Ma per andare a combattere nelle federazioni come ufc,pride,k-1 ecc,ci sono palestre apposta oppure tu fai la thai,la kick,il jiu jitsu per i caxxi tuoi e poi vai a combattere?insomma,come si arriva a combatterci?
Ufc
Collapse
X
-
credo e sottolineo "credo" cche basta che il tuo manager o cmq la tua scuola si iscriva alla federazione, paghi soldini e combatti!
cosi funziona! l'UFC e il PRIDE GP al di fuori della loro spettacolarità sono cmq federazioni tipo FIKB per intenderci, per cui credo funzioni allo stesso modo. poi nn so se kiedano dei requisiti particolari tipo TOT anni nei pro ecc.ecc.
ma credo di no, basta ke ti iscrivi e vai(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
-
-
Diverso è il discorso se vuoi un contratto, li devi dimostrare di suonarle. Comunque ci va gente abbastanza "famosa", nel senso che 3 campioni UFC su 5 provengono dalla lotta libera ( 2 ) e dalla greco romana ( 1 ). A parte un atleta sono stati tutti campioni nazionali e uno di loro ha fatto 2 olimpiadi.
Da una parte, se fai una buona carriera guadagni bene ( sponsor di vario genere..integratori, abbigliamento sportivo, palestre ecc ), ma dall'altra fra anabolizzanti, colpi e botte per terra ti rovini.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
effettivamente qllo ke dice sigfrid è corretto, ci va gente ccmq forte xke si sa a cosa si va incontro
sicuramente la maggior parte degli atleti sono dei PRO da anni, almeno a livello nazionale o di stato americano
teoricamente basta ke ti iscrivi alla loro federazione e pagando puoi entrarci dentro e combattere qualke matchetto, ovviamente senza sponsor o altro nn vvai da nessuna parte e poi visto ke si riskia la vita se nn sei un campione di qualcosa difficilmente come un folle prendi e entri nell ufc(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta