cn la kick fai moltissimo lavoro aerobico bruci una cifra e ti tieni informa
consiglio..
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c.h.i.a Visualizza Messaggiommm non so rave.. i corsi di autodifesa non li vedo molto come sport.. io vorrei unire l'utile al dilettevole.. vorrei fare qualcosa che mi mantenga in forma.. e che mi distragga, mi permetta di sfogarmi..
oppure comprati un pitbull e iscrivilo a un corso di muay thay....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiooppure comprati un pitbull e iscrivilo a un corso di muay thay....
Ok adesso ci penserò un po' su, tanto ho tutta l'estate.. e mi documenterò meglio! Grazie ragazzi!
CHia
Commenta
-
-
consiglio anche io la kick, molte la praticano e raggiungono buoni risultati. quando facevo boxe ho visto qualche ragazza, ma a meno di essere potente e aggressiva di tuo, non credo sia la scelta adatta..
la muay thai sarebbe il massimo, visto che gomiti e ginocchia sono utilissimi nell'autodifesa e in più di da una base di contatto con il clinch. il problema è che oltre a essere più dura delle altre discipline, (intendo che negli allenamenti c'è sempre contatto), è anche impossibile mettere una ragazza a fare clinch con un maschio
prova a vedere invece la thai boran se sei di milano(il link di frattaz), che è più tecnica della thai normale, e tra laltro molto affascinante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiochia, se vuoi ti faccio io dei corsi di autodifesa privati
prezzo aggratis
ok.. ma il mio ragazzo vorrà assistere alla lezione.. e fidati.. alla prima palpata ti disintegra! ihih
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c.h.i.a Visualizza Messaggioahahahaah!
ok.. ma il mio ragazzo vorrà assistere alla lezione.. e fidati.. alla prima palpata ti disintegra! ihih
che maschione
Commenta
-
-
disintegra (in senso ironico ) asuhasuhasuhasuh
magari ci prova e le prende anke
cmq sia la boran sarà anche piu tecnica come qualcuno dice ma un low kick sempre di tibia si dà e nn lo vedo per le ragazze come cosa(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta