Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
il judo non serve a niente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioNo guarda sei più forte tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioquanto integralismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosiamo su bw, e tu fai ne fai pienamente parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomi spieghi in che modo sarei integralista se non lo pratico nemmeno sto judo?
Commenta
-
-
-
Non mi va manco più di continuare la discussione...già ho sbagliato a risponderti prima.Non ho ne voglia ne tempo da perdere per farti cambiare idea quando vuoi restare fermo su una posizione secondo me non troppo matura perchè non accettare un idea è un conto,prendere in giro chi la pensa diversamente da te è un altro....E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma ke son tutti squadrati come frigoriferi sti judoka?E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
ahahha ma voi due siete ancora qui con sta storia del judo =DDDDOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioNon mi va manco più di continuare la discussione...già ho sbagliato a risponderti prima.Non ho ne voglia ne tempo da perdere per farti cambiare idea quando vuoi restare fermo su una posizione secondo me non troppo matura perchè non accettare un idea è un conto,prendere in giro chi la pensa diversamente da te è un altro....
è sempre stato così, e purtroppo sarà sempre così
chi fa un'arte marziale da tempo dirà sempre che la propria è la migliore, che è qui, che è là.....salvo poi un giorno svegliarsi, confrontarsi con un'altra arte e capire il mondo è vario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioahahha ma voi due siete ancora qui con sta storia del judo =DDDD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioanche kimura era bello grosso
Commenta
-
Commenta