sparring duro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
    be dai ci vuole poco a perdere il nasino

ma guarda, la storia che entri nelle palestre di pugilato e appena ti distrai ti rompono il naso è una leggenda metropolitana.

Per il resto in nessuna palestra SERIA (leggasi affiliata al CONI) avvengono certe cose.

Lo sparring lo fanno tutti con il caschetto:
    a)Amatori per proteggersi la testa (anche se non ce ne sarebbe bisogno)
    b)dilettanti perchè nelle competizioni lo devono usare e quindi devono farci l'abitudine
    c)professionisti perchè devono mantenersi quanto più integri possibile e "preservarsi" per gli incontri.

Si certo , può capitare che un colpo sul naso (specie un gancio ) ti possa deviare il setto, ma la rottura è un pò difficile, credimi.

Cmq in allenamento in genere i colpi al viso si appoggiano( al corpo il discorso cambia). Qualsiasi mestro sà che prendere colpi o peggio fare il sacco di qualcuno non serve a niente.

Il tuto sta a trovarsi una palestra seria.
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Frattaz
      鏡花 水月
      • Nov 2006
      • 6552
      • 237
      • 320
      • Milano
      • Send PM

no spe.... non parlo di leggende.

Dico solo che ci si rompe a fare sport di contatto e se ne prendono di mazzate. CONI o no.

si prendono le botte , ci si fa male etc.

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

beh odddio CONI o coppette se trovi il deficiente lo trovi dappertutto dai
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Frattaz
          鏡花 水月
          • Nov 2006
          • 6552
          • 237
          • 320
          • Milano
          • Send PM

cesarius se affiliato coni o lavori per ?

si comunque il discorso era legato non solo al cretino...ma al fatto che su un ring di full un colpo ti arriva.

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            beh odddio CONI o coppette se trovi il deficiente lo trovi dappertutto dai
            questo pure è vero...
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

Working...
            X