Scusate se lo posto qui ma è splendido secondo me, ci sono alcuni video che meritano veramente di essere visti, non c'entra col combattimento però credetemi che a giudicare da quello che ho saputo, che molti di questi fanno anche arti marziali, o cmq sia hanno una preparazione atletica dietro che è per certi versi molto simile a quella di un boxer soprattutto per ciò che riguarda la potenza esplosiva e l'elasticità delle articolazioni
videos:
se qualcuno mi spiega bene una cosa ve ne sarei grato: alcune persone mi dicono che questo genere di disciplina che sta prendendo piede molto anche in Italia si sviluppa nelle palestre, ci si allena sulla potenza come un ginnasta, sull'equilibrio ecc.ecc. e poi si fa pratica per strada, ma so di gente ke inizia direttamente a contatto con muri e tetti della città... assurdo!
ps = se per qualcuno c'entra poco con la sezione kiudete, nn ci sono problemi
videos:
se qualcuno mi spiega bene una cosa ve ne sarei grato: alcune persone mi dicono che questo genere di disciplina che sta prendendo piede molto anche in Italia si sviluppa nelle palestre, ci si allena sulla potenza come un ginnasta, sull'equilibrio ecc.ecc. e poi si fa pratica per strada, ma so di gente ke inizia direttamente a contatto con muri e tetti della città... assurdo!
ps = se per qualcuno c'entra poco con la sezione kiudete, nn ci sono problemi
Commenta