freekombat
Collapse
X
-
freekombat
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
dovrebbe essere il free figth no?
è la stessa cosa credo
cmq sia mi sn gia espresso ma lo rifaccio:
" nel free fight o free combat ke sia ti insegnano un po di tutto, ti insegnano a boxare, a calciare cm un kickboxer, a fare prese come un judoka ecc."
il fatto ke ti insegnino tutte queste cose secondo me devi essere fortunato a trovare un istruttore cn le BALLS xke altrimenti fai solo un minestrone di tutto e nn sai niente a livello pratico e di efficacia
"preferisco molto di piu uno ke fa 10 anni di muay thai poi magari insieme ci abbina del judo per 5 anni , alla fine si ritrova ad avere sulle spalle 15 anni di sport da combattimento, tra cui 15 di muay thai e 5 di judo"
secondo me cè differenza tra i due soggetti, uno del secondo tipo è molto piu specializzato in ognuna delle discipline rispetto al primo ke gia dall inizio è partito da un minestrone
IO AL VEDO COSI :dLast edited by Rampage; 03-07-2007, 16:35:36.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiodovrebbe essere il free fith no?
è la stessa cosa credo
cmq sia mi sn gia espresso ma lo rifaccio:
" nel free fight o free combat ke sia ti insegnano un po di tutto, ti insegnano a boxare, a calciare cm un kickboxer, a fare prese come un judoka ecc."
il fatto ke ti insegnino tutte queste cose secondo me devi essere fortunato a trovare un istruttore cn le BALLS xke altrimenti fai solo un minestrone di tutto e nn sai niente a livello pratico e di efficacia
"preferisco molto di piu uno ke fa 10 anni di muay thai poi magari insieme ci abbina del judo per 5 anni , alla fine si ritrova ad avere sulle spalle 15 anni di sport da combattimento, tra cui 15 di muay thai e 5 di judo"
secondo me cè differenza tra i due soggetti, uno del secondo tipo è molto piu specializzato in ognuna delle discipline rispetto al primo ke gia dall inizio è partito da un minestrone
IO AL VEDO COSI :d
l'istruttore è questo.. http://www.freecombat.com/Istr%20Caverzaghi.htmPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiono ma micap er niente esprimevo solo come la penso
maledetto vieni a milano per la cena !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi eccomi tra 6 minuti sto liPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiodovrebbe essere il free figth no?
"preferisco molto di piu uno ke fa 10 anni di muay thai
oh ke caro Ramp, mi pensi sempresigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
E' la scuola di Ivan Mapelli (http://www.freecombat.com/ivan.htm) persona che conosco e stimo. Ha anche combattuto nella boxe nel sanda e nel valetudo negli anni '90.
Commenta
-
-
Nel Giugno 2004 il Caposcuola della F.C.S.Academy M° Ivan Mapelli è stato chiamato per sviluppare e proporre il Jeet Kune Do Concepts all'interno dello stage Nazionale C.S.E.N. a Lignano Sabbiadoro e dai dirigenti dell'ente di promozione sportiva riconosciuto dal C.O.N.I. ha ottenuto la carica di RESPONSABILE NAZIONALE per il settore JEET KUNE DO CONCEPTS.
Spesso compie viaggi studio a Los Angeles U.S.A. dove perfeziona il suo JKD con Dan Inosanto, Larry Hartsell, Marc Denny ed ultimamente (Ottobre 2005) si è recato in Thailandia per la Muay Thai e si è allenato al WMC Camp di Koh Samui.
Nella sua organizzazione Ivan Mapelli si occupa personalmente anche della preparazione degli atleti della squadra agonistica, atleti che si cimentano nelle competizioni di Kick Boxing, Thai Boxe, Submission Wrestling, Shoot-Boxe e Vale Tudo.
e basta?
astronauta no?
Commenta
-
Commenta