Novita' Importanti Per Gli Italiani ! !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • solerosale
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Novita' Importanti Per Gli Italiani ! !

TSG Italia - Trampolino di lancio per MMA mondiale

E' ufficiale, il TSG Italia vale-tudo è stato scelto da uno tra i più grandi promoter mondiali di MMA, come trampolino di lancio per i nuovi fighter italiani che vogliono combattere all'estero ed entrare così nei più prestigiosi circuiti di questa disciplina.

Il supervisore assoluto per l'Italia, cioè colui che si occuperà della selezione dei fighters da introdurre nei vari circuiti, sarà il nostro Ivan "The Terrible" Serati, che gode oramai del rispetto e della stima di molti potenti del settore, aiutato e coadiuvato da Fabrizio Brescianini.

I Fighter che vorranno combattere, potranno mantenere invariato il nome del team di appartenenza.

L'iscrizione al TSG Italia non è quindi obbligatoria, ma si chiederà solamente, di aggiungere la sigla "TSG Italia" a quella già esistente del fighter.

All'atleta selezionato, sarà proposto un contratto con A.B.B. Promotion ( compagnia che porta i fighter all'UWC, Cage Warriors, Cage Rage ed altre manifestazioni), con l'opportunita di arrivare a combattere contro campioni di fama mondiale, in circuiti sempre più prestigiosi, come ha fatto e sta facendo tutt'ora il nostro grande campione Ivan.

Il fighter prescelto avrà quindi la possibilità di dimostrare quanto vale, davanti a tutto il modo, ma soprattutto, davanti alla gente che conta.

Per info contattare: Fabrizio Brescianini 349.1996277
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

complimenti per lo SPAM

fatto proprio bene
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Frattaz
      鏡花 水月
      • Nov 2006
      • 6552
      • 237
      • 320
      • Milano
      • Send PM

A sto giro si.

E pure di qualita tipica italiana per ste cose
      Il supervisore assoluto per l'Italia
      rispetto e della stima di molti potenti del settore
      dimostrare quanto vale, davanti a tutto il modo, ma soprattutto, davanti alla gente che conta.
      Cioè...ma dico....

Non chiudo ne do cartellini , vediamo gli utenti che dicono.

Però solerosale , questo tipo di pubblicità è un po troppo esplicito , te lo dico.

FOsse stata meno esagerata andava anche bene
      Last edited by Frattaz; 11-06-2007, 13:32:32.

Commenta

• buldozer
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 5789
        • 37
        • 0
        • Send PM

ottima cosa..

siamo sicuri della serieta' della notizia??

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

allora a me la cosa nn risulta, questo notizione nn mi è pervenuto, cmq dico ke se nn vengono postati articoli ke testimoniano ke questo TSG sia effettivamente stato scelto cm il maggior trampolinodi lancio per le MMA mondiali è SPAMMMMMMMMMMMMMMMM

praticamente stai usando il forum cm oggetto promozionale di questo fabrizio brescianini che a buon bisogno potresti essere anche tu ke ne sappiamo?

Commenta

• solerosale
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 11
            • 0
            • 0
            • Send PM

Se andate a vedere il sito www.fightordie.it oppure www.forumartimarziali.com, i più conosciuti siti che parlano di sport da combattimento, potete vedere che TSG Italia esiste e la veridicità della notizia.

Presto uscirà anche su www.ultimatewarriorchallenge.co.uk

Questa è una opportunità che stanno dando agli italiani, se non vi interessa, potete fare a meno di fare commenti inopportuni.

Chi si occuperà della selezione sarà Serati, Brescianini si occuperà solamente di rispondere alle telefonate, prendere contatti con le persone interessate e dare informazioni più dettagliate.

Il TSG Italia non avrà nessun introito.

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

mi dispiace forse sono tardo io ma nn vedo quella notizia in nessuno dei tuoi link e per giunta continui a spammareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Frattaz io nell'incertezza di verificare la notizia mi incapretterei questo tizio poi fai tu

MOTIVAZIONE DEL MIO POST = se tu posti un link di un altro forum dedicato interamente alle arti marziali, qualcuno lo vede scappa da bodyweb e va a postare li, questo è SPAM solero algida
              lo capisci?

boh

Commenta

• solerosale
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 11
                • 0
                • 0
                • Send PM

"Rampage" dovresti portare rispetto per le persone, poi chi sei per dover essere informato direttamente di queste notizie riguardanti il vale tudo.

"Frattaz" chiama pure Brescianini oppure se vuoi posso fornirti direttamente il numero del promoter, così puoi verificare l'attendibilità della notizia.

Mi avete chiesto voi dei posti dove si poteva trovare la notizia e ve li ho solamente forniti.

Commenta

• Frattaz
                  鏡花 水月
                  • Nov 2006
                  • 6552
                  • 237
                  • 320
                  • Milano
                  • Send PM

No tranquillo solero ;DDico solo che siamo un forum e ci piace scambiarci notizie etc , ma non sei il primo che arriva da fightordie , posta pubblicità e poi non posta altro.Se contribuisci al forum e ogni tanto ci scappa l'evento da sponsorizzare ben venga

Commenta

• Sigfrid
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 3332
                    • 81
                    • 74
                    • Lotta Libera, Pankration
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    complimenti per lo SPAM

fatto proprio bene
                    The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• solerosale
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 11
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Vedi io ho appena scoperto questo forum, non faccio altro che mettere notizie sugli italiani e per gli italiani su qualsiasi forum che trovo, dove si parli di vale tudo.

Solo che appena metto due righe, sul vostro forum, mi trovo subito persone contro e diffidenti.

Il TSG Italia vorrebbe solamente dare delle opportunità a chi ne è realmente interessato e cercare di far crescere questo sport come nel resto del mondo, perchè in Italia, siamo in dietro anni luce.

Commenta

• Frattaz
                        鏡花 水月
                        • Nov 2006
                        • 6552
                        • 237
                        • 320
                        • Milano
                        • Send PM

Che siamo indietro siamo d'accordo.

Ma non mi dire che è quantomeno...un po troppo eclatante il tuo post .

Cmq ho intenzione di contattare quelli di fight or die e magari di mettere in comune link di eventi.

Commenta

• solerosale
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 11
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Sono pienamente d'accordo se vuoi mettere in comune qualcosa con fight or die, intanto che ci sei chiedi informazioni sul TSG Italia, che loro sanno tutto (erano anche sponsor di Ivan al Cage Rage e lo sono tutt'ora).

La mia notizia deve fare scalpore, perchè è una grande opportunità per gli italiani, a quel promoter iniziano a chiedere, in varie manifestazioni, atleti di vari pesi ed in questo momento il TSG Italia non ne ha così tanti da poter far combattere.

Per questo sto scrivendo ovunque, per cercare di richiamare sempre più persone.

Commenta

• Frattaz
                            鏡花 水月
                            • Nov 2006
                            • 6552
                            • 237
                            • 320
                            • Milano
                            • Send PM

Visto che è gia venuta fuori sta cosa con shian , vedrò di contattare i ragazzi di fightordie.

Commenta

• solerosale
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2007
                              • 11
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Hai l'indirizzo email del diretto responsabile del sito "Gianpaolo"?

P.s. Vuoi una foto di Ivan per vedere se dico la verità?
                              Last edited by solerosale; 11-06-2007, 17:01:38.

Commenta

Working...
                              X