sparring duro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    vedo ke te ne intendi eh ?

sparring = generalmente è salire sul ring e combattere durante l'allenamento, spesso in gergo pugilistico si kiama anche "fare i guanti"
    ho partecipato ad alcune risse ma sinceramente non mi sento molto capace. Ho intenzione di provare la thay ma più avanti
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza Messaggio
      Tu li odierai ma per un principiante sono ottimi per non tornare a casa ogni sera con un occhio nero...
      bravo va non posso andare mica a scuola o al lavoro con l'occhio nero...ho anche una vita al di fuori

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

uruk ancche da noi fanno tutti cosi sarebbe pero bene usare dei guantini da sacco x il sacco anche xke quelli normali ke hai da 10 once si rovinano molto prima facendoci il sacco, si spellano...
        calcola ke poi io ho dei guanti da gara da 10 pagati 90 euro nn li spreco proprio per il sacco, sn con l'allacciatura a filo e nn a velcro ihihihih BELLI LORO

tra l'altro guantini da sacco costano anke poco dai...

detto cio ovviamente se usi i 10 per tutto quanto va bene uguale per carità, sopratt se sei amatorialmente amatoriale
        amatoriale amatoriale sono

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        bravo va non posso andare mica a scuola o al lavoro con l'occhio nero...ho anche una vita al di fuori
        non ho mai visto il caschetto in allenamento..nemmeno quando facciamo sparring..potresti ritrovarti come quelli che arrivavano in piscina con pinne,maschera e boccaglio e io che morivo dal ridere

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          amatoriale amatoriale sono

non ho mai visto il caschetto in allenamento..nemmeno quando facciamo sparring..potresti ritrovarti come quelli che arrivavano in piscina con pinne,maschera e boccaglio e io che morivo dal ridere
          eh ma ***** cioè lo usano pure i professionisti ma che palestra eh

mica posso uscire distrutto ad ogni allenamento...altrimenti mi toccherebbe andare all'uni con gli occhi neri

Commenta

• uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

si ma non è che ci meniamo tutto l'allenamento!!!lo sparring capita solo il venerdi in genere e comunque siamo tutti molto controllati..

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
              si ma non è che ci meniamo tutto l'allenamento!!!lo sparring capita solo il venerdi in genere e comunque siamo tutti molto controllati..
              quindi nessuno usa il caschetto? male

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

noi lo usiamo xke ci pikkiamo a dovere pero senza parazigomi
                è odioso e inutile
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

ramp tu fai agonismo..uno che lo fa come me,a livello amatoriale,non credo abbia bisogno del caschetto..già tra paratibie (45euro) - guanti (30euro) - conchiglia (10euro) - paradenti (2euro) partono un bel pò di soldi..il caschetto minimo 50 li costa no???siamo matti???gia mi devo comprare il power rack e la panca

Commenta

• jinx
                    Strenght & Nutrition Mod
                    • Dec 2005
                    • 5496
                    • 191
                    • 272
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza Messaggio
                    Tu li odierai ma per un principiante sono ottimi per non tornare a casa ogni sera con un occhio nero...
                    mi ritengo un principiante, ma i caschetti coi parazigomi fanno schifo pure a me

cmq l'occhio nero è una figata, quando ci vado in università le ragazze chiedono sempre come me lo son fatto, e io prontamente "eh risse coi coltelli, brutte storie..."

Commenta

• jinx
                      Strenght & Nutrition Mod
                      • Dec 2005
                      • 5496
                      • 191
                      • 272
                      • Milano
                      • Send PM

pure noi non lo usiamo, anche se non tiriamo fortissimo. a boxe invece dove tiravamo al massimo lo indossavamo, ma a dir la verità credo che avrei preferito senza, ti senti gonfio, e non vedi un *****(ho pure io la versione coi para zigomi, me lhanno venduta all inizio che non sapevo nulla)

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                        pure noi non lo usiamo, anche se non tiriamo fortissimo. a boxe invece dove tiravamo al massimo lo indossavamo, ma a dir la verità credo che avrei preferito senza, ti senti gonfio, e non vedi un *****(ho pure io la versione coi para zigomi, me lhanno venduta all inizio che non sapevo nulla)
                        si ma non posso mica andare all'uni sempre con gli occhi neri o con lividi sugli zigomi...capirei se lo facessi a livello agonistico ma farlo a livello amatoriale per rientrare con gli occhi neri mi sembra una cazzata

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

però puo capitare... è come se fai calcio e dici CAVOLO NN POSSO ANDARE ALL'UNI CON L'ACIDO LATTICO ALLE GAMBE , MI FANNO TUTTE MALE...

o "mi fa male il polpaccio per un tekel subito"

@ <uruk = fanno ridere i casketti con parazigomi anche per i non agonisti condivido e condivido anche il fatto ke queste discipline ti fanno spendere bei soldini, io i paratibia adistanza di 12 anni ancora li devo comprare, sarà forse x questo ke le ho dure come il marmo auauhauhauhauh
                          maiusate (per fare sparring si ma me le prestavano)
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

però puo capitare... è come se fai calcio e dici CAVOLO NN POSSO ANDARE ALL'UNI CON L'ACIDO LATTICO ALLE GAMBE , MI FANNO TUTTE MALE...

@ <uruk = fanno ridere i casketti con parazigomi anche per i non agonisti condivido e condivido anche il fatto ke queste discipline ti fanno spendere bei soldini, io i paratibia adistanza di 12 anni ancora li devo comprare, sarà forse x questo ke le ho dure come il marmo auauhauhauhauh
                            ma senza caschetto facendo sparring al 90% l'occhio nero te lo fai, mi sembra una cosa stupida visto che io non ho fini agonistici...

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

al risparmio eh ramp fai bene
                              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              ma senza caschetto facendo sparring al 90% l'occhio nero te lo fai, mi sembra una cosa stupida visto che io non ho fini agonistici...
                              sono appena tornato..abbiamo fatto sparring..le ho prese dal buttafuori di 90 kg..un bel gancio in fronte ho cambiato tre avversari ma nessun occhio nero,nessuno zigomo rotto etc giusto la tibia dolorante ma questa è la normalità

Commenta

• Andrea82
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 255
                                • 18
                                • 7
                                • Gleason's Gym NY
                                • Send PM

Ragazzi mi diapice ma non sono daccordo con voi sull'uso del caschetto, è imporatante e va usato per preservare la salute dell'atleta, che poi sia scomodo è ingombrante è vero, ma daltronde per le gare devi metterlo quindi meglio abituarsi.... Quello con i parazigomi è vero è scomodissimo, xò metti che la settimana prima dei campionati ti stai allenando a manetta e hai ovviamente bisogno di fare sparring e parte un pugno e ti fai un occhio nero, rischi di saltare una gara importante.... Infatti lo usano anche i prof, avete mai visto un allenamento di maywether...
                                sigpic
                                "Non c'è vittoria senza sacrificio...."

Commenta

Working...
                                X