

• SebastianValmont
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 707
            • 10
            • 2
            • Send PM

Ciao Boom Boom non lo so nemmeno io come si mandano messaggi privati e se si possono mandare.Cmq in bocca al lupo per gli allenamenti all'Olimpia .

Commenta

• maigap
              Bodyweb Member
              • Jul 2003
              • 5542
              • 404
              • 705
              • Send PM

solo gli utenti senior possono mandare i messaggi privati

Commenta

• nighttrain
                Bodyweb Member
                • Mar 2009
                • 1
                • 0
                • 0
                • Send PM

La Palestra Olimpia Boxe Gallarate

Premesso che nemmeno io amo le bestemmie e le sigarette di Luigi, d'altra parte non penso nemmeno che nessuno di voi possa dire cosa è giusto o sbagliato, ma chi siete !? Io personalmente credo di più ai risultati che Luigi ha ottenuto con i suoi atleti che alle chiacchiere di gente che è stata all'Olimpia e poi è emigrata altrove ma con quali successi sul ring !? A parlare nascosti davanti una tastiera ci si sente fighi...wow, beato te che ti accontenti di parlare alle spalle di persone, che ogni giorno da molti anni, con sigarette e bestemmie si dedica ad allenare molti ragazzi che danno l'anima oltre al proprio sangue e sudore, per inseguire il successo in uno sport dove l'aggressività è il fattore determinante, cmq io preferisco sempre e tutta la vita Luigi, così come è fatto...voi altri andate a cagarvi addosso !

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da nighttrain Visualizza Messaggio
                  Premesso che nemmeno io amo le bestemmie e le sigarette di Luigi, d'altra parte non penso nemmeno che nessuno di voi possa dire cosa è giusto o sbagliato, ma chi siete !? Io personalmente credo di più ai risultati che Luigi ha ottenuto con i suoi atleti che alle chiacchiere di gente che è stata all'Olimpia e poi è emigrata altrove ma con quali successi sul ring !? A parlare nascosti davanti una tastiera ci si sente fighi...wow, beato te che ti accontenti di parlare alle spalle di persone, che ogni giorno da molti anni, con sigarette e bestemmie si dedica ad allenare molti ragazzi che danno l'anima oltre al proprio sangue e sudore, per inseguire il successo in uno sport dove l'aggressività è il fattore determinante, cmq io preferisco sempre e tutta la vita Luigi, così come è fatto...voi altri andate a cagarvi addosso !
                  complimenti per il primo post...
                  senza neanche presentarti hai mandato 1 dei migliori utenti di questa sezione a cagarsi addosso.
                  Last edited by Ecatombe; 24-03-2009, 01:06:00.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• shian
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2007
                    • 931
                    • 21
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    complimenti per il primo post...
                    senza neanche presentarti hai mandato 1 dei migliori utenti di questa sezione a cagarsi addosso.
                    Sarebbe proprio interessante conoscerli questi grandi risultati di Luigi come coach... comunque ognuno è libero di buttare il suo tempo come preferisce.
                    Ecatombe a chi ti riferivi?
                    www.ssversus.com

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
                      Sarebbe proprio interessante conoscerli questi grandi risultati di Luigi come coach... comunque ognuno è libero di buttare il suo tempo come preferisce.
                      Ecatombe a chi ti riferivi?
                      a te caro! solo perchè hai espresso un parere, oltretutto richiesto dall'autore del thread, questo nighttrain si è espresso nei tuoi confronti in maniera non appropiata.... (forse si riferiva anche a rampage)
                      io queste cose non le sopporto.
                      Oltretutto sei un utente di una certa importanza in questa sezione e che usa sempre toni pacati, anche lui poteva dire la sua senza mandarti "a cagare addosso" (ma come parla poi!?!)

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• shian
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2007
                        • 931
                        • 21
                        • 0
                        • Send PM

Beh grazie della considerazione Ecatombe, non pensavo di essere così importante...
                        Non mi importa invece dei commenti di certa gente che avrà fatto 6 mesi di palestra (ed il cui livello si nota da solo come osservi tu) e pensa di sapere chi e coem sono i grandi maestri.
                        Contenti loro.
                        www.ssversus.com

Commenta

• Dexx
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2009
                          • 7
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ciao, mi sono allenato anni e anni alla Olimpia e posso assicurarvi che è una fucina di ottimi atleti, gente come Zonca e Valleri (solo x citarne alcuni) con cui ho fatto sparring milioni di volte ne sono un fulgido esempio, Luigi è un personaggio un pò partcolare su questo nn esistono dubbi in tutto l'universo e ha i suoi difetti come tutti noi d'altronde, ma vi posso assicurare che a livello tecnico è uno dei migliori, così come è in grado di trasmettere passione motivazione e grinta a tutti i suoi allievi!
                          A dimostazione delle mie parole sono i campioni italiani ed europei che sono usciti da quella palestre e con i suoi metodi!!!

