Finale Campionati Italiani Open Di Mma Light 2007

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shian
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 931
    • 21
    • 0
    • Send PM

Finale Campionati Italiani Open Di Mma Light 2007

Verranno decretati domenica 17 giugno a Milano i vincitori dell’edizione 2006-2007 dei campionati italiani Open di MMA Light. Si terrà domenica 17 giugno al “PalaIseo” di Via Iseo 6 a Milano, all’interno della manifestazione denominata “The King of Muay hai”. Sarà una grande kermesse dedicata agli sport da combattimento. Si comincerà la mattina con le gare a contatto leggero per poi proseguire nel pomeriggio con gli incontri a contatto pieno per dilettanti. Alla sera infine gran galà professionistico internazionale con titoli pro in palio.
    Il termine ultimo per le iscrizioni sono le ore 24 di mercoledì 13 giugno.
    Gli organizzatori stanno inoltre cercando persone disposte ad essere "formate" come giudici di gara.
    Per informazioni, iscrizioni e per richiedere copia dei regolamenti: ss.versus@email.it, 339-36.70.263.
    Qui alcuni video delle precedenti tappe:
    http://www.youtube.com/results?search_query=mma+light+jeet+kune+do+biella
    Queste invece le classifiche aggiornate:
    http://www.fightordie.it/index.php/magazine/255/campionati-italiani-dimma-light-3a-tappa/#more-255

Ricapitoliamo infine le informazioni essenziali:

• Tipologia evento: IV° e ultima tappa del campionato italiano 2006-2007 di free fight a contatto leggero e submission. In concomitanza gare light ed incontri a contatto pieno dilettanti di: Kickboxing, thai boxe, free boxing light, savate, light e semi contact, forme musicali e combattimento con armi;
    • Partecipazione: è aperta ad atleti e squadre di qualsiasi stile, arte marziale, scuola, Federazione o Ente di Promozione Sportiva;
    • Promoter evento: ACSI - SS Versus – JKD Biella;
    • Luogo e data: Domenica 17 giugno 2007, PalaIseo di Via Iseo 6, Milano;
    • Orari: peso ore 09.00; inizio gare ore 10.30;
    • Info e contatti: SS Versus, Guido Colombo Tel. 339 36.70.263. e-mail: ss.versus@email.it
    • Note: da richiedere agli organizzatori: Regolamenti di gara completi e modulo d’iscrizione;
    www.ssversus.com
  • shian
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 931
    • 21
    • 0
    • Send PM

Italiani di MMA Light: una spiegazione

Salve a tutti, ho visto che è stato chiuso a tempo di record il mio topic sui campionati italiani open di MMA Light per "supposto spam" e "per mancanza di sigle conosciute". Visto anche che non ho avuto risposta dal moderatore rendo pubbliche le mie precisazioni.
    Intanto non è spam, mi sono iscritto a questo forum per parteciparvi. Il campionato è un iniziativa al suo secondo anno di vita, sponsorizzata da www.fightordie.it, 1 portale italiano di MMA sia in ordine di creazione (dal '97 se non sbaglio) sia per visitatori (25 mila al mese in media). Sportivamente, l'evento è sotto l'egida dell'ACSI (ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI). L'idea dei promotori è quella di creare una base di praticanti di MMA in Italia partendo dalla versione light (senza KO) così come hanno fatto tutti gli sport da ring (thai, kick, savate) e ultimamente pure la FPI con la soft boxe.
    Se questo ha offeso qualcuno me ne dispiace, il nostro unico scopo è di aumentare i praticanti di MMA dato che non siamo una federazione e non chiediamo nessuna affiliazione, si paga solo l'iscrizione alle singole gare.
    Se poi il post pare offensivo o di disturbo scusate e addio.
    Guido
    www.ssversus.com

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

certo ke sponsorizzare gare di light MMA
      e chiamarsi FIGHT OR DIE ce ne vuole di coraggio eheheheh
      quelli dell'UFC come dovrebbero chiamarsi???

gioco eh

cmq sia se posti un evento per farlo conoscere è un conto ma se affermi "vogliamo solo come scopo aumentare i praticanti di MMA"
      allora è SPAM!
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

cmq a parte questi miei commenti giocosi è stato un evento interessante, peccato nn averlo saputo prima altrimenti partecipavo e vincevo
        ke peccato

ps = ma c'è qualcosa di full contact a livello di MMA nella manifestazione?

Commenta

• shian
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 931
          • 21
          • 0
          • Send PM

Se avessi provato a visitarlo sapresti che www.fightordie.it è un sito che tratta a 360 gradi di tutto ciò che è MMA in Italia e nel mondo (gare, stage, palestre,...). Mi sfugge invece la logica dell'affermazione: "se posti un evento per farlo conoscere è un conto ma se affermi "vogliamo solo come scopo aumentare i praticanti di MMA" è spam". Far conoscere le gare non serve (anche) a far crescere i praticanti? Se poi pensi di vincere vieni il 17 giugno a Milano, le iscrizioni sono aperte. E, per rispondere alla tua ultima domanda, è possibile anche combattere a contatto pieno su ring.
          www.ssversus.com

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

no io ti dicevo solo ke se tu dici "vogliamo far accrescere i praticanti"
            dipende cosa intendi, se vuoi portarli al tuo ovile è un conto se vuoi indirizzarli genericamente alle MMA è un altro

e poi giocavo nn valuto io gli spam sul forum

PS= se sono tesserato professionista FIKB posso partecipare ugualmente?

Commenta

• shian
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 931
              • 21
              • 0
              • Send PM

Non avendo nessun ovile mi interessa solo che aumentino i praticanti. A cosa vuoi partecipare, light o full? E sei pro di che disciplina/e?
              www.ssversus.com

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

possiamo dirlo dai .......... MMA

la mia specialità è = kickboxing/muay thai ma faccio anche brazilian jiu jitsu
                per cui ci andrei proprio preciso preciso
                peccato ke sul sitoda te linkato c'è scritto solo amatoriale boh

Commenta

• shian
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 931
                  • 21
                  • 0
                  • Send PM

Solo amatoriale cosa? Per essere chiari, la gara di free fight light e di submisison è aperta a tutti (tanto per capirci, in passato abbiamo avuto anche Luca Palatini). Se invece vuoi tirare a contatto pieno mi devi mandare in privato i tuoi dati (peso e numero di match full disputati, specificando la disciplina) perchè devo verificare se è possibile trovarti un avversario.
                  www.ssversus.com

Commenta

• Frattaz
                    鏡花 水月
                    • Nov 2006
                    • 6552
                    • 237
                    • 320
                    • Milano
                    • Send PM

Ho chiuso ma non ho cancellato il topic
                    Per il semplice fatto che hai aperto un solo topic ed era per pubblicizzare un evento

I suoi dati te li do io.

Campione del mondo wako di full contact.

PS: fight or die sito pieno di belle cose e lo guardo da molto
                    Last edited by Frattaz; 05-06-2007, 21:29:56.

Commenta

• Frattaz
                      鏡花 水月
                      • Nov 2006
                      • 6552
                      • 237
                      • 320
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
                      Se poi il post pare offensivo o di disturbo scusate e addio.
                      Guido
                      Rilassati guido :P

ti ho messo assieme i due post... sai... abbiamo molto spam inutile in giro per il forum con gente che scrive una volta per pubblicità e sparisce , quindi controllo.

E ripeto , il topic tuo è ancora in prima pagina, se lavori con fightordie , mandami una mail , il mio indirizzo è :

che magari si collabora.
                      Last edited by Frattaz; 17-09-2008, 02:10:01.

Commenta

• Sigfrid
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 3332
                        • 81
                        • 74
                        • Lotta Libera, Pankration
                        • Send PM

Nel FREE FIGHT LIGHT - 90 KG il primo classificato proviene dalla lotta greco romana ( ma faceva anche libera ). Quando avevo 14 anni si allenava nella mia stessa palestra di lotta e aveva vinto gli italiani ( se non ricordo male ). Veramente un buon atleta,
                        The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

sticavoli tanto nn gareggerei nei 90 kg
                          auhasuhasuhasuhasuh