Prevedo un boom di iscrizioni a karate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiotroppi articoli posso citarti ;9 di kicckboxers, thai boxers, judogi ke hanno fatto cose simili, alcuni inerenti anche a donne in difesa di un aggressione
nn lodiamo il karate dai
Commenta
-
-
eh si..io ci sto pensando..tanto nella mia palestra non è a parte..almeno credo..tanto è lo stesso istruttore di sala attrezzi...Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioeh si..io ci sto pensando..tanto nella mia palestra non è a parte..almeno credo..tanto è lo stesso istruttore di sala attrezzi...
io non farei mai arti marziali nella palestra dove faccio pesi
le arti marziali vanno fatte, IMHO, in una palestra di sole arti marziali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioannamo bene
io non farei mai arti marziali nella palestra dove faccio pesi
le arti marziali vanno fatte, IMHO, in una palestra di sole arti marziali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosecondo che criterio?
skerzi a parte, ho notato per esperienza che nella palestre di BB le arti marziali vengono insegnate in modo DIVERSO (in peggio) rispetto alle palestre di sole arti marziali (che magari hanno secoli di esperienza di insegnamento, come la makoto kaj)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil mio mi pare ovvio
skerzi a parte, ho notato per esperienza che nella palestre di BB le arti marziali vengono insegnate in modo DIVERSO (in peggio) rispetto alle palestre di sole arti marziali (che magari hanno secoli di esperienza di insegnamento, come la makoto kaj)
prova a chiederti perchè
Commenta
-
Commenta