TSG Italia - Trampolino di lancio per MMA mondiale
E' ufficiale, il TSG Italia vale-tudo è stato scelto da uno tra i più grandi promoter mondiali di MMA, come trampolino di lancio per i nuovi fighter italiani che vogliono combattere all'estero ed entrare così nei più prestigiosi circuiti di questa disciplina.
Il supervisore assoluto per l'Italia, cioè colui che si occuperà della selezione dei fighters da introdurre nei vari circuiti, sarà il nostro Ivan "The Terrible" Serati, che gode oramai del rispetto e della stima di molti potenti del settore, aiutato e coadiuvato da Fabrizio Brescianini.
I Fighter che vorranno combattere, potranno mantenere invariato il nome del team di appartenenza.
L'iscrizione al TSG Italia non è quindi obbligatoria, ma si chiederà solamente, di aggiungere la sigla "TSG Italia" a quella già esistente del fighter.
All'atleta selezionato, sarà proposto un contratto con A.B.B. Promotion ( compagnia che porta i fighter all'UWC, Cage Warriors, Cage Rage ed altre manifestazioni), con l'opportunita di arrivare a combattere contro campioni di fama mondiale, in circuiti sempre più prestigiosi, come ha fatto e sta facendo tutt'ora il nostro grande campione Ivan.
Il fighter prescelto avrà quindi la possibilità di dimostrare quanto vale, davanti a tutto il modo, ma soprattutto, davanti alla gente che conta.
Per info contattare: Fabrizio Brescianini 349.1996277
Commenta