If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma è una cosa per professionisti=?
cioè un tesserato FIKB di kickboxing o WBA di pugilato può partecipare???
cmq interessante ho visto anke pugni girati col dorso della mano deve essere una bella cosa, interessante MMM
caxxo pero nn ci sono le leve submission del jiu jitsu era una buona cosa per me applicarle ihihihi
Non so se un tesserato di una associazione professionistica di kick o Boxe possano partecipare, è una lega americana, Bho!?!
Ci sono molte info sul sito.
E' Full contact con ginocchiate annesse, no gomiti, no clinch, no lotta submission...
A giudicare dai video il livello mi sembra alto!
sigpic
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
Direi proprio di si! L'ho trovato oggi su youtube guardando un po di video di Dan Inosanto (che nn ha niente a che fare cn tutto cio).
La cosa bella sono le squadre, 5 uomini 1 donna.
Miami contro Atlanta, Los Angeles contro New York, è come un campionato (mi sembra di aver capito dal sito).
Molto bello il K.O di quello con i pant Bianchi (da Taekwondo... hehehe) e quello della ragazza, finta di calcio è baaam!!!
sigpic
interessante peccato ke nel nostro paese nn ci sia una cultura tale da far nascere simili cose
la cosa piu bella ke fanno in italia fanculo è l'oktagon asuhasuhuhasuh
Vero, ti straquoto.
E' la stessa cosa che ho pensato quando ho finito di guardare questi video.
Purtroppo negli USA per questo tipo di competizioni sono all'avanguardia.
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta