Ragazzi...ora ci pensavo, sono entrato qui dentro senza nemmeno presentarmi e sopratutto senza chiedere,diciamo "il permesso", visto che bene o male, da quello che ho visto, siete sempre le stesse persone.
Mi piace vedere l'interesse che nutrite per il mondo marziale e da contatto.
Sono entrato in molti forum dediti alle arti marziali e quasi sempre vedevo che si scontravano su discussioni stupide che non portavano a niente di costruttivo.
E' bello il vostro modo di confrontarvi e sopratutto di ascoltarvi.
Non ho letto tutte le discussioni, ma da quello che ho visto....
Amo il mondo marziale e mi piace documentarmi anche su altre discipline, e in questo forum ho visto che è possibile.
Il mio caro allievo (non faccio nomi) sapevo che nutriva molto interesse per il nostro mondo ma non fino a questo punto...buono a sapersi!!!
Quindi ogni tanto, sempre se è permesso, vorrei fare qualche "capatina"....
Mi piace vedere l'interesse che nutrite per il mondo marziale e da contatto.
Sono entrato in molti forum dediti alle arti marziali e quasi sempre vedevo che si scontravano su discussioni stupide che non portavano a niente di costruttivo.
E' bello il vostro modo di confrontarvi e sopratutto di ascoltarvi.
Non ho letto tutte le discussioni, ma da quello che ho visto....
Amo il mondo marziale e mi piace documentarmi anche su altre discipline, e in questo forum ho visto che è possibile.
Il mio caro allievo (non faccio nomi) sapevo che nutriva molto interesse per il nostro mondo ma non fino a questo punto...buono a sapersi!!!
Quindi ogni tanto, sempre se è permesso, vorrei fare qualche "capatina"....
Commenta