...con sto caldo mi passa totalmente la voglia di stare su un tatami a fare tecnica o davanti a un sacco
Ne ho le palle piene...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio...con sto caldo mi passa totalmente la voglia di stare su un tatami a fare tecnica o davanti a un sacco
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosei un guerriero o sei una ****?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio...con sto caldo mi passa totalmente la voglia di stare su un tatami a fare tecnica o davanti a un saccoOriginariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioio ho terminato la pelstra il 14 giugnoOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio...con sto caldo mi passa totalmente la voglia di stare su un tatami a fare tecnica o davanti a un sacco
Commenta
-
-
altro che saccoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiose avanti ieri fossi passato dalle parti di casa mia avresti visto "qualcuno" che a 40,5 gradi di temperatura faceva squat con 162 kg.
altro che sacco
ma prova tu a fare sport aerobico al chiuso con sto caldo
Commenta
-
-
effettivamente cio ke dice Spà lo condivido in pieno, io purtroppo per forza di cose nn mollo mai del tutto pero in questi periodi allento parekkio i ritmi nn mi alleno di certo tutta lasettimana 3 gg son piu ke suffifìcienti...
è abbinarci a ciò i pesi ke in questo periodolo trovo assurdo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioeffettivamente cio ke dice Spà lo condivido in pieno, io purtroppo per forza di cose nn mollo mai del tutto pero in questi periodi allento parekkio i ritmi nn mi alleno di certo tutta lasettimana 3 gg son piu ke suffifìcienti...
è abbinarci a ciò i pesi ke in questo periodolo trovo assurdosigpic
"Non c'è vittoria senza sacrificio...."
Commenta
-
Commenta