Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
E Per Il Potenziamento?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioauhauhauhauhauhauh ma caxxo dite su ci si puo allenare decentemente anche senza queste boiate eddai su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioBoxare con i pesetti in mano IMHO è una cagata perchè non serve a nulla e scassa le articolazioni.
cmq avevo già sentito opinioni come la tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioauhauhauhauhauhauh ma caxxo dite su ci si puo allenare decentemente anche senza queste boiate eddai su
ti alleni di merda da quel poco che so, e i risultati che hai non li devi al tuo allenatore per quello che mi riguarda perchè rimasto a idee del giurassico...
non sempre vincere equivale a eccellere negli allenamenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiose la vuoi a carico fisso si, altrimenti devi farti i sacchetti piccoli da 5 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioallora prenderai 6 sacchetti della spazzatura
per me ce ne vogliono almeno 12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio6 li tieni in braccio e 6 nel culo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioramp tu hai il brutto vizio di pensare che come ti alleni tu è la legge.
ti alleni di merda da quel poco che so, e i risultati che hai non li devi al tuo allenatore per quello che mi riguarda perchè rimasto a idee del giurassico...
non sempre vincere equivale a eccellere negli allenamenti.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionon hai capito... sicuramente io ci metto molto del mio però qui stiamo parlando di tenersi in forma a casa nn di allenamenti di thai boxe in palestra... il nostro amico vuole sempluicemente svolgere qualcosa a casa e credo keanche senzaesagerazioni del genere posta ottenere lo stesso qualcosina tutto qui
Commenta
-
Commenta