per quanto riguardal'intercontinentale devo difendere il titolo contro un francese però nn è niente di certo, so che vorrebbe sfidarmi e come buona regola vuole quando vieni sfidato si combatte in francia per cui in casa dello sfidante...stiamo valutando la questione caviglia tramite risonanze magnetiche e col mio preparatore speriamo bene, a ogni modo se ne parlerebbe cmq a ottobre novembre
sparring duro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiotu fai boxe?sigpic
"Non c'è vittoria senza sacrificio...."
Commenta
-
-
io non ho fatto molto sparring in 3 mesi... siamo con i guanti da 10 once... cmq è vero con i nuovi ci massacriamo tra noi.. alcuni proprio ci provano gusto a tirare forte... mi trovo meglio con gli esperti che ti colpiscono velocemente ma senza danno... io anche se sono nuovo non tiro forte non mi piace.. cmq mai fatto male... solo un lividino qui è lì ma niente lesioni o cose varie
Commenta
-
-
infatti se vuoi imparare qualcosa evi fare sparring coi veterani ke sanno come tirarticoi novvellini ti pisti solo come l'uva senza imparare nulla
è bello invece fare i guanti cn uno ke si vede ti è superiore però nn esagera, ti tocca e rientra ti fa capire cche sei scoperto ecc ecc(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioinfatti se vuoi imparare qualcosa evi fare sparring coi veterani ke sanno come tirarticoi novvellini ti pisti solo come l'uva senza imparare nulla
è bello invece fare i guanti cn uno ke si vede ti è superiore però nn esagera, ti tocca e rientra ti fa capire cche sei scoperto ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioun caschetto del genere va bene?http://www.muaythaistuff.com/product...otection-Black
se anche così temi per il tuo nasino c'è sempre questo...
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioahh nella thai(almeno nella mia federazione) si inizia da agonisti, non si prende nulla, anzi a volte bisogna pagare qualcosa per l'esordio -_-, e si usano le protezioni, poi ci sono i pro che iniziano a essere pagati, e hanno meno protezioni. magari nella full è diverso, oppure tu i primi li chiami match amatoriali.
ma debutti di light o ko? non ho capito questo...
cmq in bocca al lupo!
la questione sparring è pressochè complessa, chiaramente io che tiro light non farò guanti come rampage che si prepara x mantenere un'intercontinentale pro, sopratutto perchè poi sul ring ci metto poco a beccarmi i richiami
per chi non ha esigenze agonistiche rilevanti, non ha senso massacrarsi... cmq sono sicuro che il tuo maestro saprà ben consigliarti...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
effettivamente se uno si allena di light nn ha senso tirare , se trovi l'arbitro pignolo ti squalifica e addio
ttirare per un ideologia di light è completamente diverso ke tirare per full è ovvio
cmq ottimi quei caski il secondo forse me lo compro LOL(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioma debutti di light o ko? non ho capito questo...
cmq in bocca al lupo!
la questione sparring è pressochè complessa, chiaramente io che tiro light non farò guanti come rampage che si prepara x mantenere un'intercontinentale pro, sopratutto perchè poi sul ring ci metto poco a beccarmi i richiami
per chi non ha esigenze agonistiche rilevanti, non ha senso massacrarsi... cmq sono sicuro che il tuo maestro saprà ben consigliarti...
p.s. crepi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiose non ti senti sicuro puoi privare con questo
se anche così temi per il tuo nasino c'è sempre questo...
guarda che il casco da me postato ha in più solo il parazigomi rispetto ad un casco normale..... anche mad che pratica boxe è daccordo con me riguardo al fatto di utilizzare il caschetto in allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioPer tutti i praticanti di thai o kick lo sparring che fate è molto duro o è controllato?
vi è mai capitato di farvi male seriamente (frattura polso costala setto nasale etc..?
Ti diranno loro le protezioni da usare, e stai sicuro che quando si fa sparring difficilmente ci si "ammazza". In genere i colpi al corpo si affondano, al viso ci si controlla sempre.
Cmq prima di fare i guanti passerà un po di tempoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta