Italiani di MMA Light: una spiegazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shian
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 931
    • 21
    • 0
    • Send PM

Italiani di MMA Light: una spiegazione

Salve a tutti, ho visto che è stato chiuso a tempo di record il mio topic sui campionati italiani open di MMA Light per "supposto spam" e "per mancanza di sigle conosciute". Visto anche che non ho avuto risposta dal moderatore rendo pubbliche le mie precisazioni.
    Intanto non è spam, mi sono iscritto a questo forum per parteciparvi. Il campionato è un iniziativa al suo secondo anno di vita, sponsorizzata da www.fightordie.it, 1 portale italiano di MMA sia in ordine di creazione (dal '97 se non sbaglio) sia per visitatori (25 mila al mese in media). Sportivamente, l'evento è sotto l'egida dell'ACSI (ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI). L'idea dei promotori è quella di creare una base di praticanti di MMA in Italia partendo dalla versione light (senza KO) così come hanno fatto tutti gli sport da ring (thai, kick, savate) e ultimamente pure la FPI con la soft boxe.
    Se questo ha offeso qualcuno me ne dispiace, il nostro unico scopo è di aumentare i praticanti di MMA dato che non siamo una federazione e non chiediamo nessuna affiliazione, si paga solo l'iscrizione alle singole gare.
    Se poi il post pare offensivo o di disturbo scusate e addio.
    Guido
    www.ssversus.com
Working...
X