Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
aikido e aikido vs muay thai
Collapse
X
-
ma scusa eh: io intendo dire ke se fai aikido e trovi uno di 30 kili piu di te nn riesci a catapultarlo a terra come fa seagal nei film è ovvio, è troppo pesante.
se tu invece pratiki muai thai da tanto tempo e trovi uno di 30 kili piu grande di te magari è difficile lo stesso avere la meglio però un low kick sul ginokkio o all'interno coscia sta pur sicuro ke gli fai male...
ergo = l'aikido nn vale un caxxo!
solo qeusto dicevo
mentre il jiu jitsu ad ex ha delle leve articolari per sottomettere l'avversario universali perche se tu riesci a fare un ARM LOCK o una LEG LOCK a uno piu grosso di 30 kili di te fidati ke gli fai un male atroce lo stesso, l'aikido si base soltanto sul far cadere l'avversario, le leve nnsono con finalità di submission, non lo gradisco molto si capisce per caso? asuhasuhasuhLast edited by Rampage; 01-06-2007, 17:35:57.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
no nn è vero la kick forse la muay thai è un' arte ke ti mette in condizione di far male quasi a kiunque è aggressiva è d'attacco è per far male, nasce cosi indistintamente da ki hai di fronte
poi se vuoi andare sul sicuro ti porti dietro una beretta e sei apposto in ogni situazione asuhasuhasuhasuh(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
no io dicevo ke istruttori di kik full e anke fit boxe vogliono insegnare la muay thai senza sapere niente di essa.. per carità sulle scuole di kik o di full non mi azzardo proptio a giudicare perkè come dici tu ci sono scuole ottime..
io dicevo ke il Decesaris ha creato un'organizzazione (non rikordo il come ma è famosa il tutta italia) ke fa gli esami per selezionare gli istruttori di muay..... se li passi allora sei rikonosciuto e puoi insegnare kon una buona preparazione.. ma se sei un istruttore di fit boxe ke vuole insegnare muay thai senza aver passato l'esamo allora non viene rikonosciuto e non potrebbe insegnare.....
Commenta
-
-
ah su questo ti do ragione cè un merchandising assurdo su questi sport
tutti istruttori sono
guardo certa gente adibita a insegnare e mi vien da ridere xke io cn 11 anni di questo sport saprei farlo molto meglio ma nn ne sono abilitato
mah, vacci a capire(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta