Ma nella thai...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

non è che nella parte alta un thai boxer sia zero, infatti molti camp sfornano anche buoni pugili.. e molti thai boxer in generale potrebbero competere agonisticamente nella boxe, logicamente a livelli più bassi che nella thai stessa.. non è difficile entrare in clinch, pensate a quante volte in generale in tutti gli sport da ring l'arbitro deve dividere i due combattenti, si entra in clinch spesso anche se non si vuole.. cmq in strada è lo stesso discorso a corta distanza se lo prendi o si finisce a terra e allora si è alla pari, o si sta attaccati in piedi allora il pugile è spacciato, o ci si stacca e allora si è nella posizione di prima.. a corta distanza cmq ci sono anche gomiti e ginocchia, non dimentichiamocelo!! con questo non dico che il thai boxer a corta distanza sia superiore, ma sicuramente non è nemmeno inferiore

Commenta

• LEGIONARIVS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 2592
      • 74
      • 26
      • KHAYMUAY
      • Send PM

ragazzi le ginocchia sn un arma notevole alla corta, e poi se un thai è bravo nn ti fa neanche avvicinare, vedi tip troong(calci frontali) e tae plan tai (calcio di sto sulla gamba ke si avvicini e presa delle mani) la thai in piedi è veramente dura da battere anke x strada, io sn cresciuto nella boxe e ora ke sto sia nel vale tudo ke nella thai lo riconfermo, la thai per quanto riguarda lo striking è veramente tosta
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
        ragazzi le ginocchia sn un arma notevole alla corta, e poi se un thai è bravo nn ti fa neanche avvicinare, vedi tip troong(calci frontali) e tae plan tai (calcio di sto sulla gamba ke si avvicini e presa delle mani) la thai in piedi è veramente dura da battere anke x strada, io sn cresciuto nella boxe e ora ke sto sia nel vale tudo ke nella thai lo riconfermo, la thai per quanto riguarda lo striking è veramente tosta
        il problema è che ci sono più insegnati di boxe capaci rispetto alla thai

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
          non è che nella parte alta un thai boxer sia zero, infatti molti camp sfornano anche buoni pugili.. e molti thai boxer in generale potrebbero competere agonisticamente nella boxe, logicamente a livelli più bassi che nella thai stessa.. non è difficile entrare in clinch, pensate a quante volte in generale in tutti gli sport da ring l'arbitro deve dividere i due combattenti, si entra in clinch spesso anche se non si vuole.. cmq in strada è lo stesso discorso a corta distanza se lo prendi o si finisce a terra e allora si è alla pari, o si sta attaccati in piedi allora il pugile è spacciato, o ci si stacca e allora si è nella posizione di prima.. a corta distanza cmq ci sono anche gomiti e ginocchia, non dimentichiamocelo!! con questo non dico che il thai boxer a corta distanza sia superiore, ma sicuramente non è nemmeno inferiore
          Quotissimo!

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
          Altro quotone!!
          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          il mio è un ex campione europeo dei 60kg

Commenta

• jinx
            Strenght & Nutrition Mod
            • Dec 2005
            • 5496
            • 191
            • 272
            • Milano
            • Send PM

il mio l'anno scorso ha fatto i mondiali in thailandia
            logicamente non è come imparare in thailandia, ma se si cerca bene e se si ha passione la thai si può imparare.. cmq condivido ci sono più insegnanti buoni di boxe, molti di più, ma non vuol dire che si possa diventare un buon pugile ma non un buon thai boxer..

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
              bravo
              anche perchè il clinch su un ring ha senso, ma su strada
              beh insomma una volta a uno x strada cn un muay thai clintch gli ho dato due ginokkiate in faccia alla seconda era giu privo di sensi
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                beh insomma una volta a uno x strada cn un muay thai clintch gli ho dato due ginokkiate in faccia alla seconda era giu privo di sensi
                azz tu sei un animale dovrebbero rinchiuderti in gabbia o inserirti nella lista dei cani pericolosi,tra il pitbull e il dobermann!!

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

no va beh potrei citare anche gli episodi di quando le ho prese nn ho problemi era per dire che il clintch può essere devastante

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

mah! sinceramente non credo sia così facile entrare in clinch su un pugile visto che il pugile è rapidissimo ed ha una buonissima guardia

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

mah! sinceramente non credo sia così facile entrare in clinch su un pugile visto che il pugile è rapidissimo ed ha una buonissima guardia

ma infatti ki ha nominato pugile?!
                      boh

parlavamo del clintch in strada mi pare

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                        no va beh potrei citare anche gli episodi di quando le ho prese nn ho problemi era per dire che il clintch può essere devastante

e se aveva un coltello a quest'ora quello privo di sensi (e di vita) eri tu
                        andiamo Ramp, la strada è una giungla
                        io mi fiderei veramente poco ad arrivare al clinch con uno che manco so che gli passa per la testa
                        Last edited by Ospite; 03-06-2007, 16:27:53.

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

io mi fiderei veramente ad arrivare al clinch con uno che manco so che gli passa per la testa
                          quoto quando è possibile meglio evitare anche si si è convinti di essere superiori.... contro un coltello o una pistola c'è poco da fare

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

io mi fiderei veramente poco ad arrivare al clinch con uno che manco so che gli passa per la testa
                            ke poi il clintch in strada nn è tecnico come quello da muay thai è tipo "ti prendo la testa con due mani e piegandotela verso il basso ti ci infilo una ginokkiata rapidissimamente"

e cmq sia mio caro Spà OVVIAMENTE è l'ultima cosa che userei per strada, è uscita fuori solo xke una volta un episodio mi successe e l'ho citato ma nn la trovo un qualcosa di applicabile come metodo x avere la meglio

Commenta

• chiaro88
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2007
                              • 95
                              • 0
                              • 3
                              • Send PM

ciao ragazzi, mi intrometto, sono un pugile agonista e transito nei superwelter, la boxe è stupenda ma detto questo vi assicuro che un pugile ha forzae e velocità di braccia nonchè riflessi che un thai o kickboxer non ha, ho provato entrambe e ve lo posso assicurare

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

ma vah?

Commenta

Working...