Giorno, il mio istruttore ci ha detto che il prox anno ci farà fare una sorta di esami per il passaggio di grado per la thai boxe.. una sorta di cinture... che mi sembra arrivino sino al rosso.. ha detto che si chiamano kaan qualcosa del genere, ma non ho mai sentito nulla del genere che sapete dirmi ?
thai boxe kaan?? esistono?
Collapse
X
-
si dei riscontri idioti!
calcola anche nella kickboxing ci sarebbero le cinture, noi nn le abbiamo mai fatte prendere xxke sfilano solo soldi a ki le vuole, il risultato pratico nn cè: prendi uno ke è cinttura blu (una delle ultime) magari prende anche le botte da uno ke fa full da 2 anni
siccome può benissimo succedere e nn hai idea di quante volta è cosi LE RITENGO INUTILI(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
si ma nn pèarliamo credo di boran tradizionalista ma della piu comune thai boxe occidentalizzata e prendere delle cinture mi sembra veramente una bagianata boh
lo fanno sempre a scopo commerciale pff!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
allora se fai muay thai boran eccome se esistono i gradi, si chiamano khan e si identificano nel colore del prajeat e del mongkon (il bracciale e la fasci in testa) e arrivano fino al khan d'oro ke hanno solo i 7 saggi della muay thai a Bangkoksigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioallora se fai muay thai boran eccome se esistono i gradi, si chiamano khan e si identificano nel colore del prajeat e del mongkon (il bracciale e la fasci in testa) e arrivano fino al khan d'oro ke hanno solo i 7 saggi della muay thai a Bangkok
l'occidentalizzazione e il distaccamento della seconda dall muay tthai tradizionale è visibile devastantemente...(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggionome dell insegnante? se ti va di dirlo , o scrivimelo via rep /mail.
Commenta
-
-
che il mio insegnante si riferisse a questi? date un'occhiata al sito..
Commenta
-
Commenta