Finalmente "Kimbo" prende la sveglia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    beh diciamo sicuramente NO puo anche darsi di si

così è meglio

dai master, diciamo che il wing chung è un ottimo metodo per difendersi in strada e per fortuna in strada non sono tutti bisonti come kimbo o nati per far a *****tti..

però se scatta una lite con uno di colore.. beh quelli sono tutti energumeni .. uno meno di 190 non l'ho mai trovato
    però come dicevo poi magari nn sa picchiare o al contrario trovi un ex cossovaro che è 160 ma ha una rabbia dentro che ti uccide un bufalo..
    io sono sempre dal pensiero di evitare in tutti i modi...anche perchè sn un buono di animo e le prenderei anche da un ragazzetto

Commenta

• Sigfrid
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 3332
      • 81
      • 74
      • Lotta Libera, Pankration
      • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
      così è meglio

dai master, diciamo che il wing chung è un ottimo metodo per difendersi in strada e per fortuna in strada non sono tutti bisonti come kimbo o nati per far a *****tti..

però se scatta una lite con uno di colore.. beh quelli sono tutti energumeni .. uno meno di 190 non l'ho mai trovato
      però come dicevo poi magari nn sa picchiare o al contrario trovi un ex cossovaro che è 160 ma ha una rabbia dentro che ti uccide un bufalo..
      io sono sempre dal pensiero di evitare in tutti i modi...anche perchè sn un buono di animo e le prenderei anche da un ragazzetto
      Dipende da molti aspetti, dalla preparazione atletica, alla cattiveria....
      The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

a tante altre cose ke se le citi nn finiamo piu

(i fattori sn immensi dai)
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

così è meglio

Io con il mio lavoro ho avuto e ho a che fare sia con gente di colore che croati, slavi, . . . .
          In effetti sono tosti, ma il punto e' che in qualche in modo devi pur difenderti no? E allora ingaggiare con loro uno scontro di boxe non credo che sarebbe consigliabile.Meglio entrare nella guardia, incollandosi addosso, e dato che loro non sono abituati cercheranno di divincolarsi o colpire alla cieca.In questo casi e' molto probabile riuscire ad entrare con una gomitata, ginocchiata o buttarli a terra.Piu' facile a dirsi che a farsi, ma stare fermi cercando di parare le loro bordate a me pare la cosa peggiore. . .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Sigfrid
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 3332
            • 81
            • 74
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Io con il mio lavoro ho avuto e ho a che fare sia con gente di colore che croati, slavi, . . . .
            In effetti sono tosti, ma il punto e' che in qualche in modo devi pur difenderti no? E allora ingaggiare con loro uno scontro di boxe non credo che sarebbe consigliabile.Meglio entrare nella guardia, incollandosi addosso, e dato che loro non sono abituati cercheranno di divincolarsi o colpire alla cieca.In questo casi e' molto probabile riuscire ad entrare con una gomitata, ginocchiata o buttarli a terra.Piu' facile a dirsi che a farsi, ma stare fermi cercando di parare le loro bordate a me pare la cosa peggiore. . .
            Sono daccordo con te, in una delle tante risse che ho visto ultimamente ( fra albanesi ed italiani ),la più spettacolare è stata quella in cui un italiano ( che fra l'altro conosco, di 70 kg ) ha proiettato un albanese di circa 100-110 kg sulle scalinate di un monumento, poi, non contento lo ha riempito di pugni quando era a terra.

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

Commenta

• Sigfrid
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 3332
              • 81
              • 74
              • Send PM

a tante altre cose ke se le citi nn finiamo piu

(i fattori sn immensi dai)

Beh, certamente.

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

io ho mandato uno al tappeto una volta e siccome gli si era rotto il naso nn si è alzato, con un piede in petto per tenerlo giu gli ho sputato in faccia due volte

eh lo so sono di animo buono

NOTA BENE X I CRITICI = aveva tentato di rapinare mia sorella

Commenta

• Sigfrid
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 3332
                  • 81
                  • 74
                  • Send PM

io ho mandato uno al tappeto una volta e siccome gli si era rotto il naso nn si è alzato, con un piede in petto per tenerlo giu gli ho sputato in faccia due volte

eh lo so sono di animo buono

NOTA BENE X I CRITICI = aveva tentato di rapinare mia sorella
                  Beh, in caso di rapina è giusto difendersi. Ma in certi episodi, come quello che ho descritto in precedenza...si potrebbero evitare, fra l'altro il "vincitore" ( ci allenavamo insieme ) ha avuto conseguenze non proprio felici con la giustizia.

