toc toc....è pemesso??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nakmuay
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 256
    • 5
    • 3
    • Milano
    • Send PM

toc toc....è pemesso??

Ragazzi...ora ci pensavo, sono entrato qui dentro senza nemmeno presentarmi e sopratutto senza chiedere,diciamo "il permesso", visto che bene o male, da quello che ho visto, siete sempre le stesse persone.
    Mi piace vedere l'interesse che nutrite per il mondo marziale e da contatto.
    Sono entrato in molti forum dediti alle arti marziali e quasi sempre vedevo che si scontravano su discussioni stupide che non portavano a niente di costruttivo.
    E' bello il vostro modo di confrontarvi e sopratutto di ascoltarvi.
    Non ho letto tutte le discussioni, ma da quello che ho visto....
    Amo il mondo marziale e mi piace documentarmi anche su altre discipline, e in questo forum ho visto che è possibile.
    Il mio caro allievo (non faccio nomi) sapevo che nutriva molto interesse per il nostro mondo ma non fino a questo punto...buono a sapersi!!!

Quindi ogni tanto, sempre se è permesso, vorrei fare qualche "capatina"....
    Usa il tuo corpo in movimento, i potenti muscoli delle tue gambe e della tua schiena, esplodi con tutto il tuo peso attraverso le braccia e mettili a dormire piu' velocemente che puoi!!
    Jack Dempsey
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

sei il benvenuto
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• jinx
      Strenght & Nutrition Mod
      • Dec 2005
      • 5496
      • 191
      • 272
      • Milano
      • Send PM

ma certoo, credo di poter parlare a nome di tutti, siamo molto felici di avere tra noi una persona molto autorevole e preparata nel mondo delle arti marziali, anche perchè la voce di un allenatore ci mancava, qui siamo tutti "allievi" alcuni molto forti vedi ramp, altri scarsoni ma che si impegnano come me ... quindi pareri consigli impressioni esperienze sono sempre ben accette..

cmq è vero una cosa che ho notato anche io è che sebbene questo sia un forum di bodybuilding e la sezione di arti marziali sia relativamente giovane, cmq scriviamo sempre con continuità e spesso escono belle discussioni! sono rimasto spesso abb deluso vedendo forum appositi di arti marziali dove magari ci si scontra e basta senza arrivare a nulla...

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

ovviamente prima sarai sottoposto al rito di iniziazione, devi affrontare ognuno di noi in un combattimento stile UFC prima di poter diventare dei nostri

m'ero dimenticato questa cavolatuccia auhauhahuuahauh

Commenta

• nakmuay
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 256
          • 5
          • 3
          • Milano
          • Send PM

meglio tutti insieme!!!!!

A parte gli scherzi grazie...ma una persona autorevole...non è esagerato di piu'!!! Per chi mi hai preso?? In Italia, nella Thai, di Autorevole c'e' solo De Cesaris e altri pochi combattenti che si sono fatti valere sul ring. Io sono solo un istruttore e le lezioni le faccio in palestra, non son certo qui per fare "il sapientino", ma se vi serve qualche consiglio o chiarimento sono pronto a forniverlo, ci mancherebbe.
          Non sono un abbitudinario della rete, solo in questi giorni con sto caldo...sono in casa con l'aria condizionata e mi diletto, quindi non mi trovere spesso.

Chi combatte e in cosa??? e che arti praticate??
          Usa il tuo corpo in movimento, i potenti muscoli delle tue gambe e della tua schiena, esplodi con tutto il tuo peso attraverso le braccia e mettili a dormire piu' velocemente che puoi!!
          Jack Dempsey

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

Mma

Commenta

• jinx
              Strenght & Nutrition Mod
              • Dec 2005
              • 5496
              • 191
              • 272
              • Milano
              • Send PM

io muay thai, se tutto va bene debutto a febbraio

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

grande

io a novembre difendo il titolo in francia e prendero tante di quelle legnate da ricordarmele per tutta la vita auhsauhasuhasuhasuh

purtroppo nn sto ancora bene cn il tendine sinistro della caviglia, mi da problemi ke palle