Una parola x Shian..... Probabilmente se ti 6 allenato all'olimpia ci siamo anche conosciuti... ma vorrei sapere da che pulpito butti fuori aria dalla bocca, parli di un coach come se fosse un incapace, parli di gente che secondo Te butta via il suo tempo andando all'Olimpia.... ma spiegami una cosa.... Ma Tu sportivamente parlando...CHI SEI??? Che traguardi hai raggiunto nella tua vita agonistica? Chi sono gli atleti a cui Tu insegni che possono vantare un Curriculum come quello di Zonca o di Valleri?? Da quanto tempo insegni x giudicare con questa spocchia uno che ha speso la sua vita x questo sport???? Pensi di essere migliore? Dimostralo..... dicci i tuoi successi le tue vittorie i tuoi campioni..... altrimenti se nn ci sono x favore quando esponi le tue opinioni specifica che arrivano da uno che i traguardi e l'esperienza di Meligrana ancora li deve vedere così almeno la gente darà il giusto peso alle parole!

Saluti!

Commenta

• shian
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2007
                            • 931
                            • 21
                            • 0
                            • Send PM

Spero tu abbia meno di 20 anni se no sei irrecuperabile.
                            Luigi è uno dei migliori
                            Non so cosa diresti allenandoti con Arnick, Mananrdt, Le Bornie o Kothelnikov (se sai chi sono) ma senza scomodare questi mostri sacri mi chiedo cosa diresti di uno Zanotti, di un Brambilla, di un Franza o di un Giannessi, questi si sono veri maestri, prova ad allenarti con loro come ho fatto io e poi ne riparliamo.
                            Zonca e Valleri
                            Rispetto chi combatte ma guarda che non stai mica parlando di Costaguta e Haller. Valleri me lo ricordo massacrato a Milano da Cunsolo, all'ennesimo rientro sul ring, un match che perfettamente illustra i limiti di Luigi, doveva buttare la spugna molto prima che l'arbitro fermasse per KOT. E meno male per lui che Cunsolo lo ha risparmiato (lo si capiva benissimo dalla sua espressione) concentrando i colpi sul corpo e non alla testa altrimenti usciva in barella te lo garantisco.
                            A dimostazione delle mie parole sono i campioni italiani ed europei che sono usciti da quella palestre e con i suoi metodi!!!
                            Quali campioni europei? Con che sigla?
                            Tu sportivamente parlando...CHI SEI???
                            Sarebbe da uomo prima dire il prorpio nome facendo una simile uscita, comunque chi sono qui lo sanno, come firma ho il mio sito: SS VERSUS :: ::
                            A chi insegni
                            Una medaglia di bronzo agli europei di Sanda
                            Una cintura nera della nazionale italiana di Nippon Kempo
                            Un maestro 4° Dan di Ju Jitsu
                            Un maestro 3° Dan di Judo
                            Una cintura nera di karate
                            Vari agenti di polizia e carabinieri (reparti mobili e celere).
                            Da quanto
                            Pratico da 20 anni, insegno da 6. Contento?

E ora, possiamo sapere chi sei e quanta esperienza hai per poter dire che Meligrana è un grande maestro di livello europeo?
                            www.ssversus.com

Commenta

• Dexx
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2009
                              • 7
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Cioè... ma dico... ma ti rendi conto di quello che scrivi????

Innanzitutto si parla di maestri della Zona.... ovvio che nel mondo ce ne possano essere di migliori..... grazie al *****.....ma stiamo parlando di una zona ben circoscritta mica uno di Gallarate può andare ad allenarsi 3 volte alla settimana in culo ai Lupi! E quindi intendevo (pensavo fosse chiaro) che nella zona è uno dei migliori!!

Poi.... Come ***** fai a giudicare una persona da un match che può essere andato x millemila motivi storto???? Di un atleta si valuta la carriera non la singola prestazione..... Ma Tu ci sei mai salito sul ring x un incontro? Da come scrivi sembra che manco t'immagini cosa voglia dire!!

Zonca è stato campione europeo.... informati!!

Premetto che ho il massimo rispetto x tuoi atleti..... xò..... la cintura nera in sè e per sè significa poco o niente, è l'arrivo naturale dopo anni di allenamenti..... praticamente tutti prima o dopo ci arrivano, molti possono essere cinture nere, pochissimi sono campioni!! Stesso discorso x i maestri 3° 4° Dan!! Che cosa cambia tra allenare carabinieri e imbianchini??? Sono uomini come Noi...non vedo cosa li hai citati a fare.... e cmq anche da Luigi si allenavano svariati carabinieri! Quindi ripeto la domanda: quali atleti usciti dalla tua palestra possono fregiarsi del titolo di campioni???

Pratichi da 20 anni e insegni da 6 e pensi di saperne + di Uno che ha praticato molti + anni e insegna da molto + tempo ancora.... sgonfiati x piacere!

Io chi sono??? Io sono una persona UMILE che ha una grande passione x qs. sport e che dal basso dei suoi 15 anni di allenamento (girando non pochi maestri) di cui 8 agonistici non si permette di sparare giudizi offensivi su persone che hanno indubbiamente una esperienza superiore... posso magari nn essere d'accordo sui metodi, ma sicuramente non mi lancio in simile accuse!!!

Nn ho parole...............

Commenta

• shian
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2007
                                • 931
                                • 21
                                • 0
                                • Send PM

Ecco se non hai parole stai zitto che è meglio.
                                Chiunque coem te voglia andare da Luigi ci vada, fatti suoi.
                                Io resterò sempre perplesso sui suoi metodi (sei tu che hai tirato in ballo l'esperienza non io) e nessuno mi toglierà il diritto di dirlo.
                                www.ssversus.com

Commenta

Working...
                                X