Originariamente Scritto da Andrea82
Visualizza Messaggio
sparring duro
Collapse
X
-
uruk ancche da noi fanno tutti cosi sarebbe pero bene usare dei guantini da sacco x il sacco anche xke quelli normali ke hai da 10 once si rovinano molto prima facendoci il sacco, si spellano...
calcola ke poi io ho dei guanti da gara da 10 pagati 90 euro nn li spreco proprio per il sacco, sn con l'allacciatura a filo e nn a velcro ihihihih BELLI LORO
tra l'altro guantini da sacco costano anke poco dai...
detto cio ovviamente se usi i 10 per tutto quanto va bene uguale per carità, sopratt se sei amatorialmente amatoriale(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiose nn volessi farmi male giocherei a ping pong
cmq io ho il naso rotto da quando ho 12 anni e mi hanno lesionato le costole qualke volta.
ma nn ho problemi
GRANDE
la mia frase
ma io dicevo origami
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioun caschetto del genere va bene?http://www.muaythaistuff.com/product...otection-Black
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiaro88 Visualizza Messaggiotroppo!!!
comunque usa i 12 once quando fai i guanti, in tal modo nell incontro vero sarai avantaggiato usando i 10! fidati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi va bene quel casketto ma x andare in guerra LOL
para zigomi NO lo preferisco senza hai maggiore visibilità, li odio i casketti coi parasigpic
"Non c'è vittoria senza sacrificio...."
Commenta
-
Commenta