Commenta

• rave
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2003
                  • 579
                  • 12
                  • 3
                  • Tette...Torri e Tortellini.... Bologna!
                  • Send PM

Ciao Nakmuay! Benvenuto!
                  Io combatto nel TaekwonDo ITF e KickBoxing Light-Contact. Pratico Tkd (ovviamente) e Boxe!
                  sigpic
                  Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

Commenta

• Centu
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 484
                    • 14
                    • 2
                    • Send PM

Benvenuto anche da parte mia Nakmuay!
                    mi unisco a tutti gli altri!
                    Io pratico JKD,Kali e un pochino di shoot...solo a livello amatoriale...è finito il tempo delle mazzate, ora solo allenamento duro e intenso!!
                    ...ah dimenticavo anche scherma antica ma quello è più a livello di spettacolo,anche se le basi delle arti marziali mi aiutano molto a maneggiare spade, scudi, lance,ascie e dane axe!

Commenta

• nakmuay
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 256
                      • 5
                      • 3
                      • Milano
                      • Send PM

Grazie ragazzi...allora ogni tanto verro' a darvi un saluto e a leggere le vostre informazioni che ho già trovato molto interessanti...
                      Ram che titolo devi difendere??
                      Altra curiosità, come funziona il tuo allenameto??
                      Jiinx da quanto pratichi e dove??

Siete tutti giovanissimi, l'unico "matusa" sono io!!!

Adoro la Muay Thai che è ormai parte integrante della mia vita da diversi anni, ma ho sempre guardato con interesse tutte le arti o metodi marziali che ho reputato efficaci. Il mio interesse si focalizza sopratutto sulla difesa personale.
                      Jack Dempsey

Commenta

• jinx
                        Strenght & Nutrition Mod
                        • Dec 2005
                        • 5496
                        • 191
                        • 272
                        • Milano
                        • Send PM

pratico da 1 anno thai, prima ho fatto 2 anni circa di boxe a livello amatoriale. pratico in provincia di milano!

Commenta

• nakmuay
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 256
                          • 5
                          • 3
                          • Milano
                          • Send PM

Con chi pratichi?? Magari lo conosco
                          Quanti anni hai?? Peso altezza?? come e con che frequenza ti alleni??
                          Mi facccio un po' "i cazzi" tuoi!!!!

A parte gli scherzi, fai la mia stessa arte, prediligo certamente il discorso marziale e ormai mi avvicino solo ed esclusivamente alle attività sportive imba (muay kard chiek, muay pram e mea mai) ma nutro sempre un gran interesse e continuo a praticare e a far praticare la Thai Boxe. Come ho gia' scritto sono una complementare all'altra, sarebbe veramente stupido cercando la tradizione, dimenticarsi di tutto il bagaglio tecnico evolutosi fino ai giorni grazie alla continua pratica della versione sportiva.
                          Jack Dempsey

Commenta

• jinx
                            Strenght & Nutrition Mod
                            • Dec 2005
                            • 5496
                            • 191
                            • 272
                            • Milano
                            • Send PM

ho scritto il nome del maestro con la reputazione, guarda!
                            cmq sono alto 1.80/1.82 peso 72/73 kg e tento di allenarmi tutti i giorni a parte la domenica, ma in palestra solo 3 volte a settimana, e un giorno lo dedico ai pesi. questo a parte quando sono vicino a esami oppure in momenti di caldo come questi, in cui allora diminuisco un po!

Commenta

• nakmuay
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2007
                              • 256
                              • 5
                              • 3
                              • Milano
                              • Send PM

Ecco!!!

Prima solita discussione su De Cesaris...ancora..che palle!!! Manco i fatti riescono ad azzittire le malelingue...a monte, non ho proprio voglia di ridiscutere su cazzate ormai superate...

Tornando a noi, bravo dacci dentro!!!
                              Jack Dempsey

Commenta

Working...
                              X