ciao...dirò una stupidaggine ma devo chiedervelo...c'è una possibilità per migliorare i riflessi???
Riflessi Pro
Collapse
X
-
A quanto ne so io i riflessi (capacità di reagire ad uno stimolo nel minor tempo possibile) sono una dote naturale, migliorabile con l'allenamento.
Chi possiede riflessi migliori di un altro, se allenati entrambi allo stesso modo miglioreranno i propri riflessi, ma rimarranno migliori nel soggetto che possiede quelli migliori.
CMQ aspetto il parere di un esperto, questo è quanto mi ricordo.sigpic
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
-
-
Originariamente Scritto da rave Visualizza MessaggioA quanto ne so io i riflessi (capacità di reagire ad uno stimolo nel minor tempo possibile) sono una dote naturale, migliorabile con l'allenamento.
Chi possiede riflessi migliori di un altro, se allenati entrambi allo stesso modo miglioreranno i propri riflessi, ma rimarranno migliori nel soggetto che possiede quelli migliori.
CMQ aspetto il parere di un esperto, questo è quanto mi ricordo.
Commenta
-
-
eggià....i riflessi sono insiti nella persona, proprio come quello ci vede meglio di te...
puoi allenarli e dovrei avere qualcosa per farlo però la base di partenza se è di un certo tipo resta pressokè quella...
è un po come la coordinazione e l'elasticità nei movimenti (portare un circolare, un calcio uncino girato, ecc) o ce l'hai o non ce l'hai, cè gente ke pratica kick da noi da anni , circa 8 e si vede ke è ancora mezza legata(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta