ecco appunto
Thai vs kick vs boxe
Collapse
X
-
sapete per il mio amico 2* dan le ha prese....
pugno in faccia gli è caduto un dente!!! (nn dico altro) da un immigrato del cavolo...un magrebbino..
perche nn ha la rabbia.....
cosa distingueva tyson da molti altri boxer....LA RABBIA.... era come una vendette personale....a mio avviso (parlo da neofita mai praticato nulla..per ora)...dopo un paio di anni un po ti sai difendere......tanti guardano l'altezza....il peso..i muscoli....
scusate ma i thailandesi nn mi sembrano 100 kg di massa e manco 1.90.....però mamma mia.... poi in rete ho visot i video di un certo ICE (non ricordo bene il nome)...mamma mia che cattiveria.....se uno deve vincere ci serve la rabbia....a costo di girare largo e aspettare il tipo sotto casa con la mazza....insomma se devi dargliele pure con tyson si trova il modo..anche se si è 1.50 da flebo...
solo che si capita in una rissa cn qlk scemo e nn si hanno alternative...meglio avere dalla propria il saper combattere.....
mio nonno mi diceva....che il primo che tira un pugno lo puo fare per 10000
motivi .........chi tira l'altro lo fa con rabbia per difesa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioperò mi dispiace vedere come molti BB decidano di affiancare ai pesi un'arte marziale o uno sport da combattimento....
da una parte è una bella cosa, ma dall'altra mi dispiace xke vuol dire ke la vostra prima priorità resterà x forza di cose la palestra e imparerete (forse) solo a tirare due pugni
volenti o nolenti è cosi io dopo anni di professionismo ho provatoad affiancare la palestra, lo faccio tuttora, ma è difficile,m olto difficile fare entrambe le cose...a buoni livelli
comunque la cosa da tener presente e' che non si puo' pretendere di arrivare a livelli avanzati in entrambe le cose, e' assurdo e non ha proprio senso... ovvero impossibile essere un vero BB quando poi devi essere agile e veloce, senza contare il fatto che il riposo se vuoi crescere e' sempre necessario farlo in modo completo...
io ho cercato di ottenere una buona massa muscolare, e mantengo una buona tonicita' senza diciamo sacrificare troppo la velocita' e l'agilita'.. poi ognuno mette davanti quello che crede. Io punto sulla forza durante i miei work out, tanto peso basse ripetizioni...
Poi per decidere che muscolo allenare il giorno prima cerco di leggere il pensiero del mio allenatore di thai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nro Visualizza Messaggiosono quasi daccordo.. io faccio entrambe le cose ed e' molto pesante riuscire a conciliare gli allenamenti.. soprattutto quando il giorno prima fai petto e tricipiti e il giorno dopo ti fanno fare delle flessioni... e sicuramente, meglio mettere gambe sempre a fine settimana altrimenti poi non salti la corda!
comunque la cosa da tener presente e' che non si puo' pretendere di arrivare a livelli avanzati in entrambe le cose, e' assurdo e non ha proprio senso... ovvero impossibile essere un vero BB quando poi devi essere agile e veloce, senza contare il fatto che il riposo se vuoi crescere e' sempre necessario farlo in modo completo...
io ho cercato di ottenere una buona massa muscolare, e mantengo una buona tonicita' senza diciamo sacrificare troppo la velocita' e l'agilita'.. poi ognuno mette davanti quello che crede. Io punto sulla forza durante i miei work out, tanto peso basse ripetizioni...
Poi per decidere che muscolo allenare il giorno prima cerco di leggere il pensiero del mio allenatore di thai..
leva il quasi, siamo completamente daccordo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta