quoto l invidia
Parkour - Free Running
Collapse
X
-
li ho guardati tutti..troppo belli!! l'ultimo che hai postato è un estratto del film banlie 13 osceno per tutto il resto ma in ste cose fanno paura!!!
a me piacerebbe troppo farlo però nn riesco a farlo rientrare nei tempi magari fra qualche anno ci penserò..dite che è troppo tardi??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiol ultimo si vede si ke è un film pero è fikissimo
Commenta
-
-
fighissimo il parkour... anche io ho sentito(e visto in alcuni video su youtube) che molti di loro fanno anche arti marziali, mi sembra di ricordare anche il protagonista di banlie 13. in italia ci sono alcuni che lo praticano, a livelli più bassi logicamente, ci sono anche i video su youtube(poi magari li cerco).
guardate questo che figata:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
nelle scene finali si vede che sa qualcosa anche di arti marziali..
aggiungo questo:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
so che centra poco col parkour e assolutamente nulla con le arti marziali, però è spettacolare da vedere!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioquella del secondo video è pazza..come si fa,neanche a fare, ma solo ad avere il coraggio di arrampicarsi cosi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioma i migliori atleti di questo sport di dv sono?
anche lui praticava arti marziali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioè un uomo, dan osman!!sigpic
Commenta
-
Commenta