I Calci Nelle Arti Marziali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES*82**
    Banned
    • Jul 2007
    • 942
    • 106
    • 18
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    devi guardarli bene pero i video, mi raccomando... tutti fino all ultimo
    visti tutti, caro il mio Ramp
    1. primo video: è un praticante di ITF, che come già detto in fatto di calci è inferiore e di parecchio al WTF. E in più si mette a tirare i calci laterali, nel WTF manco si usano i CALCI LATERALI!!! solo nei fil di bruce lee li ho visti tirare
    2. secondo video: genki sudo tenta di tirare gli stessi calci del praticante di tkd (e gli vengono pure male). Se si tratta solo di calci se la giocano e infatti il ko avviene per striking. E questo è un altro praticante di ITF, e infatti si vede che di pugni è nettamente inferiore.
    3. terzo video: ennesimo praticante di ITF che tira i calcetti laterali ma che ***** di video prendi??
    ahahah Simone, troppo facile mettere i video che fanno comodo a te
    ora, io i tuoi video li ho visti bene, ora guarda tu questi

una carezza al volto di un calcio di taek

[gvideo]http://video.google.it/videoplay?docid=4096698654952355459&q=muay+vs+taekwondo&total=162&start=0&num=10&so=0&type=search&pl index=3[/gvideo]

video realistico di combattenti non professionisti

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nuXMf6cLVtA[/youtube]

TKD vs Muai Thai (e dove sarebbe tutta sta superiorità nei calci della Muai? )

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=KDJlpLnbE00[/youtube]

le "carezze" di Ylmaz nel K1 (proviene dal tkd )

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NBdtzh8y7sc[/youtube]

Ramp, Ramp, Ramp
    troppi incontri ti hanno suonato e non riesci più a fare un discorso oggettivo
    io stesso ho detto che la muai thai è più completa ed essenziale del tkd (leggi qualche post addietro), ma perfavore non venire a dire che i calci del tkd sono carezze o che la muai insegna a "tirare i calci in modo più efficace"
    ripeto, l'unico vantaggio della thai è il fatto che i calci (grazie al condizionamento osseo) si tirano con la tibia, ma per il resto sono solo castelli in aria quelli che accampi tu
    Last edited by **ACHILLES*82**; 04-08-2007, 14:45:40.

Commenta

• Frattaz
      鏡花 水月
      • Nov 2006
      • 6552
      • 237
      • 320
      • Milano
      • Send PM

effettivamente magari ci è andato un po giu duro ramp , però ha ragione

Commenta

• **ACHILLES*82**
        Banned
        • Jul 2007
        • 942
        • 106
        • 18
        • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
        effettivamente magari ci è andato un po giu duro ramp , però ha ragione
        Fra, la prox volta che ti vedo ti meno

Commenta

• Frattaz
          鏡花 水月
          • Nov 2006
          • 6552
          • 237
          • 320
          • Milano
          • Send PM

uhm aspe---- forse so chi sei ma lol !!!

Io intendo comunque che in linea generale anche se l'efficacia può essere simile , la sicurezza nel portarli cambia.

Un high kick o dei passanti/girati alti , ti mettono troppo in posizioni scomode , il pensiero lo rivolgo alla strada dove se cadi ti trovi con la faccia spaccata dal marciapiede e quello che ti si fionda addosso

Commenta

• **ACHILLES*82**
            Banned
            • Jul 2007
            • 942
            • 106
            • 18
            • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
            Un high kick o dei passanti/girati alti , ti mettono troppo in posizioni scomode , il pensiero lo rivolgo alla strada dove se cadi ti trovi con la faccia spaccata dal marciapiede e quello che ti si fionda addosso
            vero, ma infatti io decanto l'essenzialità della Muay, ma l'efficacia dei calci è uguale
            e cmq guardati il video di Ylmaz contro altri combattenti di K1 (muay thay compresa) e dimmi se secondo te i calci che tira Ylmaz sono carezze
            Last edited by **ACHILLES*82**; 04-08-2007, 19:15:27.

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
              visti tutti, caro il mio Ramp
              1. primo video: è un praticante di ITF, che come già detto in fatto di calci è inferiore e di parecchio al WTF. E in più si mette a tirare i calci laterali, nel WTF manco si usano i CALCI LATERALI!!! solo nei fil di bruce lee li ho visti tirare
              2. secondo video: genki sudo tenta di tirare gli stessi calci del praticante di tkd (e gli vengono pure male). Se si tratta solo di calci se la giocano e infatti il ko avviene per striking. E questo è un altro praticante di ITF, e infatti si vede che di pugni è nettamente inferiore.
              3. terzo video: ennesimo praticante di ITF che tira i calcetti laterali ma che ***** di video prendi??
              ahahah Simone, troppo facile mettere i video che fanno comodo a te
              ora, io i tuoi video li ho visti bene, ora guarda tu questi

una carezza al volto di un calcio di taek

[gvideo]4096698654952355459[/gvideo]

video realistico di combattenti non professionisti

[youtube]nuXMf6cLVtA[/youtube]

TKD vs Muai Thai (e dove sarebbe tutta sta superiorità nei calci della Muai? )

