Che altre palestre mi consigli in zona?
Olimpia boxe gallarate
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Scusate, vorrei rispondere in privato a Sebastianvalmont ma non riesco a capire coem si mandano messaggi privati in questo forum, potete aiutarmi? Grazie
Commenta
-
-
Ciao shian la mia email è sebastianvalmont85@alice.it scrivimi qui...Giovedi parto per le vacanze quindi se ti risp dopo è perchè sono via...Grazie
Commenta
-
-
Guarda Massi, ho conosciuto Valmont di persona ed è solo un fighetto perditempo, dubito che ci sia andato o che abbia continuato.
Quanto all'Olimpia, anni fa mi allenai col suo coach, tale Luigi, fmaoso per fumare in palestra durante gli allenamenti. Devo aggiungere altro? Sei di Gallarate Massi?
Commenta
-
-
Si sono di Gallarate, sono passato oggi ed ho parlato con un signore molto "rozzo" diciamo, probabilmente era lui
Sapresti consigliarmi qualcosa in zona? vorrei evitare palestre piene di esaltati magari rischiando di farsi male per nulla.
ciao grazie
Commenta
-
-
Beh guarda, se vuoi ci sono io a Legnano, trovi l'indirizzo qui: SS VERSUS :: ::
Altrimenti ti do qualche indirizzo a Milano o Varese. A Gallarate nulla purtroppo.
Ciao
Commenta
-
-
we
vorrei dire a tutti quelli che hanno detto che l olimpia è una paletra rozza e piena di montati di testa che se vogliono...visto che parlano tanto di venire a fare i guanti in palestra così s accorgono del livello...poi si sa parlare è un conto e fare le cose è un altro xò io sono sicuro di quello che dico e mi sa che tutti quelli che hanno parlato della palestra sono sole delle fighettine e dei montati di testa...ciao belli
PS:mi alleno e combatto x l olimpia boxe di gallarate
Commenta
-
-
Ci sono già stato nella tua palestra e conosco benissimo il livello. Da come scrivi avrai 20 anni e questa sarà stata la prima e unica palestra della tua vita. Prova ad andare tu in qualche palestra seria a provare e la vedrai tu la differenza.
Commenta
-
-
w
hai ragione è l unica palestra in cui sono andato xk combatto di boxe e mi riesce anche vincere alcune volte,sai combatto anche cn quelli delle palestre serie che dici tu...ma t di che palestra sei?...ah cmq nn ti preoccupare nn ho 20 anni ne ho 19
Commenta
-
-
Basta che leggi le mie risposte e lo sai, è pure in firma di che palestra sono.
Commenta
-
-
Ciao a tutti,sono andato all'olimpia boxe poi ho smesso per un ernia e perchè ho visto che il bodybuilding e uno sport da combattimento mal convivono insieme quindi ho fatto la mia scelta.Il livello della gente che si allena è molto buono,se si vuole fare agonismo poi è l'unica palestra della zona valida.Vai all'olimpia che ti troverai bene.
X Shian.Grazie degli aggettivi.Non è che perchè ho deciso di non allenarmi da te sono un fighetto perditempo.Inoltre siccome io sono una persona obbiettiva e non insulto gli altri cosi a gratis devo dire della tua palestra:sei un ottimo insegnante,segui molto bene i tuoi allievi ma come ti avevo scritto nell'email ai tempi,per me l'ambiente è demotivante.All'olimpia invece c'è un clima completamente diverso,quello che cerca un ragazzo giovane che vuole paraticare uno sport da combattimento.Last edited by SebastianValmont; 02-03-2009, 16:38:54.
Commenta
-
-
All'epoca mi ha tenuto delle ore al telefono (tralasciando le lezioni prova) per poi sentirmi dire che 1 la palestra di legnano non è bella 2 quelal di cerro è belal ma è troppo piccola.
Io per anni mi sono allenato nei peggiori buchi della Lombardia, attrezzature vecchie e schifose (quando c'erano), spogliatoio con 1 doccia per 25 persone, a volte senza acqua calda e nemmeno riscaldamento. E' anche così che si forma il carattere di chi fa SDC. Non me ne è mai fregato niente di quanti sacchi avesse la palestra, se ci fosse il ring o altro, ho sempre guardato la qualità dell'insegnanate e nessuno mi toglie dalal testa che Meligrana NON sia un buon insegnante. E poi scusa, con che esperienza puoi dire che il livello dell'Olimpia è buono?
Commenta
-
Commenta