Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
Bruce Lee Vs. Norris
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sandrino2006 Visualizza Messaggioma lo sapevate che Bruce Lee e chuck Norris hanno combattuto insieme in un film? Guarda qua!!!
l'avrò visto 10 anni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioold
l'avrò visto 10 anni fa
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioauhauhauhauhauh
ps = skerzando e ridendo norris ai tempi d'oro era un mezzo animale sul serio, tuttora in texas ha 2 o 3 scuole ottime di martial arts di cui è proprietario nonchè direttore
Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandrino2006 Visualizza Messaggioma lo sapevate che Bruce Lee e chuck Norris hanno combattuto insieme in un film? Guarda qua!!!
chuck norris nella vita reale le ha sempre prese di brutto da bruce, trovo sia un personaggio sopravvalutato alla grande magari ai tempi col karate spaccava ma poi si è perso col taek e altre amenità inutili. si è allenato nel brazilian jj coi mitici fratelli machara
Commenta
-
-
ragazzi su mica è un fenomeno stile bruce o stile qualke animalaccio da UFC pero il discorso era riferito al fatto ke lo si prende per il culo (giustamente) per walker texas ranger auhauhauhauhauh senza considerare e tenere presente ke se qualke anno fa ti prendeva ti apriva il culetto a suon di calcioni(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
PS: abbiamo anche Chuck sul forum, che onoreOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chuck Norris Visualizza MessaggioIn quell'incontro ho dovuto attenermi al copione, ma dopo le riprese ... ho fatto ruotare il mio calcio
Dopo pochi mesi "misteriosamente" Bruce entrò in coma.Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
Commenta