Conoscete questa arte marziale??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

guarda ke avatar WOW
    sta diventando un utente di un altro livello oramai tse

cmq se vuoi a furia di *****tti in faccia ne escono fuori molte dipiu di stelline
    uahuhaauhhauuhauhauhaauhahuauh
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Frattaz
      鏡花 水月
      • Nov 2006
      • 6552
      • 237
      • 320
      • Milano
      • Send PM

hahaha

Commenta

• Frattaz
        鏡花 水月
        • Nov 2006
        • 6552
        • 237
        • 320
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da ziobleed Visualizza Messaggio
        io volevo solo dare una mano

qui si e' chiesto info sul taichi ed e' nata una discussione sul fatto che non abbia applicazioni difensive offensive

io , secondo la mia esperienza, posso dire che il taichi e' usabilissimo per difendersi ,forse meno per offendere , perche si basa sul deviare la forza dell avversario o usarla contro di lui

ho dato anche il nome di un maestro di arti marziali (il mio , ai tempi ) che si puo contattare facilmente su internet : forse lui non insegnera' piu il taichi marziale ma sicuramente saprà indirizzare verso qualche buon maestro

poi ho solo detto che ogni arte marziale va scelta in base al propio fisico e carattere un tipo basso e tozzo sara' piu portato a fare judo potendo sfruttare il baricentro bassso , per la thai meglio avere le gambe lunghe

si parlava poi di arte marziale da strada, avendo frequentato praticanti di arti marziali ( come ho detto io praticavo wushu) , ho consigliato il kali filippino che e' molto economico ( cioe non fa uso di mosse inutili e inefficienti ( come spesso si vede nei film ) ed insegna ad usare gli oggetti circostanti per difendersi e attaccare ( lo si puo vedere nel film Bourne identity )

poi c'e il jeet kune do concept che riprende il discorso che ogni arte marziale deve essere adattata al praticante ...,nell idea il jtk cerca di prendere le parti migliori di tutte le altre arti marziali , rifiutando ogni codifica rigida

non vedo l ' utilita' di presentarsi in un forum dove tutti sono anonimi...

il fatto di postare 1000 post mi rende forse più saggio ?

non mi sembra di aver postato in modo sgarbato

Saluti...

spe sei - fassi , di marino , o quello dei sentieri del drago? (nn ricordo nome

Commenta

• Ribosio80
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 8257
          • 226
          • 51
          • dalle nubi
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Dai Spaino non fare il bambinone su. . .

Da quando in qua' il tai chi e' utile sulla strada? Beata innocenza. .

sulla strada meno è meglio il top è la boxe.....poi kick e poi thay

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

beh effettivamente sono le tre cose secondo me piu utili
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta