continuo a non capire la differenza fra muyan e boran..
consiglio..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c.h.i.a Visualizza Messaggiouddio!!
mmm no escludo escludo!
grazie jinx
te l'avevo detto, lo vedi ke ho sempre ragione a priori
asuhasuhasuhasuh(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiote l'avevo detto, lo vedi ke ho sempre ragione a priori
asuhasuhasuhasuh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosecondo me è andata a fare tkd col morososigpic
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
Commenta
-
-
ma daiiiiiiiiiii!!!ma che tae e tae!!e.. ma che tae col moroso! credo sia impossibile andare in palestra col proprio tipo: quando si fa un sport bisogna concentrarsi solo su di sè e il proprio corpo. mi distrarrei ogni secondo! e poi il bello dello sport è che puoi farti i cazzi tuoi, pensare a quello che vuoi o semplicemente svuotare la mente, lasciarti trascinare dalla musica...cmq io nn mi lascio influenzare!! :-p
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c.h.i.a Visualizza Messaggioma daiiiiiiiiiii!!!ma che tae e tae!!e.. ma che tae col moroso! credo sia impossibile andare in palestra col proprio tipo: quando si fa un sport bisogna concentrarsi solo su di sè e il proprio corpo. mi distrarrei ogni secondo! e poi il bello dello sport è che puoi farti i cazzi tuoi, pensare a quello che vuoi o semplicemente svuotare la mente, lasciarti trascinare dalla musica...cmq io nn mi lascio influenzare!! :-p
Commenta
-
Commenta