manco io... cmq ho 3 mesi di tempo per vedere come dirgli che non voglio fare sti "esami"
thai boxe kaan?? esistono?
Collapse
X
-
hai toccato un tasto assurdo
il clintch è un aspetto ke la tradizionale valorizza troppo meglio della muai thai ke tutti decantano di insegnare nelle palestre
i low kick per carità son quelli nn è ke possano differire tanto pero le due differiscono sopratt x qsto ke ho detto, per l'impatto mentale ecc.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
I khan sono stati indetti dalla A.I.T.M.A. Association Institute of Thai Marzial Art, sopratutto per fare chiarezza sui vari istruttori o presunti tali nel mondo della thai. L'unica cosa che mi sconcerta un pochino è la continua distinzione che continuate a fare sulla thai sportiva e quella tradizionale...ragazzi si devono completare...assolutamente completare!!!
Un insegnante di Muay Boran non puo' assolutamente lasciarsi alle spalle tutto il lavoro svolto per migliorare la tipologia di combattimento fatto dal 1930 sui quadrati dei migliori stadi thailandesi dopo l'avento dell'utilizzo delle protezioni per presenvare l'individuo.
La Muay Thai è da sempre stata un'arte aperta al perfezionamanto, chi si ferma è perduto!!! questo dovrebbe valere per tutte le arti marziali.Usa il tuo corpo in movimento, i potenti muscoli delle tue gambe e della tua schiena, esplodi con tutto il tuo peso attraverso le braccia e mettili a dormire piu' velocemente che puoi!!
Jack Dempsey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nakmuay Visualizza MessaggioI khan sono stati indetti dalla A.I.T.M.A. Association Institute of Thai Marzial Art, sopratutto per fare chiarezza sui vari istruttori o presunti tali nel mondo della thai. L'unica cosa che mi sconcerta un pochino è la continua distinzione che continuate a fare sulla thai sportiva e quella tradizionale...ragazzi si devono completare...assolutamente completare!!!
Un insegnante di Muay Boran non puo' assolutamente lasciarsi alle spalle tutto il lavoro svolto per migliorare la tipologia di combattimento fatto dal 1930 sui quadrati dei migliori stadi thailandesi dopo l'avento dell'utilizzo delle protezioni per presenvare l'individuo.
La Muay Thai è da sempre stata un'arte aperta al perfezionamanto, chi si ferma è perduto!!! questo dovrebbe valere per tutte le arti marziali.
Commenta
-
-
se proprio vuoi saperlo iniziare da piccoli è ottimale, tipo 10 anni!
ma cio nn solo in questi sport, un po in tutti credo
anzi altri anche a età inferiori...
però cio nn toglie ke puoi iniziare adesso e diventare bravo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
-
Non esistono età per cominciare...l'importante è iniziare.
E' altrettanto ovvio che iniziando a praticare in tenera età si svilupperanno al meglio doti (vedi in primis la velocità) che sicuramente ad un età avanzata sono piu' complicate e difficili da assimilare.
Nelle palestre di Arti Marziali non devono entrare solo i "campioni" altrimenti sarebbero vuote, perchè nessuno è guerriero o combattente quando si iscrive e inizia a praticare.
E il discorso di "arte aggressiva" dipende essenzialmente dal livello del tuo interesse, non tutti seguono obbiettivi comuni. Per essere piu' chiaro non si puo' portare colpi o "giocare sporco" con un principiante o con una persona che pratica principalmente per passione non agonistica.
La Muay Thai come altre discipline "serie" puo' essere letale o comunque causare danni seri, quindi in primis bisogna saper gestire l'arte che si pratica.
Qunti anni hai muro?? Che obbiettivi ti poni?? hai gia' praticato??Usa il tuo corpo in movimento, i potenti muscoli delle tue gambe e della tua schiena, esplodi con tutto il tuo peso attraverso le braccia e mettili a dormire piu' velocemente che puoi!!
Jack Dempsey
Commenta
-
Commenta