ma quand'è sto ufc?
Ufc 74
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiola cosa ke mi piace di lui è ke oltre ad essere devastante, cattivo ecc. ha una tecnica e delle basi ottime, a differenza di gente tipo david tank abbot per ex ke combatte in ufc xke è abituata a fare rissoni nella vita
Sono daccordo con te.
Quanto alla data, è fissata per il 25 agosto.
Comunque l'evento di settembre che si disputerà a Londra ( UFC 75 ) non sarà da meno a mio parere, anzi...
Quinton Jackson vs Dan Henderson
Mirko Cro Cop vs Cheick Kongo
....Last edited by Sigfrid; 02-08-2007, 15:52:12.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
mortacci sua lo sapevo ke quel gay di henderson mi sfidava per il titolo, spero ke vinca Quinton
alòtrimenti dan henderson diventa un EROE visto ke detiene gia 2 titoli di pride in due categorie di peso diverse(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiomortacci sua lo sapevo ke quel gay di henderson mi sfidava per il titolo, spero ke vinca Quinton
alòtrimenti dan henderson diventa un EROE visto ke detiene gia 2 titoli di pride in due categorie di peso diverse
Se il combattimento durerà tutte le riprese vedo avvantaggiato Henderson.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
Commenta
-
-
si infatti quinton ha piu la faccia da atleta da KO ke da resistenza e vittoria ai punti
certo henderson ke animale, detiene il titolo pesi leggeri PRIDE GP e anche quello pesi medi (ha battuto silva qualke mese fa) se vince anche questo tanto di cappello(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi infatti quinton ha piu la faccia da atleta da KO ke da resistenza e vittoria ai punti
certo henderson ke animale, detiene il titolo pesi leggeri PRIDE GP e anche quello pesi medi (ha battuto silva qualke mese fa) se vince anche questo tanto di cappello
Lo stesso Jackson scelse le MMA sulla base dei risultati ottenuti dagli altri atleti provenienti dalla lotta olimpica. E pensare che voleva fare il pro-wrestler ( nella WWE, credo ) dopo aver gareggiato nella libera... In effetti ti pagano solo se entri nel team olimpico, quindi, molti che non riescono "ripiegano" nelle MMA. Non a caso la federazione USA ha inserito anche il submission, insieme agli altri due stili di lotta .
Comunque dovrebbe essere interessante anche l'incontro fra Cro Cop e Cheick Kongo che ne dici?Last edited by Sigfrid; 02-08-2007, 18:08:51.The first "mma" style is called Pankration
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioavevo sentito ke nn voleva piu combattere in UFC, spero ke questa volta vinca
crocop è uno dei miei atleti preferiti
Come Rampage anche per me Crocop è uno dei Migliori.sigpic
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
Commenta
-
Commenta