Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
Prevedo un boom di iscrizioni a karate
Collapse
X
-
anche io la penso come spaino.. non è detto che in una palestra dove si fa body building, le arti marziali siano insegnate male. ad esempio ho iniziato a fare boxe in una famosa palestra milanese, dove si fa solo boxe, poi il mio maestro ha avuto problemi e si è spostato in un'altra palestra non specifica nelle arti marziali. le palestre erano di 2 tipi diversi ma il maestro lo stesso!! anche ora faccio thai in una palestra dove si fa principalmente body building, ma i due maestri sono bravi e preparati! cmq una palestra di sole arti marziali riesce a stare in piedi nelle grandi città principalmente, in provincia è molto più difficile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon è così, ci sono maestri o istruttori bravi che cmq per farsi il nome devono per forza iniziare in strutture già avviate dove ci sono altre attività
a roma nn è cosi!
oh meglio nelle palestre generiche trovi gente ke insegna kick o thai e secondo me nn ha mnai neanche combattuto(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio mi baso sulla realtà
a roma nn è cosi!
oh meglio nelle palestre generiche trovi gente ke insegna kick o thai e secondo me nn ha mnai neanche combattuto
è ovvio poi (come ho già detto) ke ognuni parli della realtà a lui propria
Commenta
-
Commenta