[youtube]KDJlpLnbE00[/youtube]

le "carezze" di Ylmaz nel K1 (proviene dal tkd )

[youtube]NBdtzh8y7sc[/youtube]

Ramp, Ramp, Ramp
              troppi incontri ti hanno suonato e non riesci più a fare un discorso oggettivo
              io stesso ho detto che la muai thai è più completa ed essenziale del tkd (leggi qualche post addietro), ma perfavore non venire a dire che i calci del tkd sono carezze o che la muai insegna a "tirare i calci in modo più efficace"
              ripeto, l'unico vantaggio della thai è il fatto che i calci (grazie al condizionamento osseo) si tirano con la tibia, ma per il resto sono solo castelli in aria quelli che accampi tu

nel primo video penso che hai preso come muay thai man un idiota mai visto un atleta piu inetto di quello boh...
              nel secondo dove parli delle NON carezza ti farei notare quanto sia piu grosso come peso l'atleta di TKD rispetto al thai boxer, nel terzo
              mi prendi come esempio Ylmaz , il turcaccio ke credo sia uno se nn il solo proveniente dal TKD conosciuto a livello internazionale e in combattimenti stile K-1

il discorso ke la muay thai sia uno sport piu completo è OGGETTIVAMENTE valido, solo tu non te ne sei accorto...i calci della thai nn sono insegnati meglio del TKD nn ho detto questo amico, ho detto ke preferisco una disciplina ke mi insegni a tirare un calcio ke spacca una gamba all'altra persona piuttosto ke calcetti idioti nn caricati o circolarini di disturbo
              COMUNQUE CREDO KE SIA oggettivo finirla qui perche tu la pensi in un modo io in un altroe nn arriveremo mai a un punto d'incontro, magari posso fartelo capire se ci facciamo un match dai quanto pesi?
              ahahahahahah

cè solo una cosa ke distingue le nostre opinioni, ke la mia è professionale e viene da tanti anni di militazione come professionista in sport da combattimento e nel settore , la tua nn lo so ancora ma spero ke nn provenga da libri letti e basta

(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• **ACHILLES*82**
                Banned
                • Jul 2007
                • 942
                • 106
                • 18
                • Send PM

che la thai sia uno sport piu completo del taekwondo è OGGETTIVAMENTE valido, solo tu non te ne sei accorto
                sul fatto che i combattimenti di thai siano più realistici di quella di taek concordo in pieno: i calci alle gambe e quando l'avversario è girato sono situazioni che possono facilmente presentarsi in strada
                la thai è molto più pratica nel senso che la varietà di calci espressa nei combattimenti è minima e ridotta all'essenziale (ed è anche giusto così nell'economia di un incontro)
                per questo sostengo fermamente che un boxer o un thaiboxer in strada sono molto più efficaci di un qualsiasi altro sport da combattimento: sono sport reali, senza tanti fronzoli
                ora datti del PIRLA da solo
                Last edited by **ACHILLES*82**; 05-08-2007, 21:32:01.

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

no makkè nn do del pirla a me do dell'intelligent ìe a te quando parli cosi

auhahuuhahauha

Commenta

• **ACHILLES*82**
                    Banned
                    • Jul 2007
                    • 942
                    • 106
                    • 18
                    • Send PM

no makkè nn do del pirla a me do dell'intelligent ìe a te quando parli cosi

auhahuuhahauha
                    leggi le rep e tutto ti sarà più chiaro

Commenta

• nakmuay
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 256
                      • 5
                      • 3
                      • Milano
                      • Send PM

azz...due giorni al mare...e vedi che mi sono perso...oggi sono al lavoro (quindi a non fare un cass!!!) e mi dedico ai vs scritti...

Non è questo che cervavo con questa discussione...comunque concludo questa discussione (parlo personalmente...voi fate quello che volete!!) dicendo che nelle vari sport da combattimento di nuova generazione...definiti "ibridi" il calcio che fa da padrone è il tae thailandese...e questo cosa vuol dire???

con questo concludo la discussione "su cosa è meglio o piu' devastante"...non è quello che volevo ottenere con l'apertura della discussione...comunque buon inizio di settimana a tutti!!!!
                      Usa il tuo corpo in movimento, i potenti muscoli delle tue gambe e della tua schiena, esplodi con tutto il tuo peso attraverso le braccia e mettili a dormire piu' velocemente che puoi!!
                      Jack Dempsey

Commenta

• Frattaz
                        鏡花 水月
                        • Nov 2006
                        • 6552
                        • 237
                        • 320
                        • Milano
                        • Send PM

ciao bello

sono tornato ieri a Milano

Commenta

• nakmuay
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 256
                          • 5
                          • 3
                          • Milano
                          • Send PM

Ciao caro...ecco uno dei miei "pupilli"....spero che ti sia divertito...i
                          Usa il tuo corpo in movimento, i potenti muscoli delle tue gambe e della tua schiena, esplodi con tutto il tuo peso attraverso le braccia e mettili a dormire piu' velocemente che puoi!!
                          Jack Dempsey

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

hai ragionee nak infatti ora ritorniamo subito in tema

Commenta

Working...
                            X