azz è ingrassato parecchio!!!forse ha smesso di bombarsi come un dannato..
Brock Lesnar
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBeh dire che Don Frye non è nessuno mi pare francamente una bestialità! Ne ha date e prese tante, cmq è un avversario di tutto rispetto, per tutti, oltre che lottatore di grande esperienza.Circa l'NFL intendevo dire soltanto che fanno allenamenti che sviluppano la forza e l'esplosività, nient'altro.
Francamente Ramp, mi sembra che tu consideri delle seghe, o cmq inferiori, tutti quelli che non praticano kick o thay. Ma ci sn lottatori forti anche in altre discipline!
Quanto al resto, non ho detto che Lesnar diventerà sicuramente un super campione, ho detto che è giovane e dotato, quantomeno fisicamente,x cui ha ampi margini di miglioramento ed allenandosi duramente potrebbe fare bene.
Dire a priori che non combinerà una mazza mi pare eccesivo!!
NERO = cioè per cortesia ti prego fa ridereeeee sia in UFC che in PRIDE GP e poi come si fa a considerare uno che le prende e le dà un grande, casomai uno che le dà solo mica parliamo di risse ma di competizioni, se hai un record di 25-2 sei uno da rispettare, Frye avrà un professional record di 20-18... boh
ROSSO = nn diciamo eresie Royce Gracie è un mito e non mi risulta che faccia sport miei, il problema sai qual'è? ke di LESNAR non si capisce proprio quale sia la sua disciplina ecco qual'è! secondo me nn fa niente alla sostanza, cioè nn puoi definirti un MMA man xke tiri due pugni e lotti a terra(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioazz è ingrassato parecchio!!!forse ha smesso di bombarsi come un dannato..
"forse eh"
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioNERO = cioè per cortesia ti prego fa ridereeeee sia in UFC che in PRIDE GP e poi come si fa a considerare uno che le prende e le dà un grande, casomai uno che le dà solo mica parliamo di risse ma di competizioni, se hai un record di 25-2 sei uno da rispettare, Frye avrà un professional record di 20-18... boh
ROSSO = nn diciamo eresie Royce Gracie è un mito e non mi risulta che faccia sport miei, il problema sai qual'è? ke di LESNAR non si capisce proprio quale sia la sua disciplina ecco qual'è! secondo me nn fa niente alla sostanza, cioè nn puoi definirti un MMA man xke tiri due pugni e lotti a terra
Frye ha calcato le competizioni internazionali più prestigiose, x anni (e lo fa tuttora).
Certo, ha perso contro Crocop, contro Lebanner e altri, ma si è sempre battuto bene e ha sempre dato filo da torcere ai suoi avversari.
è facile dire "non sei nessuno" da dietro una tastiera..ma sapresti arrivare dove è arrivato lui? non voglio fare demagogia, ma credo che un lottatore professionista come Frye meriti rispetto quantomeno da parte di noi, che veramente non siamo "nessuno".
Stesso discorso per Lesnar: ha appena iniziato, stiamo a vedere cosa fa!
Forse non è nessuno, ma ne io nè te possiamo permetterci di dirglielo, visto che ai suoi livelli non arriveremo mai!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBah...per dire che Don Frye non è nessuno dovresti almeno arrivare ai suoi livelli, ti pare?..umiltà prima di tutto, l'hai detto tu...
Frye ha calcato le competizioni internazionali più prestigiose, x anni (e lo fa tuttora).
Certo, ha perso contro Crocop, contro Lebanner e altri, ma si è sempre battuto bene e ha sempre dato filo da torcere ai suoi avversari.
è facile dire "non sei nessuno" da dietro una tastiera..ma sapresti arrivare dove è arrivato lui? non voglio fare demagogia, ma credo che un lottatore professionista come Frye meriti rispetto quantomeno da parte di noi, che veramente non siamo "nessuno".
Stesso discorso per Lesnar: ha appena iniziato, stiamo a vedere cosa fa!
Forse non è nessuno, ma ne io nè te possiamo permetterci di dirglielo, visto che ai suoi livelli non arriveremo mai!
per me Frye resta un'atleta di buon livello ma niente di che, solo xke è americano ancora mi ricordo come se la tirava in un PRIDE GP contro Le Banner dove ne ha prese troppe veramente troppe di legnate, e nondirmi ke è vekkio x via del baffo xke è da quando combatte ke non ha mai vinto niente di sostanzioso
OT = non ti dico dove sono arrivato xke altrimenti arriva gente e mi rompe come al solito, comunque chiedilo a qualcuno in giro che lo sa tipo frattaz, Spaino, ecc. te lo dicono loroLast edited by Rampage; 05-06-2007, 12:08:55.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionon ti dico dove sono arrivato xke altrimenti arriva gente e mi rompe come al solito, comunque chiedilo a qualcuno in giro che lo sa tipo frattaz, Spaino, ecc. te lo dicono loro
sicuramente hai vinto tanto, ma non sei di certo al livello di Don Frye o di Brock Lesnar, suvvia! altrimenti non staresti a scrivere su sto forum no??
Stiamo parlando di gente che combatte da decenni (nel caso di Frye) nelle competizioni internazionali piu prestigiose! e poi 17-6 è un record piu che rispettabile.
Penso che su un ring con loro non finiresti molto bene...e non perchè pesi 69 kg!sigpic
Commenta
-
-
credo ke la tua esperienza in materia parli da sè quando paragone me ke peso 69 a kili a gente ke ne pesa 120!
a roma si direbbe: grazie al caxxo ke le prendi!
cmq sia parlavi di decenni beh a luglio fanno 12 anni che pratico
ps = scusa don frye è mai stato campione mondiale di ufc o pride? rispondi dai
può essere ke sbaglio ma credo di noLast edited by Rampage; 05-06-2007, 12:19:25.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocredo ke la tua esperienza in materia parli da sè quando paragone me ke peso 69 a kili a gente ke ne pesa 120!
a roma si direbbe: grazie al caxxo ke le prendi!
cmq sia parlavi di decenni beh a luglio fanno 12 anni che pratico
ps = scusa don frye è mai stato campione mondiale di ufc o pride? rispondi dai
può essere ke sbaglio ma credo di no
"non è che se fai con un tizio campione come te e però pesa 20 kg in più vai giù per forza, io faccio guanti con gente di 90 kg e peso 69, quando arrivano i colpo li senti è ovvio ma se tu hai una buona esperienza e ti chiudi bene giù non ci andrò mai".
Nel thread "Krav maga che soddisfazione" hai scritto:
"Io ho fatto a botte con gente che pesava 20 kg piu di me e sono andati giu come sassi lo stesso.Ricorda questo detto:più grossi sono, piu botto fanno"
Nello stesso thread citavi l'incontro tra KAOKLAI KAENNORSING (75 kg) vs.ALEXEI IGNASHOV (104 kg) a sostegno del fatto che il peso e la stazza non c'entrano quasi nulla, rispetto ad una buona tecnica.
Ora, Don Frye oscilla di peso tra i 98 e i 110 kg.
A 98 kg dovresti affrontarlo senza problemi, sono solo 8 kg in piu della gente con cui sei abituato di solito no?Magari non lo metti giù, ma giu non ci andrai mai, come tu stesso affermi.Sarei proprio curioso di vedervi uno di fronte all'altro....
Don Frye non ha mai vinto nulla in ufc o in pride, x cui non è nessuno, ma almeno sono 10 anni che combatte a quei livelli.
Tu a quanti ufc e pride hai partecipato?sigpic
Commenta
-
-
ci hai messo un bel pò per postare questa cosa xke la sei dovuta andare a ritrovare, ahahahah, bravo bravo...
te la esplico:
"Io ho fatto a botte con gente che pesava 20 kg piu di me e sono andati giu come sassi lo stesso.Ricorda questo detto:più grossi sono, piu botto fanno"
questa frase era riferita al contesto di tutti i giorni, secondo me se fai a botte con uno bello grosso puoi avere la meglio visto ke pratichi anche sport da combattimento, certo che se fai a botte con uno piu grosso e fa anch'egli uno sport che fa male sei spacciato nel 99% dei casi...con la gente di 90 kili faccio i guanti in palestra da me e non sono mica atleti di pride o UFC per dio,
e poi in linea di massima parlavo di 20 kili caxxo, tra me e Frye bersiker ce ne sono molti di piu se fai due conti
ps = io almeno sono campione mondiale e intercontinentale WAKO PRO FIKB di kickboxing categoria 69,300
FRYE NON CREDO LO SIA e poi io ho 25 anni lui ne ha nn so quanti di piu, ormai è finito poverino
è un po come uno ke fa 4 match e diventa campione di qualcosa e uno ke ne fa 40 e non vince mai un caxxo tipo frye, beh preferirei essere il primo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioTu a quanti ufc e pride hai partecipato?
tanto per sdrammatizzare visto ke stai diventando pesantissimo e ke pare quasi ke Frye sia tuo padre da come ci sei affezionto
ti dico ke una volta per sbaglio mi sono ritrovato a un gay pride
non è la stessa cosa però contamelo come uno dai
un esperienza che consiglio vivamente a tutti(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioci hai messo un bel pò per postare questa cosa xke la sei dovuta andare a ritrovare, ahahahah, bravo bravo...
te la esplico:
questa frase era riferita al contesto di tutti i giorni, secondo me se fai a botte con uno bello grosso puoi avere la meglio visto ke pratichi anche sport da combattimento, certo che se fai a botte con uno piu grosso e fa anch'egli uno sport che fa male sei spacciato nel 99% dei casi...con la gente di 90 kili faccio i guanti in palestra da me e non sono mica atleti di pride o UFC per dio,
e poi in linea di massima parlavo di 20 kili caxxo, tra me e Frye bersiker ce ne sono molti di piu se fai due conti
ps = io almeno sono campione mondiale e intercontinentale WAKO PRO FIKB di kickboxing categoria 69,300
FRYE NON CREDO LO SIA e poi io ho 25 anni lui ne ha nn so quanti di piu, ormai è finito poverino
è un po come uno ke fa 4 match e diventa campione di qualcosa e uno ke ne fa 40 e non vince mai un caxxo tipo frye, beh preferirei essere il primo
Ti ripeto, non metto in dubbio che tu sia un lottatore di buon livello.
Ma non dare della nullità a gente che, con tutta probabilità, su un ring ti farebbe a pezzi. E non perchè pesa piu di te, ma semplicemente xke si tratta di campioni, gente che appartiene alla elitè dei combattenti mondiali e calca da decenni le competizioni piu prestigiose.
Nulla di personale!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioTra te e Frye ce ne sono 28 di kg, tanti ma non tantissimi. Tanto piu che, come tu stesso hai ricordato, ci sono diversi casi in cui lottatori di MMA pittosto leggeri (sui 70-80 kg) hanno steso bestioni di 120 kg.
Ti ripeto, non metto in dubbio che tu sia un lottatore di buon livello.
Ma non dare della nullità a gente che, con tutta probabilità, su un ring ti farebbe a pezzi. E non perchè pesa piu di te, ma semplicemente xke si tratta di campioni, gente che appartiene alla elitè dei combattenti mondiali e calca da decenni le competizioni piu prestigiose.
Nulla di personale!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioinvece è proprio xke pesa piu di me di 30 kili e cmq sia io so quel ke valgo ma sto con i piedi per terra quando facevo l'esempio di KAOKLAI CONTRO IGNASHOV facevo l'esempio di lui, cioè, io so bene ke nn sono neanche un unghia di Kaoklai magari ad essere come lui, lo capisci questo spero, lui è stato in grado di vincere contro un praticante anzi un fenomeno per di piu piu grosso, io magari posso vincere contro uno piu grosso che non pratica come me da tanti anni xke nn mi kiamo Kaennorsing... ki lo sa
Ora meglio che mi metto a lavorare, oggi non ho combinato una mazza!!sigpic
Commenta
-
Commenta