X Rampage della board

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • saffado
    Banned
    • Sep 2006
    • 1429
    • 65
    • 7
    • Send PM

X Rampage della board

Sicuramente avrai visto l'ultimo violentissimo knock out subito da Mirko , volevo sapere la tua opinione. Secondo te com'e' possibile che uno striker come Crocop sia andato giu' in quel modo ...Head Kick subito da un grappler (Gonzaga si allena a Rio ed e' specializzato in BJJ).
    Secondo me Mirko aveva sottovalutato il potenziale dell'avversario pensando che in fondo un grappler non avrebbe mai potuto sparare un kick alla testa di quella portata devastante...E "DEVASTANTE" e' proprio il termine adeguato: vatti a rivedere il filmato e fai attenzione alla caduta di Mirko , si nota bene che il piede sinistro si gira completamente spezzando la caviglia cosi' come le ginocchia.In seguito il bollettino medico e' stato agghiacciante : trauma cranico con prognosi riservata x 1 mese , piede e caviglia sinistra fratturati, legamenti crociati ed anteriori di entrambe le ginocchia spezzati.
    Voci bene informate dicono che Crocop dopo questo KO non si sia piu' ripreso e stia meditando un ritiro, tu sai qualcosa in riguardo ?
    A presto.
    Sotto il link del match....
    [gvideo]http://video.google.it/videoplay?docid=-841163843819312625[/gvideo]

Se non si apre il video clika sotto :

Last edited by saffado; 22-07-2007, 13:54:28.
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

ho visto il match contro GONZAGA, cmq sia seguo crocop da parekkio la tua analisi iniziale è corretta, a volte capita che fa match dove sembra veramente deconcentrato rispetto ad altri... guarda quelli contro wanderlei silva dove prese delle vere legnate e poi nell ultimo match lo ha liquidato cn un high kick spettacolare....

una cosa è certa, quando ha subito quel high da gonzaga nn aveva guardia! proprio zero, e nn è da lui...
    è veroho sentito anke io la voce ke crocop stia pensando di nn combattere piu, in fondo nn è giovanissimo ne ha fatta di strada, ma a quello ke mi è parso di capire mi sembra ke voglia lasciar perdere la via dell'UFC forse in PRIDE continuerà.... staremo a vedere

io lo spero
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

dal video pare che si aspettasse un calcio piu basso,all altezza del fianco
      un errore di valutazione che purtroppo ha pagato caro
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• rave
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2003
        • 579
        • 12
        • 3
        • Tette...Torri e Tortellini.... Bologna!
        • Send PM

Tema gia affrontato!!! Postai anch'io il video del bruttissimo infortunio avventuo a CroCop e gia ne discutemmo in un altro thread.
        Errore forse troppo grossolano da parte di Crocop, un fighter della sua esperienza come minimo lo evita cn un salto mortale all'indietro quel calcio, Gonzaga l'ha tirato ai due all'ora! Purtroppo Crocop cn la testa è andato incontro al colpo.
        E' un classico "Colpo d'incontro" , nella maggior parte dei casi colpi da KO, nella categoria di peso di Crocop e Gonzaga, sicuro colpo da KO.
        sigpic
        Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

Commenta

• jinx
          Strenght & Nutrition Mod
          • Dec 2005
          • 5496
          • 191
          • 272
          • Milano
          • Send PM

io non sottovaluterei la raffica di gomitate che si è preso prima, penso abbiano influenzato molto la lucidità di crocop

Commenta

• MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• saffado
              Banned
              • Sep 2006
              • 1429
              • 65
              • 7
              • Send PM

video

Originariamente Scritto da rave Visualizza Messaggio
              Tema gia affrontato!!! Postai anch'io il video del bruttissimo infortunio avventuo a CroCop e gia ne discutemmo in un altro thread.
              Come si fa a postare il video direttamente nella pagina ?
              Come avrai visto a me non si apre

Commenta

Working...
              X