La più "bella" è stata quella di sabato scorso. All'uscita di una discoteca si sono presi due ( italiani ) ; dopo qualche spintone uno si è avvicinato ed ha quasi staccato il naso all'avversario con un morso .

Veramente pazzesco!

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

no credo ke cn un morso nn i riuscirei, ho i denti sensibili io auhauhauhauhauh
                    cn un morso mi sa d'età della pietra per dinci

ah cmq a titolo informativo io ebbi un procedimento penale a mio carico x quella cosa

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

no credo ke cn un morso nn i riuscirei, ho i denti sensibili io auhauhauhauhauh
                      cn un morso mi sa d'età della pietra per dinci

ah cmq a titolo informativo io ebbi un procedimento penale a mio carico x quella cosa
                      Gente sappiate che ogni volta che fate a botte, se va male le prendete, e se va bene ci sono buone probabilita' di subire querele e risarcimenti danni, cause penali per risse,e altri casini.Io sto sempre dalla parte della ragione perche' intervengo per ragioni di servizio e lo Stato , le leggi, sono dalla mia parte(purche' non si abusi. . .), ma se non facessi questo mestiere starei lontano mille miglia da luoghi o situazioni potenzialmente a rischio, e si sa quali sono. . .occhio. . . meditate. . .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• rave
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2003
                        • 579
                        • 12
                        • 3
                        • Tette...Torri e Tortellini.... Bologna!
                        • Send PM

...al contrario trovi un ex cossovaro che è 160 ma ha una rabbia dentro che ti uccide un bufalo..
                        ...
                        Perchè se uno nasce nella regione Serba del Kossovo, col tempo non è piu del Kossovo???
                        sigpic
                        Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Gente sappiate che ogni volta che fate a botte, se va male le prendete, e se va bene ci sono buone probabilita' di subire querele e risarcimenti danni, cause penali per risse,e altri casini.Io sto sempre dalla parte della ragione perche' intervengo per ragioni di servizio e lo Stato , le leggi, sono dalla mia parte(purche' non si abusi. . .), ma se non facessi questo mestiere starei lontano mille miglia da luoghi o situazioni potenzialmente a rischio, e si sa quali sono. . .occhio. . . meditate. . .

vero

Commenta

• j.nitro
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 128
                            • 3
                            • 5
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                            La più "bella" è stata quella di sabato scorso. All'uscita di una discoteca si sono presi due ( italiani ) ; dopo qualche spintone uno si è avvicinato ed ha quasi staccato il naso all'avversario con un morso .

Veramente pazzesco!
                            ki era il cugino di tyson???
                            granate!

Commenta

• Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

è probabile dai

Commenta

• Sigfrid
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 3332
                                • 81
                                • 74
                                • Send PM

Originariamente Scritto da j.nitro Visualizza Messaggio
                                ki era il cugino di tyson???

Tratto dall'articolo :

"Una diverbio all’uscita di una discoteca si trasforma in una colluttazione in cui uno dei due contendenti cerca di strappare a morsi il naso dell’altro. E’ accaduto ieri all’alba a Noli. Due uomini hanno cominciato a litigare al discobeach B...., per poi proseguire la discussione, cominciata per futili motivi, al di fuori del locale, sulla passeggiata. I due rivali dalle parole sono presto passati alla vie di fatto e sono volati calci e pugni. Poi ad un certo punto uno dei due ha assalito l’altro con un morso al volto, quasi staccandogli parte del naso, e dopo il gesto ferino lo ha lasciato a terra sanguinante dandosi alla fuga. Il malcapitato, P.P., 36 anni, savonese, è stato soccorso dai militi della Croce Bianca di Noli e trasportato all’ospedale San Paolo di Savona, dove i medici lo hanno sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica ricostruendogli il naso. La prognosi è di 20 giorni. I carabinieri di Noli sono ora alla ricerca dell’autore del morso, che dopo l’episodio si sarebbe dileguato a bordo di una Citroen di colore scuro. Una rissa tra ragazzi è stata segnalata, sempre nella notte, sul lungomare di Albissola. All’arrivo delle forze dell’ordine, però, il gruppo di contendenti si era già dileguato."

Commenta

Working...
                                X