una bestia? dai insomma, sn un appassionato
mi presento
Collapse
X
-
mah direi ke proprio queste discipline nn sono pagatissime neanche a livelli buoni (e ki meglio di me te lo puo dire )
purtroppio il nostro paese nn ha una cultura per questi sport e te lo dimostra quanta gente lo segue, e parlo di un po di tutto eh: thai, kick, valetudo,ecc(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
amico lo conosco di nome, ma non di fama...
nel senso ke nn è tutto questo fenomeno , questo è quello ke è stato a livello di curriculum agonistico l'ho preso dalla pagina della sua palestra
"Sotto il profilo agonistico è stato Campione Regionale e Italiano di Full Contact. "
NON MI SEMBRA CHISSA' CHE per l'età che ha
e poi mi dicono ke usa metodi veramente strani e troppo duri boh, nn mi convince molto.. cioè so di gente ke quando fa muay thai si allena le tibie su tavolette di legno asuhasuhasuhasuh
da dei matti cosi io nn mi farei allenare neanche morto, cavolo "forse" in thailandia usano tali metodi ma li possono permetterselo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
LINK DELLE INFORMAZIONI
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
come agonista è discreto... ma come allenamento konseguito è un vero pozzo di informazioni....
lui abina il muay thai e un pò di boran all' auto difesa stile militare.... a differenza di decesaris ke predilige la muay thai classika e la muay boran....
come istruttore credi ke in italia sia uno dei migliori...
cmq è da provare un suo allenamendo di 6mesi.... stile talandese.....
Commenta
-
-
sai ke cè? SE è UN ALLENAMENTO STILE THAILANDESE VERO OK , MA MAGARI
se è come uno dei tanti istruttori italiani ke per imitare la thailandia fanno fare certi esercizi estremi che ti rompono le ossa NO grazie
è da capire questo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Il primo mese è dura ovunque dove si praticano sport di un certo livello. io sono stato fortunato perchè ho fatto pena all'istruttore
Commenta
-
-
ke poi "dura ovunque" è un parolone nn facciamo intendere ke fare certi sport ti distrugge i testicoli dai, nn è cosi...
se ti piace una disciplina ti affascina e vuoi impararla i sacrifici li fai, magari inizialmente usi parekkia LASONIL per le botte però va bene cosi!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta