Brock Lesnar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Brock Lesnar

Ho letto da qualche parte che Brock Lesnar si stava allenando per l'esordio nel mondo delle MMA...ha già combattuto? qualcuno ha qualche notizia al riguardo?
    Secondo me con un po di esperienza potrebbe fare bene...In fondo è giovane, ha una forza ed una stazza impressionanti ed è dotato di un'ottima base di lotta libera e greco-romana..vedremo!
    sigpic
  • Sigfrid
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 3332
    • 81
    • 74
    • Lotta Libera, Pankration
    • Send PM

Ha vinto il primo incontro ieri in poco più di un minuto, contro un coreano medaglia d'oro alle olimpiadi di Atlanta nel judo...
    The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• bersiker1980
      decisamente grosso
      • Dec 2006
      • 8449
      • 692
      • 579
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
      Ha vinto il primo incontro ieri in poco più di un minuto, contro un coreano medaglia d'oro alle olimpiadi di Atlanta nel judo...
      Grazie!
      ecco qua il link, l'ho trovato

Madò quanto si è ingrassato Lesnar pero!!! ha messo u un bel po di ciccia rispetto a prima!
      sigpic

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Quando faceva il wresltler aveva 1 fisico che sembrava una statua....

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio

Ok spiegato xke ha vinto!

uno come lesnar nn può che prendere enormi legnate nel campo delle MMA e dell'UFC
          ma non da gente fenomena basta uno ke sa un po il fatto suo in materia di striking e submissions, diciamo un MMA man di discreto livello tipo gabriel gonzaga per ex (quello ke in UFC ha distrutto crocop x intenderci)
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

il judo se nn si è capito lo reputo efficace e bello nella lotta anche xke judoe jiu jitsu diciamo ke spesso lavorano pari passo, uno è la base di partenza dell'altro spesso e volentieri

però entrambi sono assolutamente incompleti e limitativi se fatti da soli

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

lesnar ha potenza potenza e potenza solo quella pero!
              agilità, schivamento colpi, esplosività, resistenza???

qualcuno le ha viste ???

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

piccolo particolare = ma avete visto lesnar come se la tira? mi pareva chissa chi al suo debutto figuriamoci cosa diventa quell'idiota se vince qualcosa

umiltà prima di tutto!

Commenta

• buldozer
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 5789
                  • 37
                  • 0
                  • Send PM

x buttarlo giu' devi lavorarlo a distanza... perche' se ti prende.... li fotte

fidati..

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                    x buttarlo giu' devi lavorarlo a distanza... perche' se ti prende.... li fotte

fidati..
                    Penso anch io! Lesnar da "tirato" era 130 kg...adesso sarà sui 140 kg abbondanti...Non è facile metterlo giù!Inoltre è stato campione universitario americano di lotta libera e greco romana quindi ha una buona base tecnica, quanto meno in submission e lotta a terra!
                    Certo, ha molto da imparare, sicuramente contro un veterano di MMA sarebbe in grosse difficoltà, xo è giovane (classe 1981 credo), ed è indubbiamente molto potente fisicamente!
                    Chissà, magari diventerà l'erede di Don Frye!!
                    sigpic

Commenta

• bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      lesnar ha potenza potenza e potenza solo quella pero!
                      agilità, schivamento colpi, esplosività, resistenza???

qualcuno le ha viste ???
                      Beh se c'è una cosa di cui Lesnar abbonda è forza esplosiva! specie nelle gambe!
                      Tra l'altro ha fatto 2 stagioni da professionista nella NFL come difensore dei Chicago Bears! In allenamento non fanno altro che ranicchiarsi e caricare sagome di gomma oltre a scatti, a corsa con quintali di roba sulla schiena ecc...se non sviluppa la forza esplosiva questo tipo di allenamento!!
                      E poi dai, ha appena iniziato, magari riesce a far bene!
                      sigpic

Commenta

• Sergeant
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2006
                        • 736
                        • 22
                        • 7
                        • a casa mia a Pisa
                        • Send PM

non si vede il video
                        Originariamente Scritto da Socio
                        Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)

Originariamente Scritto da jjrambo
                        trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..

sigpic

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggio
                          non si vede il video
                          Scrivi "Brock Lesnar MMA" sul search di youtube..lo trovi li!
                          sigpic

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            Beh se c'è una cosa di cui Lesnar abbonda è forza esplosiva! specie nelle gambe!
                            Tra l'altro ha fatto 2 stagioni da professionista nella NFL come difensore dei Chicago Bears! In allenamento non fanno altro che ranicchiarsi e caricare sagome di gomma oltre a scatti, a corsa con quintali di roba sulla schiena ecc...se non sviluppa la forza esplosiva questo tipo di allenamento!!
                            E poi dai, ha appena iniziato, magari riesce a far bene!
                            Premesso che erede di Don Frye significa essere l'erede di una mezza **** visto ke non è nessuno...
                            diciamo ke fare NFL nn c'entra una nerchia con gli sport da combattimento e ne è un esempio quell'altro salame di Bob Sapp ke prende legnate a destra e manca da gente esperta di fighting ke pesa 1/3 di lui tipo ernesto hoost, jerome Le Banner ecc.ecc.
                            CONCLUDO DICENDO KE LESNAR NON HA FORZA ESPLOSIVA, HA POTENZA KE è DIVERSO... poi se per te la forza ESPLOSIVA si fa caricando quintali sulla skiena e correndo buon per te ma non è cosi

calcola ke mi dispiace dirtelo ma la forza esplosiva si allena proprio all'opposto altrimenti non si spiega xke i praticanti di sport tipo boxe ecc. la allenani con pesetti da mezzo chilo e ripetizioni velocissime...
                            xke nn caricano vakke sulla skiena tipo lesnar??? MAH
                            Last edited by Rampage; 05-06-2007, 10:59:33.

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                              Premesso che erede di Don Frye significa essere l'erede di una mezza **** visto ke non è nessuno...
                              diciamo ke fare NFL nn c'entra una nerchia con gli sport da combattimento e ne è un esempio quell'altro salame di Bob Sapp ke prende legnate a destra e manca da gente esperta di fighting ke pesa 1/3 di lui tipo ernesto hoost, jerome Le Banner ecc.ecc.
                              CONCLUDO DICENDO KE LESNAR NON HA FORZA ESPLOSIVA, HA POTENZA KE è DIVERSO... poi se per te la forza ESPLOSIVA si fa caricando quintali sulla skiena e correndo buon per te ma non è cosi

calcola ke mi dispiace dirtelo ma la forza esplosiva si allena proprio all'opposto altrimenti non si spiega xke i praticanti di sport tipo boxe ecc. la allenani con pesetti da mezzo chilo e ripetizioni velocissime...
                              xke nn caricano vakke sulla skiena tipo lesnar??? MAH
                              Beh dire che Don Frye non è nessuno mi pare francamente una bestialità! Ne ha date e prese tante, cmq è un avversario di tutto rispetto, per tutti, oltre che lottatore di grande esperienza.Circa l'NFL intendevo dire soltanto che fanno allenamenti che sviluppano la forza e l'esplosività, nient'altro.
                              Francamente Ramp, mi sembra che tu consideri delle seghe, o cmq inferiori, tutti quelli che non praticano kick o thay. Ma ci sn lottatori forti anche in altre discipline!
                              Quanto al resto, non ho detto che Lesnar diventerà sicuramente un super campione, ho detto che è giovane e dotato, quantomeno fisicamente,x cui ha ampi margini di miglioramento ed allenandosi duramente potrebbe fare bene.
                              Dire a priori che non combinerà una mazza mi pare eccesivo!!
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X