Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
sparring duro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza MessaggioTu li odierai ma per un principiante sono ottimi per non tornare a casa ogni sera con un occhio nero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiouruk ancche da noi fanno tutti cosi sarebbe pero bene usare dei guantini da sacco x il sacco anche xke quelli normali ke hai da 10 once si rovinano molto prima facendoci il sacco, si spellano...
calcola ke poi io ho dei guanti da gara da 10 pagati 90 euro nn li spreco proprio per il sacco, sn con l'allacciatura a filo e nn a velcro ihihihih BELLI LORO
tra l'altro guantini da sacco costano anke poco dai...
detto cio ovviamente se usi i 10 per tutto quanto va bene uguale per carità, sopratt se sei amatorialmente amatoriale
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobravo va non posso andare mica a scuola o al lavoro con l'occhio nero...ho anche una vita al di fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioamatoriale amatoriale sono
non ho mai visto il caschetto in allenamento..nemmeno quando facciamo sparring..potresti ritrovarti come quelli che arrivavano in piscina con pinne,maschera e boccaglio e io che morivo dal ridere
mica posso uscire distrutto ad ogni allenamento...altrimenti mi toccherebbe andare all'uni con gli occhi neri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi ma non è che ci meniamo tutto l'allenamento!!!lo sparring capita solo il venerdi in genere e comunque siamo tutti molto controllati..
Commenta
-
-
ramp tu fai agonismo..uno che lo fa come me,a livello amatoriale,non credo abbia bisogno del caschetto..già tra paratibie (45euro) - guanti (30euro) - conchiglia (10euro) - paradenti (2euro) partono un bel pò di soldi..il caschetto minimo 50 li costa no???siamo matti???gia mi devo comprare il power rack e la panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza MessaggioTu li odierai ma per un principiante sono ottimi per non tornare a casa ogni sera con un occhio nero...
cmq l'occhio nero è una figata, quando ci vado in università le ragazze chiedono sempre come me lo son fatto, e io prontamente "eh risse coi coltelli, brutte storie..."
Commenta
-
-
pure noi non lo usiamo, anche se non tiriamo fortissimo. a boxe invece dove tiravamo al massimo lo indossavamo, ma a dir la verità credo che avrei preferito senza, ti senti gonfio, e non vedi un *****(ho pure io la versione coi para zigomi, me lhanno venduta all inizio che non sapevo nulla)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiopure noi non lo usiamo, anche se non tiriamo fortissimo. a boxe invece dove tiravamo al massimo lo indossavamo, ma a dir la verità credo che avrei preferito senza, ti senti gonfio, e non vedi un *****(ho pure io la versione coi para zigomi, me lhanno venduta all inizio che non sapevo nulla)
Commenta
-
-
però puo capitare... è come se fai calcio e dici CAVOLO NN POSSO ANDARE ALL'UNI CON L'ACIDO LATTICO ALLE GAMBE , MI FANNO TUTTE MALE...
o "mi fa male il polpaccio per un tekel subito"
@ <uruk = fanno ridere i casketti con parazigomi anche per i non agonisti condivido e condivido anche il fatto ke queste discipline ti fanno spendere bei soldini, io i paratibia adistanza di 12 anni ancora li devo comprare, sarà forse x questo ke le ho dure come il marmo auauhauhauhauh
maiusate (per fare sparring si ma me le prestavano)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioperò puo capitare... è come se fai calcio e dici CAVOLO NN POSSO ANDARE ALL'UNI CON L'ACIDO LATTICO ALLE GAMBE , MI FANNO TUTTE MALE...
@ <uruk = fanno ridere i casketti con parazigomi anche per i non agonisti condivido e condivido anche il fatto ke queste discipline ti fanno spendere bei soldini, io i paratibia adistanza di 12 anni ancora li devo comprare, sarà forse x questo ke le ho dure come il marmo auauhauhauhauh
maiusate (per fare sparring si ma me le prestavano)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioperò puo capitare... è come se fai calcio e dici CAVOLO NN POSSO ANDARE ALL'UNI CON L'ACIDO LATTICO ALLE GAMBE , MI FANNO TUTTE MALE...
maiusate (per fare sparring si ma me le prestavano)
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma senza caschetto facendo sparring al 90% l'occhio nero te lo fai, mi sembra una cosa stupida visto che io non ho fini agonistici...
Commenta
-
-
Ragazzi mi diapice ma non sono daccordo con voi sull'uso del caschetto, è imporatante e va usato per preservare la salute dell'atleta, che poi sia scomodo è ingombrante è vero, ma daltronde per le gare devi metterlo quindi meglio abituarsi.... Quello con i parazigomi è vero è scomodissimo, xò metti che la settimana prima dei campionati ti stai allenando a manetta e hai ovviamente bisogno di fare sparring e parte un pugno e ti fai un occhio nero, rischi di saltare una gara importante.... Infatti lo usano anche i prof, avete mai visto un allenamento di maywether...sigpic
"Non c'è vittoria senza sacrificio...."
Commenta
-
Commenta