se doveste farvi un dvd contenente i 20 migliori incontri fra pride e ufc quali mettereste?
dvd con i migliori incontri mma
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nn basterebbero solo 20 per trovarne i migliori
di PRIDE GP sicuro
wanderlei silva - kazushi sakuraba
wanderlei silva - mirko crocop (si sn incontrati mi pare ben 3 volte)
wanderlei silva - quinton rampage jackson
fedor emilianenko - kevin randleman
quinton jackson - ricardo arona
mirko crocop - kevin randleman
wanderlei silva - dan henderson per il titolo
mauricio shogun - alistar overeem
mirko crocop - fedor emilianenko per il primo posto pride gp 2005
di UFC sicuro
la lotta infinita (3 match o 4 mi pare) tra SHAMROCK E TITO ORTIZ
TITO ORTIZ - CHUCK LIDDEL per il titolo
ANDERSON SILVA - TRAVIS LUTTER per il titolo
SEAN SHERK - KENNY FLORIAN
MATT HUGES - ROYCE GRACIE
ANDERSON SILVA - RICH FRANKLIN per il titolo
MIRCO CROCOP - GABRIEL GONZAGA
ce ne sono troppi piu di 20 fidati mi son stufato di scriverli e ricordali
e ccmq io consideravo roba recente se andiamo addietro nel tempo hai voglia ke bella roba ke cè , tseLast edited by Rampage; 05-08-2007, 13:08:24.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
-
-
aia
io nn amo molto, anzi se cci sono due discipline ke nn mi piacciono proprio per niente viste da sole senza integrarle sono il judo e l'aikido
Lombard proviene dal judo essenzialmente, a terra infatti è devastante, ma sta migliorando tantissimo anche a livello di striking...
secondo me è un atleta ke fara carriera nel campo delle MMA...
è uno tosto
cubano mi pare eh?(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Last edited by leper_messiah; 05-08-2007, 13:36:55.
Commenta
-
-
Vi ricordate il match fedor emelianenko vs ricardo arona?nel 2000?
sono un appassionato di ufc,pride e bodogfight quindi giro la mia domanda ad altri appassionati ed intenditori, secondo voi e,premetto sono un estimatore e tifoso di fedor, ma..ultimamente rivedendo i suoi vecchi incontri meritava secondo voi di essere proclamato vincitore nell incontro contro arona?e se posso aggingere neanche contro mirko filipovic detto crocop forse meritava la vittoria mi sembrava un match pari.ripeto ho l impressione che contro arona proprio non sia stato un verdetto correto credo in quel caso sarebbe stato giusto decretare il match pari.... mi farebbe molto piacere conoscere le vostre impressioni in merito.o datemi se nè avete voglia delucidazioni perchè sarebbe stato giusto il verdetto. grazie e cmq fz fedor!!
il match potreste rivederlo su youtube o scaricarlo da torrentz.
è la prima volta che scrivo sul forum,dimenticavo quale avversario potrebbe essere all altezza di battere il grande fedor?forse brett rogers?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da geronimo.d Visualizza MessaggioVi ricordate il match fedor emelianenko vs ricardo arona?nel 2000?
sono un appassionato di ufc,pride e bodogfight quindi giro la mia domanda ad altri appassionati ed intenditori, secondo voi e,premetto sono un estimatore e tifoso di fedor, ma..ultimamente rivedendo i suoi vecchi incontri meritava secondo voi di essere proclamato vincitore nell incontro contro arona?e se posso aggingere neanche contro mirko filipovic detto crocop forse meritava la vittoria mi sembrava un match pari.ripeto ho l impressione che contro arona proprio non sia stato un verdetto correto credo in quel caso sarebbe stato giusto decretare il match pari.... mi farebbe molto piacere conoscere le vostre impressioni in merito.o datemi se nè avete voglia delucidazioni perchè sarebbe stato giusto il verdetto. grazie e cmq fz fedor!!
il match potreste rivederlo su youtube o scaricarlo da torrentz.
è la prima volta che scrivo sul forum,dimenticavo quale avversario potrebbe essere all altezza di battere il grande fedor?forse brett rogers?
per fedor , premettendo che sono di parte, i due incontri li ricordo bene , penso che alla fine , nei cartellini dei giudici abbia contato molto una valutazione di tipo classico , tipo chi tiene il centro o prende l'iniziativa , nonche il fatto che nel pride , salvo rarissime eccezioni il pari è merce rara anche per questioni contrattuali/economiche
a ben vedere , proprio perche anche se super tifoso di fedor sono realista , senza quella saetta nel match con arlowski avrebbe perso ai punti secondo me, pero il campione si vede anche in questo
per l'avversario mi viene in mente solo overeemsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta