thai boxe e pesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chiaro88
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 95
    • 0
    • 3
    • Send PM

thai boxe e pesi

ciao ragazzi, ce qualcuno di voi che magari è in massa o comunque fa cultura fisica e riesce a conciliarlo con la thai boxe (ovviamente non agonistica) ?

io provengo dal pugilato agonistico e so che se una cosa si fa agonisticamente i pesi è meglio lasciarli perdere....

è solo che adesso ho smesso e volevo imparare un po di thai, ma posso conciliarla con la palestra? cresco lo stesso?
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

io la faccio...sono un neofita e ho messo su un pò di massa conciliando entrambe le cose.Non credo arriverò mai a mettere su kg su kg ma,puntando a un fisico atletico e proporzionato, per ora sono soddisfatto.Inutile dire che ovviamente rallenta la crescita muscolare.

Commenta

• jinx
      Strenght & Nutrition Mod
      • Dec 2005
      • 5496
      • 191
      • 272
      • Milano
      • Send PM

io ho fatto massa in primavera e estate scorsa e ora mi mantengo con un allenamento alla settimana, ce la faccio tranquillamente perchè non ho grandi masse (73 kg). cmq se la fai non agonisticamente allenandoti 2 o 3 volte alla settimana si può fare massa tranquillamente secondo me, a patto di una dieta fatta molto bene e un minimo di integrazione.

Commenta

• chiaro88
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 95
        • 0
        • 3
        • Send PM

una dieta "STANDARD" per massa andrebbe bene quindi?

e integrare con cosa?

Commenta

• jinx
          Strenght & Nutrition Mod
          • Dec 2005
          • 5496
          • 191
          • 272
          • Milano
          • Send PM

si una dieta standard per massa, fattela consigliare nella sezione apposita, tieni conto che deve essere un po più calorica di una standard, a cuasa degli allenamenti di thai..